bikers
01-09-2010, 14:55
Ciao a tutti sono Giuseppe da Taranto, attualmente giro nel mondo telematico nella speranza di poter acquistare una BMW GS...la mia prima BMW...con un gruppo di amici abbiamo da poco riscoperto quanto sia meraviglioso fare molteplici Km in compagnia delle nostre "zavorrine" ed ora, la mia amata Harley Davidson, è diventata piccola e sicuramente non "completa" per l'uso che attualmente ne faccio. In effetti, di Km ne maciniamo, però sia il mio fondoschiena che, e (soprattutto), quello di mia moglie si riducono a poltiglia...adesso basta!.... dopo l'ultimo viaggetto le scimmie urlatrici che sopivano nella mia testa si sono risvegliate... abbastanza incattivite. ora si cambia ma non sembra così facile l'impresa..Attualmente ho disseminato di annunci il mondo telematico alla ricerca anche di un eventuale scambio, magari con qualcuno che sia stamco di viaggiare e voglia un oggetto di indubbia unicità, (vedere le foto prego). Nel frattempo potrò ampliare le mie conoscenze meccaniche e non che riguardano il mondo BMW e, sono sicuro, che voi sarete sicuramente in grado di appassionarmi ulteriormente come sta accadendo con l'altro sito (GSRIDERS). Sono molto contento delle vostre iniziative spero quanto prima di essere dei vostri.....grazie