Visualizza la versione completa : ADV Limited Edition...altro che offerta!
Nei giorni scorsi dsi era parlato di offerta di fine-serie...qualcuno aveva detto "come per le auto"...ma che offerta e offerta é solo una trovata di marketing di BMW per far fuori le ultima ADV (la produzione é già finita).
Veniamo al dunque...il prezzo é di 15.050 comprensivo di serbatoio maggiorato, paramotore, manopole e ABS...confrontandolo con quanto pagato per la mia (che non ha l'ABS ma ha tutto il resto più borse e antifurto) il risparmio é di ben...50 €!!!
Certo che ora la vorranno proprio tutti!
Tanto per fare un esempio a marzo i concessionari Volkswagen (marca che notoriamente non elargisce sconti facili) proponevano le seguenti condizioni per l'acquisto della Passat SW (tuttora in produzione, che sarà sostituita a fine anno):
- sconto tra il 16 e il 18%
- supervalutazione usato
- finanziamento in 4 anni a tasso zero
Non so a voi, ma a me non sembra proprio la stessa pratica...
Shark 72
18-05-2005, 17:23
Con 50 euro mi rivernicio i serbatoio e il gioco è fatto
Panzerdivision
18-05-2005, 17:23
sul listino mi sembra che l'ADV normale venga
14400 con serbatoio, manopole e paramotore
piu un 1500 euro di ABS..
se poi tu hai beccato un buono sconto è un discorso diverso..
EnroxsTTer
18-05-2005, 17:27
Se fossi un possessore di ADV e vedessi una super offerta fatta direttamente dalla casa madre mi girerebbero non poco...
E' lo sconto "normale" -credo- dei concessionari...
anche io per 15.000 euro avevo preso l'Adv con:
paramotore
serbatoio 30 l
manopole
3 valigie alu + portapacchi
ABS
l'ADV con manopole, paramotore (di serie), paracilindri, serbatoio 30 litri (ora di serie..) costa 14.000 euri ;)
barbasma
18-05-2005, 17:30
quindi adesso...
con la scusa della serie speciale uno paga di listino una ADV che invece fino a qualche mese fa pagava uguale con lo sconto?
:booty: :angry7: che affarone!!!
Panzerdivision
18-05-2005, 17:53
aspetta aspetta, SirJo.. rispiega bene, sono un po tanardo..
in pratica NIENTE PIU 1150 dopo le 5-600 della serie speciale?
io contavo di cambiarla ad aprile 2006... quindi non potrò prendere una ADV 1150 nuova??????
Diavoletto
18-05-2005, 17:54
.
Sul contratto a me hanno scritto 15mila con riserva di ritocco alla comunicazione del prezzo di listino ufficiale.
il ritocco mi spaventerebbe......tieni pronta la lozione..HAHAAHHAAHAHAH
aspetta aspetta, SirJo.. rispiega bene, sono un po tanardo..
in pratica NIENTE PIU 1150 dopo le 5-600 della serie speciale?
io contavo di cambiarla ad aprile 2006... quindi non potrò prendere una ADV 1150 nuova??????
azz...sei di recezione teutonica oggi... Ti tocca pijarte er milleddue... :la: :la: :la:
il ritocco mi spaventerebbe......tieni pronta la lozione..HAHAAHHAAHAHAH
ci avrei giusto della vaselina trasparente da imprestari :hello1:
Diavoletto
18-05-2005, 18:00
ci avrei giusto della vaselina trasparente da imprestari :hello1:
imprestagli quella bianco alpino......HAHAAHAHAHAHAH
che quando lo ritoccano ...so cazzi teutonici....AHAHAHAHAHAHHA
Panzerdivision
18-05-2005, 18:00
ma io non lo voglio l'adv elettronico.....
vabbe, come al solito devo aderire alla terza via...
the orange side
Tricheco
18-05-2005, 18:02
e sulla R che motore montano fino alla presentazione della nuova 1200?
No Cesare, da quel che mi hanno detto sia Palma che l'ispettore, con la Special Edition finisce la produzione del motore 1150 per tutte le BMW.
Questo salvo eventuali rimanenze di concessionaria che comunque dubito possano arrivare al 2006!
Sarà il canto del cigno di questo motore proprio come fu nel 1997 la Basic per quello 2V 800cc.
Per l'autunno 2005 è prevista la presentazione del nuovo ADV con motore 1200.
Spiacente di darti questa ferale notizia!
Finalmente la risposta alla domanda che nell'altro topic è passata inosservata!
L'erede della 1150 Adv sarà la 1200 Adv , e non la HP2!
E' ufficiale?
...
Alla 23ma entrerà in produzione questa che chiuderà il capitolo 1150cc.
:sad5: che tristezza...
imprestagli quella bianco alpino......HAHAAHAHAHAHAH
che quando lo ritoccano ...so cazzi teutonici....AHAHAHAHAHAHHA
ho anche quella bianca :evil4:
Ma siete una manica di bastardi, gufi e invidiosssssi! angry9:
:lol: :lol: :lol:
è possibboli
Diavoletto
18-05-2005, 18:12
ho anche quella bianca :evil4:
scusa e...ma fornito cosi' ............
o sei farmacista
o sei tatuatore
o sei biadesivo
HAHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHHA
MAZZAO' :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
Tricheco
18-05-2005, 18:16
ma di questi 500/600 pezzi quanti ne verranno destinati all'Italia?
Diavoletto
18-05-2005, 18:16
Spiacente di darvi una delusione.
Ho appena parlato con un altro forumista che è andato a ordinarsi la ADV Special edition...
Il prezzo che gli hanno comunicato è di 15mila cucuzze.
Con la vaselinavi ci potete ungere i vostri bigoletti ed infilarli dentro allo scarico delle vostre moto. Poi date un paio di sgassate sonore (naturalmente gli scarichi dovranno essere roventi)... :lol:
che cazzo è la AVD...e' quella cinese....thanno inculatoooooooooo..anzi t'hanno ritoccatooooooooo
AHAHAHAHAHAHHA
briscola
18-05-2005, 18:20
ma io non lo voglio l'adv elettronico.....
the orange side
si perchè quello che hai è di facile manutenzione e a carburatori!!!!!!!!!
Sveglia giù dalle brande il primo bicilindrico non si scorda mai......e Zarathustra "deve proseguire il cammino" :nike:
Diavoletto
18-05-2005, 18:21
hai ritoccato il post....tttttt
cmq... cagate sul prezzo a parte.. l'unica grande domanda che tutti ci poniamo è:
quando fai una cena a tue spese per "bagnare" la moto ????
...il resto ci interessa poco :tongue2: :tongue2: :tongue2:
Briscolaaa.... non fare l'uomo del progresso adesso... :shock:
...visto che alla cena dei ciccioni stavi piangendo sul mio serbatoione da 30 litri dicendo "ma quanto è bello!! altro che 1200..." :glasses2:
Diavoletto
18-05-2005, 18:24
hai ritoccato il post....
prova...............
scusa e...ma fornito cosi' ............
o sei farmacista
o sei tatuatore
o sei biadesivo
HAHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHHA
LA vaselina serve ad un mucchio di cose da fare in una coppia mista.
Ad esemplio mentre lei mi regge il coso io ungo i contatti della batteria per metterci dentro meglio il suddetto coso...
briscola
18-05-2005, 18:26
Briscolaaa.... non fare l'uomo del progresso adesso... :shock:
...visto che alla cena dei ciccioni stavi piangendo sul mio serbatoione da 30 litri dicendo "ma quanto è bello!! altro che 1200..." :glasses2:
si...ma il progresso non si arresta :banghead: ....mai fermarsi!
:tonqe:
Diavoletto
18-05-2005, 18:26
Guarda che hai anche la citazione nel tuo reply... ed è giusta!
Dai, non ti vergognare, può succedere... :lol: :lol: :lol:
ciai dei complici......dei cani.......
......o dei mangiatori di nutella a sbafo
È ufficiale per quanto può essere ufficiale una cosa detta da Palma (concessionario) e dall'ispettore di cui dicevo sopra.
Comunque, in tutta franchezza, non vedo come si possa pensare di mettere vicine la ADV e la HP2.
La seconda, per quanto tecnica, leggera e performante, non ha possibilità di carico, riparo aerodinamico, comodità sufficienti per essere dedicata ai lunghi viaggi.
Le differenze tra HP2 e Adventure sono evidenti : a me interessa sapere se anche la 1200 avrà la versione Adv.
Tutto qui.
Scusate se mi intrometto...
Visto che ho già versato la caparra ne dovrei sapere qualcosa. ;)
Il prezzo non è ancora stato stabilito: non so dove abbia preso le sue informazioni Gpboxer, le mie vengono dall'ispettore capo di BMW Italia che era al telefono col conce mentre firmavo il contratto.
Sul contratto a me hanno scritto 15mila con riserva di ritocco alla comunicazione del prezzo di listino ufficiale.
Fax intestato al cncessionario e intestato BMW Italia...letto con i miei occhi: si compone di due pagine, una descrittiva della serie speciale, l'altra con la lista degli accessori di serie (paramotore, serbatoio maggiorato, maopole riscaldate, frecce bianche e ABS) e riportava il prezzo di 15.050 €.
Per "panzerdivision": quando ho acquistato non ho avuto alcuno sconto (però mi hanno pagato bene l'usato).
Panzerdivision
18-05-2005, 21:17
si perchè quello che hai è di facile manutenzione e a carburatori!!!!!!!!!
Sveglia giù dalle brande il primo bicilindrico non si scorda mai......e Zarathustra "deve proseguire il cammino" :nike:
a me nun me piace il 1200, sinceramente non muoio se sotto il culo nn c ho l'ultima biemmevvu da mostrare in corso italia
mi piace l'ADV e lo ricomprerei anche se ci fosse il GS1300 che pesa 100kg e ha 200 cavalli..
sinceramente quando dovrò cambiare moto non mi farò nessuno scrupolo a prendere una "odiata" jap o una ktm, secondo me, ad esempio una Africa Twin ha lo stesso carisma dell'ADV, peccato che sia stata sacrificata sull'altare delle prestazioni e del fighettismo, cosi come l'ADV
apprezzo molto gente come Bleach e SirJo (minchia.....sto delirando?) che hanno comprato una moto sull'onda dell'emozione e non sulla base delle tabelle con i dati tecnici.
con questo, ciascuno si goda la propria moto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |