Visualizza la versione completa : Garmin Street Pilot III
Mi hanno proposto un usato a buon prezzo (€ 350 senza staffa), cosa ne pensate?
Come installarlo sulla mia R1150R?
E' adatto?
Staffa originale BMW o altro?
Accetto suggerimenti e consigli.
Grazie!
bhè,350 senza staffa è molto buono,però dipende dalla dotazione che ha; x esempio ..la cartografia che versione è? la card di memoria da quanto è? c'è il caricatore usb x le card? etcetc..
Certo, l'SPIII non è un fulmine di guerra ( il 2610 è moooooolto più veloce nei calcoli) ma il suo lavoro lo fa egregiamente!
ciao
bissio
Grazie Bissio per la risposta.
Non conosco la vers. dellac artografia, la card è da 128, ha il caricatore USB, alimentatore, supporto da auto e borsa per il trasporto.
Quello che vorrei capire è come poterlo montare sulla R1150R senza che vada a coprire completamente la strumentazione?
Saluti ad elica!!!
staffa touratech e supporto RAM ( lo trovi sempre dalla touratech); in questo modo puoi posizionarlo a piacimento sul manubrio alla posizione ed altezza che vuoi!
saluti
bissio
ps.la versione della cartografia è scritta sulla custodia dei cd ( o sui cd stessi); se è la V4 dovresti avere sbloccata solo l'italia,svizzera e litchestain( o come cavolo si scrive ...) a meno ke il precedente proprietario non abbia sbloccato anke il resto pagando...se è la V6 dovresti avere sbloccata tutta l'europa.. se è la V7 allora ancora meglio xkè è l'ultima uscita!
Grazie ancora Bissio per i chiarimenti!
p.s.: Cartografia V6.
Saluti!
Mi sembra buono....io l'ho trovato nel mercatino usato di questo forum da maucing a €430 con staffa touratech MapSource versione 7 e un'anno di garanzia
Nel mercatino usato ce ne un'altro ...mi sembra buono !!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=29689
Grazie jack andrò a vedere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |