Entra

Visualizza la versione completa : Vendo K1200S my 2008 NERO Carbon Look

Gallonero
03-09-2010, 11:48
Bellissimo Kappa Nero maggio 2008 Ultima serie prodotta Km 25.000 abs, gommata al 90%, tagliandi originali Bmw, Esa, computer di bordo, antifurto, Asc, manopole riscaldate, borse laterali, tutte le parti in plastica opaca sono cubicate in carbonio, luci di direzione Bianche, fanale posteriore a led bianco , cupolino bombato Mra Fumè, scarico Mivv in carbonio, mai pista, mai incidentata, aggiornamento centralina 15.2; attuatore del gas disinserito, modifica tendicatena, nessun graffio tenuta in modo maniacale, sempre cerata e coperta in garage, 10.000 euro (solo gli accessori aftermarket valgono 1.000 euro) La moto va molto bene, e molto forte….Valuto eventuali permute con Superportiva MV augusta F4, Ducati 1198, Hp2 Sport, per cambio tipologia di utilizzo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi con messaggio Grazie Ciao

MOTO VENDUTA CHIUDERE IL POST

giampi74
08-09-2010, 17:36
qualche foto? i 10000 sono trattabili? le foto a questo indirizzo gp costachiocciolayahoo.it ciao grazie

Gallonero
09-09-2010, 22:57
ti ho mandato un e-mail all'indirizzo che mi hai dato ma mi dice che hai la posta piena

mandami il tuo indirizzo a paulokappa@libero.it

l'ultimo prezzo che potrei farti se venissi a ritirarla la settimana prossima sarebbe 9500 perchè è il prezzo che mi ha quotato la mia moto un concessionario per ritirare la moto che sto trattando....è possibile che la prossima settimana l'abbia gia data dentro...

la moto è veramente bella e unica nel suo genere...e poi il look carbonio è meraviglioso....

giampi74
09-09-2010, 23:54
vai tranquillo con la permuta, per me ancora è presto per decidermi sul modello che seguirà! grazie

Gallonero
21-09-2010, 10:55
SI PUO' CHIUDERE IL POST ...LA MOTO E' GIA' STATA VENDUTA

Grazie a tutti