Visualizza la versione completa : Stoppable (ovvero meglio qui che in ferie a 2000 km da casa)
Se ti deve lasciare a piedi per il cablaggio sotto il blocchetto d'accensione, quello che quando giri a sinistra la moto si spegne:mad::mad::mad::mad:....beh....meglio qui a qualche km da casa che 20 giorni fa a zonzo per la Scozia....
In ogni caso...R1200GS ADV '07, 37 mila km....a giugno tutti i paraolio del gruppo cambio/frizione....ora quest'altra fresca fresca...:confused::confused:
sylver65
02-09-2010, 20:46
evvabbè............. to be continued
Si si lo so...non ho raccontato nulla di nuovo...:(
succedeva anche con le 1150,ancora non hanno imparato a mettere le fascette sui cablaggi? Da non crederci!
mototour
02-09-2010, 21:22
Torna alla ghisa! (...dato che ce l'hai nel cuore, con la plastica hai qualcos'altro...ehm..)
Scritto da un ex ghisa con 90.000 km e zero problemi! (altro che "zero titulo")
Torna alla ghisa!
Potendo permettermelo, la ghisa l'avrei tenuta...e il 1200 mi piace, e pure parecchio...certo che due fermi in 3 mesi pesano un pò...
a piedi per il cablaggio sotto il blocchetto d'accensione, quello che quando giri a sinistra la moto si spegne
di sicuro non é mai capitato:cool: sulle 1100/1150, come del resto i paraoli, problema to-tal-mente sconosciuto in passato:lol:
Hai ragione.....
Sulle 1150 succedeva girando a destra!!!!:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
02-09-2010, 22:39
E' la vendetta del 1150 ADV.
Ed ha fatto benissimo!!!
Berghemrrader
03-09-2010, 07:40
, come del resto i paraoli, problema to-tal-mente sconosciuto in passato
Beh, non proprio sconosciuto...
Da felice rimasto ho dovuto cambiare due frizioni anzitempo (su 2 GS1150) per via del paraolio del cardano.
Questa credo sia una delle poche cose che ci lega con i plasticosi... :(
teo...........ai rimasti l'anno scorso hai bucato e adesso la 1200 ti ha già ttradito 3 volte. Io la chiamerei GIUDA............
Torna nei rimasti........dammi a trà
.
Questa credo sia una delle poche cose che ci lega con i plasticosi... :(
La BMW ci tiene alle tradizioni!
Il cosidetto family feeling.
Roba da class action.
dovrebbero decidersi a cambiare lo stringi fascette in fabbrica o a sostituire l'energumeno che da anni le stringe.
la prima cosa che si fa quando si compra un bmw è allentare le fascette. per il paraolio stesso discorso, alcune moto non hanno problemi, altre invece devono essere riparate. non c'è nulla di nuovo ed è tutta roba che risolvi
bikelink
03-09-2010, 09:38
tutte le moto si rompono e tutte si riparano. (perla di saggezza zen..) :)
@Teo11: Penso che per un po' possa bastare con gli inconvenienti!!!
emagagge
03-09-2010, 09:49
Purtroppo son cose che capitano ... :mad:
A me è capitato 2 anni fa in Germania di restare appiedato. Devo dire che l'assistenza tedesca è stata fantastica.
Fino alla settimana scorsa ero pure io in Scozia e qualche timore di provare quella scozzese l'ho avuto, ma per fortuna non ho avuto problemi.
03-09-2010, 10:04
....... o a sostituire l'energumeno che da anni le stringe........
... rotfl !!
Teo....bastava chiamare l'assistenza......e spendere......
...i soliti.....500,00 Euro!!!....ahahahahaahahah
Vedi di ritornare RIMASTO!!!........
A presto!
dovrebbero decidersi a cambiare lo stringi fascette in fabbrica o a sostituire l'energumeno che da anni le stringe.
la prima cosa che si fa quando si compra un bmw è allentare le fascette.
La mia deve averla fatta a fine giornata, era un po' stanco e non ha fatto danni :)
Per quelle fatte la mattina presto... son razzi !! :lol:
tutte le moto si rompono e tutte si riparano. (perla di saggezza zen..) :)
Alcune più di altre ( seconda perla di saggezza ZEN :lol: )
Dpelago KTM 990 SMT
03-09-2010, 12:58
Vedi di ritornare RIMASTO!!!........
A presto!
ma finitela di dire nerchiate!
questo problema me lo ha dato papale papale l'eroico e scevro da difetti 1150, con tanto di gita sul carroattrezzi
Berghemrrader
03-09-2010, 13:24
questo problema me lo ha dato papale papale l'eroico e scevro da difetti 1150,
E' evidente che é l'unico difetto "rimasto" del 1150, degli altri (che ne so... cambio rotto dopo 300mt ad esempio...) almeno ne facciamo a meno... Ah ah ah!
03-09-2010, 13:59
si va ben dai, buon proseguimento ...
meglio a Mazara del Vallo allora............
Mazara's struscing..............bei ricordi............
Teo....bastava chiamare l'assistenza......
Certo...infatti io giro sempre con un foglio da 500 proprio per non farmi trovare impreparato!!:lol::lol:
CammelloStanco
04-09-2010, 10:49
Meno male che era premium selecscion.... hihihihihihihi.
Tu lo sai che devi fare fratello...
Io intanto ho testato il K anche con 2 nuove zavorrine... TEST SUPERATO
Berghemrrader
04-09-2010, 12:10
Io intanto ho testato il K anche con 2 nuove zavorrine... TEST SUPERATO
Quindi il K é omologato per tre? :confused:
Grande! ;)
Quindi il K é omologato per tre?
...Si Pedro....dipende dalla provincia....ahahahahhahahahahah e dalla latitudine....
CammelloStanco
05-09-2010, 18:41
Per fortuna non contemporaneamente...magari ci stanno, la sella è lunga...ma poi sono io che non le soddisfo:lol::lol::lol:
...Vedi di ritornare RIMASTO!!!........
Ma dai!!!
Come è già stato ampiamente ribadito, tale anomalia si verificava molto frequentemente anche con la ghisa.
Provato personalmente sul mio vecchio R1100RS (mia prima BMW) nel 1997 e lo ha testato qualche mese fa un mio caro amico con il suo 1150RT.
...ahahahahahah...Romargi....avresti duvuto esserci al primo raduno de I RIMASTI.....il Teo forò una gomma......e non ti dico cosa ne usci fuori........all'una di notte eravamo ancora fuori dal ristorante a tenerci le mandibole per il troppo ridere.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |