PDA

Visualizza la versione completa : steli forcella r 1200 gs

pippoz1000
03-09-2010, 12:30
Ciao a tutti...sono un nuovo utente di questo sito segnalatomi da alcuni amici.Con mio Gs nell'affrontare buche un po' piu' consistenti ho l'impressione che gli steli arrivino a fondo corsa,questa mia impressione e' data anche dal fatto che il tutto viene accompagnato da un rumore strano (un fischio sordo).Premetto che ho un gs del 2004 con 80.000km e non e' mai stato cambiato l'olio agli steli.cosa ne pensate se lo sostituisco?qualcuno puo' aiutarmi con notizie,link,foto ecc......vi ringrazio anticipatamente...Pippo.

un ex tk
03-09-2010, 13:08
sei un Troll?:lol:

rix136
03-09-2010, 13:35
mi sa che devi guardare il coso con la molla sotto allo sterzo :confused:

jiango70
03-09-2010, 16:57
gli steli non hanno molla , anche se cambi l'olio non risolvi niente , è il telelever che lavora , e l'ammortizzatore , l'unica cosa che puoi fare e cambiare o rigenerare gli ammortizzatori;)

scezzy
06-09-2010, 10:44
Buongiorno a tutti,

ho avuto la sgradevole esperienza di trovare la moto a terra in parcheggio perchè uno in retromarcia me l'ha fatta scendere dal cavalletto centrale.

Cambiato manubrio ma mi sembra che non vada ancora dritta. Il concessionario ha la sensibilità di un elefante alla guida e per lui è tutto a posto. Dove posso rivolgermi ad altro concessionario in Veneto bravo sull'argomento sterzo? Cosa ci può essere da controllare???
Grazie per le risposte.

pippoz1000
06-09-2010, 12:13
grazie JIANGO70,per gli ammortizzatori gia' mi stavo organizzando avevo solo bisogno di sapere cosa fare con gli steli....seguiro' il tuo consiglio.....grazie anche ai due spiritosi di sopra...