Visualizza la versione completa : Triumph novitÃ* 2011
Sarà forse un'alternativa alla nostra? Quest'anno il salone delle moto di Milano sarà molto interessante, forse anche Aprilia ha qualcosa in mente!
http://www.xoffroad.it/bc_news/notizia.cfm?codice=259732
http://www.xoffroad.it/bc_news/GALLERY.cfm?codice=267138&pagina=307614&codfoto=201914&canaleuscita=-1
http://www.xoffroad.it/video/index.cfm?cod=2401
rober969
02-09-2010, 10:29
Bah......sono stato possessore di triumph e non la ricomprerei.
blackbart
02-09-2010, 11:19
mi piace, ma prima di esprimermi bene vorrei vederla in foto complete dove si vedono i particolari. A me il 3 cilintri piace, parlo pero' della ADV, la tiger rimane per me una moto solostrada da comparare con un SMT o un TDM.
Bah ... non mi fa impazzire!
Più che altro sarà l'alternativa al gs650...
tigrotto
03-09-2010, 18:53
alternativa al gs650 non credo il triple se lo fanno 800 mi sa che puo arrivare senza problemi ai 110 cv e con coppia piattissima e costante alla ruota fara concorrenza al gs1200 e soprattutto alla carota nell'off..e magari pesera' sotto i 190 kg..secondo me sara' un bel mezzo anche perche' l'obbiettvo futuro sara' il peso ..
valter 58
03-09-2010, 19:58
rimane sempre 800 ,il resto sono tue opinioni ,rispettabilissime anche se non so se leggi il futuro.
Vi e' sfuggito un piccolo particolare...pare che la versione off la facciano con la ruota da 21.......gia' per me questo vale parecchio........
Il motore della Speed Triple ha 107 cv, portato a 800 potrebbe solo migliorare, per lo meno nella versione stradale.
Sul modello da off potrebbero fare scelte diverse privilegiando l'erogazione, ma comunque quel tre cilindri rimane un gran bel motore :D
Se monterà sospensioni decenti (no BMW :lol:) ed avrà un peso simil F800GS senza essere inguardabile come la KTM ADV :confused:, potrebbe avere un successo strepitoso :arrow:
A me tutte le moto che usciranno e che saranno un'alternativa a BMW interessano, non perchè la nostra non mi piaccia, ma perchè potrebbero essere più leggere e con qualche componente un pò migliore. L'unica cosa che mi potrebbe lasciare perplesso su Triumph è il cambio, ha avuto sempre problemi di "ruvidità" e se usato sportivamente le marce faticavano ad entrare.
firstbmw
06-09-2010, 13:07
ma perchè tutti i produttori di moto cercano alternative alle bmw!??!!
:-)
A me lo speed 800 col tricilindrico piacerebbe moltissimo
SE avesse la ruota da 21', e sospensioni decenti potrebbe essere papabile cone sostituta del mio gs ( che và benissimo -sgrat sgrat - ma il telelever non mi esalta in off )
Devilman83
06-09-2010, 20:38
Il 800 deriva dal 675, allungano la corsa!
Da quel poco che si vede della Triumph Adventure, il frontale è una scopiazzatura del GS... e questo è triste... :( cmq attendiamo di vedere la presentazione ufficiale.
E' una cosa veramente molto triste vedere scopiazzature della GS.
Per ora la moto più coraggiosa in questo senso è stata la Yamaha ST (indipendentemente che possa piacere o meno). Nessun becco o nessuna tentata copiatura dell'estetica.
Anche la Stelvio dice la sua, se non fosse per quel doppio faro anteriore che evoca lontanamente il GS.... bah.. :confused:
The Concorde
06-09-2010, 20:57
L'unica valida alternativa al GS è il GS adv...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |