PDA

Visualizza la versione completa : leggero trasudo intorno al cardano

vulpius
03-09-2010, 12:06
ciao a tutti,
di ritorno da un bel giro del Sud italia (3000km ca), tra molta polvere e animaletti vari cotti e imbalsamati, ho scoperto un leggero trasudo , abbastanza regolare , per circa 1.5 cm, sulla parte terminale del cardano (tanto per intenderci, intorno al "foro" che passa la ruota post da parte a parte).
Fastidiosa "normalità" o qualcosa di più grave?
Vi è capitato qualcosa di simile?
Ciao

Davide84
03-09-2010, 12:11
ciao a tutti,
di ritorno da un bel giro del Sud italia (3000km ca), tra molta polvere e animaletti vari cotti e imbalsamati, ho scoperto un leggero trasudo , abbastanza regolare , per circa 1.5 cm, sulla parte terminale del cardano (tanto per intenderci, intorno al "foro" che passa la ruota post da parte a parte).
Fastidiosa "normalità" o qualcosa di più grave?
Vi è capitato qualcosa di simile?
Ciao

Ciao, mi è successo circa un mese fà,,,,, è il paraolio del cardano!!!!!!

Se la moto è in garanzia è un lavoro che ti possono fare in 15 minuti!!!!

vulpius
03-09-2010, 14:10
Ciao, mi è successo circa un mese fà,,,,, è il paraolio del cardano!!!!!!

Se la moto è in garanzia è un lavoro che ti possono fare in 15 minuti!!!!

azz...:mad:
temevo, ma speravo di noi, anche perchè è fuori garanzia ormai da più di un anno....

Secondo te, se aspetto il tagliando dei 30k ??

frank50
03-09-2010, 14:53
nel tagliando dei 40.000, appena fatto hanno notato lo stesso piccolo trasudo ma è stata colpa del paraolio del cambio, sostituito con qualche decina di euro

Jungle
03-09-2010, 15:15
tasto cerca.
l'argomento è già trattato in abbondanza.

cmq si conferma (pure sulla mia) il paraolio cardano...:mad::mad::mad:

vulpius
03-09-2010, 21:07
tasto cerca.
l'argomento è già trattato in abbondanza.

cmq si conferma (pure sulla mia) il paraolio cardano...:mad::mad::mad:

per la cronaca, a quanto è ammontato il salasso?
Non ho ben capito, invece, come ha fatto il paraolio del cambio a fare il giochino , Francesco, puoi spiegarmi?
Grazie a tutti.

greenmanalishi
04-09-2010, 08:13
40 euro piu' o meno il paraolio e 10 minuti di lavoro,si sotituisce dall 'esterno:)

ruben
04-09-2010, 12:53
il paraolio costa all'incirca 15 euro,per cambiarlo 10 minuti al massimo.

firstbmw
06-09-2010, 12:14
e pensare che a me hanno preventivato 200 euro sti ladroni!!! (mi dicono: non sappiamo di quale paraoli si tratti potrebbe anche essere quello più lontano e quindi ci vuole mezza giornata di lavoro)

ancora mi stanno ad aspettare

il meccanichetto di fiducia con 30 euretti mi ha sistemato tutto

lampies

vulpius
06-09-2010, 16:00
e pensare che a me hanno preventivato 200 euro sti ladroni!!! (mi dicono: non sappiamo di quale paraoli si tratti potrebbe anche essere quello più lontano e quindi ci vuole mezza giornata di lavoro)

ancora mi stanno ad aspettare

il meccanichetto di fiducia con 30 euretti mi ha sistemato tutto

lampies
Con l'aria che tira, credo che se non si danno una regolata, (quelli di BMW intendo) di clienti ne perderanno non pochi....
Grazie peer le info, intanto il trasudo continua, ma credo che in BMW non mi vedranno , almeno non subito (sgrat...) e comunque non per questo.

firstbmw
06-09-2010, 16:12
e comunque se cerchi nel forum di "meccanichetti boni" su roma ce ne stanno a iosa!!!

lamps!!!