Visualizza la versione completa : Bici SPECIALIZED
venduta
si può chiudere grazie cecco
Ti consiglio di inserire la taglia.
Ciao e buona vendita !
creazione
01-09-2010, 21:48
ti interessa una permuta con una mtb Lee Cougan?
Ti consiglio di inserire la taglia.
Ciao e buona vendita !
media, c'era scritto ;)
ti interessa una permuta con una mtb Lee Cougan?
mi diresti più dettagli..?
creazione
02-09-2010, 17:49
media, c'era scritto ;)
mi diresti più dettagli..?
se mi dai una mail,in mp, ti invio delle foto
grazie e ciao
creazione
03-09-2010, 21:26
ne ho trovata una ad un prezzo...eccezionale!!!!!
grazie
Ci sto facendo un pensiero, volendo fare sterrato si trovano coperture adatte?
certo, basta usare dei copertoncini da ciclocross (per farti un'idea vedi questo link http://www.wiggle.co.uk/c/cycle/7/Tyres_-_Cyclocross/#2,20) che sono sia adatti all'asfalto che sterrato leggero.
Tra l'altro ha i freni anche adatti dato che sono dei V-brake che non si riempiono di sporcizia come quelli da corsa.
Se sei di monza, 15min di superstrada verso lecco e la puoi vedere e provare.
solo per una info: ho visto che hai messo un link di Wiggle....hai comprato solo da loro o anche da ChainReactionCycles? se si, dove ti trovi meglio?:)
ciao e grazie,
bissio
per ora ho comprato solo da wiggle, sono perfetti, forse ci mettono un po' a processarti l'ordine (intendo il tempo che passa da quando te effettui l'ordine e la partenza del pacco), ma cmq per gli ordini all'estero bisogna avere pazienza.
Da chainreaction non ho ancora acquistato dato che a suo tempo del primo ordine da wiggle (3settimane fa) non lo conoscevo bene. Se mai prox volta lo prendo in considerazione.
Se necessiti altre info chiedi pure ;)
ti ringrazio; da CRC ho già fatto qualche ordine : se il materiale è a magazzino sono molto veloci a processare l'ordine; l'unica cosa è che bisogna stare attenti alla spedizione dato che usano sia ParcelForce( consigliabile perchè rintracciabile la spedizione) che RoyalMail ( non consigliabile perchè non tracciata) per cui conviene specificare bene.
ciao
bissio
per processare l'ordine ci mettono in media 4gg a wiggle.
Il 95% delle spedizioni dal Uk me li faccio spedire tramite royalmail, so che non è tracciabile, ci mette circa 1 settimana,è davvero vantaggiosa in termini monetari, ma tutte le spedizioni mi sono sempre arrivate, anche tramite ebay faccio così.
Parcelforce l'ho utilizzato un paio di volte, e in un caso la executive (il corriere che lo gestisce in ita) si è inventato una consegna e mi sono dovuto informare io su dove stava il pacco ed andarmelo a prendere nel loro hub della mia zona (gente poco seria((parlo della mia zona)).
Grazie asdolo, ho trovato un'altra soluzione, grazie comunque delle info.
ti ringrazio; da CRC ho già fatto qualche ordine : se il materiale è a magazzino sono molto veloci a processare l'ordine; l'unica cosa è che bisogna stare attenti alla spedizione dato che usano sia ParcelForce( consigliabile perchè rintracciabile la spedizione) che RoyalMail ( non consigliabile perchè non tracciata) per cui conviene specificare bene.
Ho fatto diversi ordini su CRC e sempre con RoyalMail (spedizione gratis per ordini superiori alle 124,00) mai avuto un problema........sono effficientissimi anche nel "return", uno dei migliori siti di ecommerce.
Ho comprato anche da Wiggle, molto più lenti ma affidabili comunque. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |