Entra

Visualizza la versione completa : "Fantomatico" rimedio al battito in testa...

gpboxer
18-05-2005, 19:33
...qualche tempo fa uno di noi (non ricordo più chi, ma mi sembra fosse di genova o dintorni) aveva scritto che l'ispettore BMW dopo aver visionato la sua moto gli aveva assicurato che a breve avrebbero messo a disposizione un rimedio al battito in testa, cosa che mi aveva confermato anche il mio concessionario.

Poi a gennaio mi ha detto che non se ne parlava più, ma che avrebbe approfondito...pochi giorni fa mi ha detto che BMW non ha fatto sapere più nulla...

Mi farebbe piacere sapere se chi aveva postato questo post ha poi risolto il problema e come.

tomb
18-05-2005, 19:35
...qualche tempo fa uno di noi (non ricordo più chi, ma mi sembra fosse di genova o dintorni) aveva scritto che l'ispettore BMW dopo aver visionato la sua moto gli aveva assicurato che a breve avrebbero messo a disposizione un rimedio al battito in testa, cosa che mi aveva confermato anche il mio concessionario.

Poi a gennaio mi ha detto che non se ne parlava più, ma che avrebbe approfondito...pochi giorni fa mi ha detto che BMW non ha fatto sapere più nulla...

Mi farebbe piacere sapere se chi aveva postato questo post ha poi risolto il problema e come.

secondo me la soluzione ancora e' fantomatica :sleepy2:

Luigi
18-05-2005, 19:39
Se non ricordo male era un topic di Bleach, la soluzione (finale?) era credo un additivo da mettere nella benzina. Dopo mesi di attesa suscito' qualche delusione :tongue1: :sad2: , il risultato non so. Ma lo prevedo, temo.

tomb
18-05-2005, 19:40
Se non ricordo male era un topic di Bleach, la soluzione (finale?) era credo un additivo da mettere nella benzina. Dopo mesi di attesa suscito' qualche delusione :tongue1: :sad2: , il risultato non so.

mi pare che non suscito' tanta approvazione :hiding:

comunque se fai una ricerca non dovrebbe esere tanto lontano il post

Giacam
18-05-2005, 20:01
non c'è soluzione... mettiti l'anima in pace. Esistono dei palliativi ma dopo un po' si ripresenta, soprattutto nella stagione calda disgust

squalo
19-05-2005, 09:05
La mia soluzione è stata quella di portarla dal concessionario e fare pulire i pistoni dalle (non molto abbondanti a dire il vero) incrostazioni...insomma la famosa pulizia delle teste...
Il rimedio (nel mio caso) ha funzionato (ho fatto solo 10.000 km da allora). Costo sui 200 euro...

Nicholas
19-05-2005, 16:55
dal primo giorno ho sempre usato blusuper o simili e finora niente battiti.

DavAdv
19-05-2005, 16:59
Confermo.. era Bleach...
La soluzione ??? Lui l'ha trovata...
Ha cambiato moto !!!!!

Ho preso lo stesso un 1150 però, ma ADV e nuovo di zecca !!!

gig
19-05-2005, 17:11

era bleach, come hanno detto la soluzione era un additivo.
Le risposte in maggioranza raccomandavano un pieno da 98 ottani e poi una bella tirata...

Ciao!
(se quest'anno passate per marche-abruzzo, fate un fischio!)

fiumy
19-05-2005, 17:57
anch'io ho fatto pulire le teste,per ora non batte.....sperem. :prayer:

Guanaco
19-05-2005, 18:22
Mettete la bbpower.

Non batte nemmeno per disperazione, eh, eh...

:glasses8:

EnroxsTTer
19-05-2005, 18:38
Questo Varnelli?
http://www.varnelli.it/profilo.htm

:lol: :lol: :lol:

Tricheco
19-05-2005, 18:44
benza buona e via veloce!

Spike
19-05-2005, 19:08
la soluzione c'è eccome...ti compri il 1200 :-))))

Bleach
19-05-2005, 19:08
Confermo che ero io l'autore del thread.
La soluzione però, non ho fatto a tempo a provarla perchè -come diceva Davidedefe- ho cambiato moto.
Resta il fatto che comunque il boccettino di addittivo è in ordine, quindi dovrebbe arrivarmi (anzi.. domattina chiamo per avere notizie).

Appena arriva, posto foto e codice.