PDA

Visualizza la versione completa : bmw Cover All


bubu
01-09-2010, 17:37
Volevo avere qualche impressione in merito alla tuta Bmw Cover All, non ho avuto modo di vederla in concessionaria per cui mi chiedevo se qualcuno
l'avesse già acquistata e che tipo di utilizzo potesse avere. E' una tuta da sovrapporre agli abiti e da utilizzare in città o una tuta concepita per uso turistico?

http://img844.imageshack.us/img844/7669/bmwmotorcyclescoveralls.jpg

sauternes
01-09-2010, 18:22
io l'ho vista allo stand BMW all'EICMA e mi è sembrata interessante, ma più per un uso "communting" e in particolare per fare l'effetto James Bond quando arrivo in ufficio (la scena in cui si leva la muta e sotto ha uno smoking perfetto...).
come sempre ho apprezzato la fattura ma mi ha spaventato il prezzo...

sul tema, e forse con una vocazione più propriamente motociclistico c'è la tuta Infinity di Rev'it (http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/infinity/) che però non mi pare sia molto più economica!

geko
03-09-2010, 09:22
Quel tipo di tute, IMO, hanno senso solo per quelle volte - da ottobre a marzo - che si parte per un giro in solitaria di uno o due giorni, senza bagaglio, con l'obiettivo di fare tanta strada e pochissime soste.
Sotto ti vesti normale e nello zainetto metti un paio di mutande, una maglietta, un pile, un paio di scarpe da ginnastica, lo spazzolino e il dentifricio.

Ed infatti l'unico che conosco che ne ha (aveva?) una è un noto forumista nonché venditore di abbigliamento motociclistico e che la usa (usava?) proprio in quei frangenti.

Anche la Spidi la fa: Admiral, e di listino viene meno di 600 euro.

ChArmGo
03-09-2010, 10:18
Premetto che non l'ho mai neppure provata, ma quoto la scena di James Bond.. :smilebox:
Per esempio: abito a 50 km dall'ufficio e non volendo rinunciare alla protezione dell'abbigliamento tecnico, ogni volta che vado al lavoro in moto devo cambiarmi in bagno perdendoci un sacco di tempo ( e dovendomi portare il cambio nelle borse il tutto e' molto scomodo)... risultato: al lavoro in moto non ci vado praticamente mai.
Ua tuta del genere sarebbe perfetta.

Zeuss
03-09-2010, 10:53
La tuta è molto bella e soprattutto molto costosa ....
Non so però se sotto si riuscirebbe ad indossare un abito ...

Io ho una tuta intera dell'Arlen Ness, molto bella tipo tuta da Pilota di aerei, in cordura con protezioni ma sotto non riesci a metterci l'abito..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260543926853&ih=016&category=9943&ssPageName=WDVW&rd=1