Visualizza la versione completa : proposta ritrovo x ch
fabbiochiese
02-09-2010, 21:20
visto che in 3 mesi che possiedo il mono bianco azzurro e non ne ho ancora incrociata 1, mi piacerrebbe tastare il vostro polso riguardo ad un ritrovo con le x , magari in appenino( io sono a bressssa) quindi tra parma e liguria non sarebbe male.......
la butto li' magari per ottobre, fatevi avanti
a proposito questa domenica andro' a ravanare un po' di sterrati in quella zona chi volesse aggregarsi faccia un fischio 3402737950
danke;)
per me in ottobre andrebbe bene, se tutto va bene dal 19/9 al 22/9 itinerario on/off tra piemonte e francia con due del forum enduro stradali, il programma mi sembra tosto,speriamo bene...
fabbiochiese
03-09-2010, 20:39
TIPO QUESTO
http://www.over2000riders.com/prossimi/hardalpitour-2009/?nggpage=2
giacomobrando
04-09-2010, 00:26
se si organizza io mi aggrego volentieri!
Vengo anch'io (no tu no) :)
fabbiochiese
06-09-2010, 20:11
bene, visto che la presenza e le segnalazioni arrivano dal nord, si puo' proporre eventualmente, oltre agli appennini,anche la zona della valvestino , che conosco bene ed e' posizionata sopra il garda
altrimenti c'e' un bel giro partendo da castelnovo ne monti, che prevede ca 200 e passa km con ca 60 di sterrato abbastanza agevoli( li ho fatti anche con un gs pd dell'84!)
proviamo a stabilire una data......
primo week end di ottobre?
Ok per il primo week end di ottobre, preferenza per castelnovo (nn lo conosco!!)
anche per me la data va bene. Sabato e domenica o solo un giorno?
per me potrebbe andare sono della bassa reggiana...sino a Castelnuovo nč Monti ci arriverō con le Metzeler six days extreme? ;)
fabbiochiese
07-09-2010, 22:17
c'e' molto asfalto, quindi anche le metzeler di serie non vanno male
sarebbe bello optare per i 2 giorni( anche partendo a mezzogiorno) si puo' eventualmente dormire al rifugio Casentini dopo il passo Foce a giovo naturalmente verificando se e' aperto.
Ha a disposizione una stanza che fa da bivacco, quindi e' consigliato un sacco a pelo
ovviamente si cena anche
http://www.rifugiocasentini.it/
Per me va bene sia uno che due giorni, ok per il rifugio. Aspetto notizie. Ciao
Lo_Staff_di_QdE
08-09-2010, 17:02
quando si organizzano giri si prega di usare la sezione apposita.....grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |