Visualizza la versione completa : Misano MOTOGP che spettacolo!!!
DAKAR-BAUS
01-09-2010, 13:42
Vorrei essere a Misano questo fine settimana per vedere Valentino cosa combina.....
A casa o vince o si sdraia!!!!!!
Se fa terzo e' gia' molto per me.
DAKAR-BAUS
01-09-2010, 15:41
Eravamo abituati troppo bene..
Per lui terzo a casa e' una sconfitta, ma quest'anno con il muletto e' dura...
un ex tk
01-09-2010, 15:52
date le interviste rilasciate deve tenere alta l'attenzione per l'immagine.
Però è bene che gli altri stiano in campana, anche con il muletto e senza il passo adeguato è un attimo....
L'ho visto bello sereno :)
Ha fatto due passi indietro per togliersi di dosso la pressione :sad4:
Si mette lì come lo sciacallo, appena si distraggono... ZAK! :smilebox:
Tornerà, tornerà... vedrete che tornerà...
Io lo vedo bene in Malesia, prima non credo. Moto permettendo, xche' se comincia a dare troppo fastidio non credo certo lo aiuteranno a star davanti a Lorenzo.
Cmq per me a Lorenzo e' andata troppo liscia fino ad ora, di gare ce ne sono ancora molte, mi aspetto qualche battutta di arresto, e' fisiologico in tutti i campionati.
Jando Goloso
01-09-2010, 16:32
non è ancora al 100% della condizione fisica...
la moto la sta sistemando come vuole lui....
secondo me è sul podio... lottare per vincere sarà dura....
sono comunque MOLTO fiducioso per il prossimo anno :D
DAKAR-BAUS
01-09-2010, 16:46
Arriva alla Ducati , metta a posto quel problema dell'avantrieno che Stoner in tutto il campionato non ha ancora risolto...
La moto di Vale ora cell'ha Spais...
Tornera' ad andare appena Lorenzo vincera' matematicamente il mondiale, ed io pensavo che alla Honda fossero.... Ma alla Yamaha sono peggio...
DAKAR-BAUS
01-09-2010, 16:47
Puo' essere che Vale sistemi la moto per far sentire meno male alla spalla e alla gamba sacrificando l'assetto ottimale, ma l'erogazione ecc...
Dipende dal diapason...
Io vado a Misano sabato e domenica.
:cool: :D PASS PADDOCK!!! :D :cool:
Germibestia
01-09-2010, 16:51
nelle interviste ha dichiarato:
la yamaha va, siamo noi che dobbiamo migliorare
quando sono tornato ho preso i settaggi di Lorenzo. Ci siamo accorti che sono troppo diversi per il mio stile di guida, quindi abbiamo preso una strada molto diversa e adesso stiamo meglio
quindi o lui racconta un sacco di balle, oppure le raccontano i suoi tifosi pretendendo che yamaha gli fornisce un mezzo inferiore.
inoltre dimostra che dei suoi dati Lorenzo non poteva farci nulla, e che il muro e` piu` che altro una questione di antipatia.
LoSkianta
01-09-2010, 18:06
l[I]a yamaha va, siamo noi che dobbiamo migliorare
Si è dimostrato un campione anche in questo.
A nessuno viene in mente qualche altro pilota che avrebbe detto esattamente il contrario ?
valter 58
01-09-2010, 21:43
quando sono tornato ho preso i settaggi di Lorenzo. Ci siamo accorti che sono troppo diversi per il mio stile di guida, quindi abbiamo preso una strada molto diversa e adesso stiamo meglio
inoltre dimostra che dei suoi dati Lorenzo non poteva farci nulla, e che il muro e` piu` che altro una questione di antipatia.
Quoto, quoto,quoto,
e dire che fino a poco tempo fa qualcuno insinuava che Lorenzo copiava la messa a punto,ora dopo la dichiarazione di Rossi che le smentisce(involontariamente o non se ne reso conto della gaf ) si dimostrano cattiverie o dei giornalisti o di qualche tifoso, fortunatamente il tempo è giudice .
:quoto, quoto,quoto,
e dire che fino a poco tempo fa qualcuno insinuava che lorenzo copiava la messa a punto,ora dopo la dichiarazione di rossi che le smentisce(involontariamente o non se ne reso conto della gaf ) si dimostrano cattiverie o dei giornalisti o di qualche tifoso, fortunatamente il tempo è giudice .
:d:d:d:d:d
BoxerInside
02-09-2010, 01:22
Grande Vale, sempre corretto; tornerà, abbiate fede...
A me sembra che l'intervista serva a lisciare la Yamaha nella speranza che gli lascino provare la Ducati a Valencia...
Quando i piloti cambiano casacca a meta' campionato per forza di cose tutto viene falsato. Se Rossi non si fosse rotto la gamba e fosse in lizza per il titolo chi credete verrebbe favorito? Quello che parte o quello che resta?
Non viviamo nel paese dei balocchi.
LoSkianta
02-09-2010, 12:33
... fortunatamente il tempo è giudice .
Si, è almeno una quindicina di anni che lo è.....:lol:
DAKAR-BAUS
02-09-2010, 13:49
Io vado a Misano sabato e domenica.
:cool: :D PASS PADDOCK!!! :D :cool:
Come dice Vale "Che spettacolo"!!!!
Beato te!!!
Anche Super-Sick dara' il 100x100!!!
EnricoSL900
02-09-2010, 14:27
Francamente me ne infischio.
Piuttosto che andare a Misano a spendere più di 150 eurI in due per la motogippì vado a Imola a fine mese a vedere la rievocazione storica della 200 miglia. Altra roba... :!:
Germibestia
02-09-2010, 14:48
Si è dimostrato un campione anche in questo.
A nessuno viene in mente qualche altro pilota che avrebbe detto esattamente il contrario ?
Ad essere sincero a me pare che anche gli altri contendenti, Stoner, Lorenzo, Pedrosa per dirne alcuni, siano sempre stati corretti nelle loro dichiarazioni, ammettendo sia i propri errori che le qualita` degli altri quando sono stati battuti.
I tifosi da stadio invece elucubrano spesso nei meandri dell'arrampicata sui vetri...
LoSkianta
02-09-2010, 15:03
I tifosi da stadio invece elucubrano spesso nei meandri dell'arrampicata sui vetri...
Su questo perfettamente d'accordo.
Sul resto io avevo in mente un altro pilota, ma lasciamo perdere.
DAKAR-BAUS
02-09-2010, 15:05
Francamente me ne infischio.
Piuttosto che andare a Misano a spendere più di 150 eurI in due per la motogippì vado a Imola a fine mese a vedere la rievocazione storica della 200 miglia. Altra roba... :!:
Bello!!!!
Al Mugello per andare a vedere la MotoGP bisogna fare un finanziamento!
LoSkianta
02-09-2010, 15:11
Però c'è da dire che al Mugello spesso si è in grado di vedere gran parte della pista, ovviamente alcune vicine e alcune lontane. In altre piste ti devi accontentare del piccolo segmento al quale sei davanti.
Con questo però non giustifico l'eccessivo costo del biglietto, tant'è che mi limito ad invidiarti e a guardare le gare in tv (l'ultima volta che sono stato al Mugello il mondiale 250 lo vinceva Cadalora...:mad:)
Il problema di Misano e' che l'hanno rovinato cambiando il senso di marcia, zero sorpassi e poi si vede poco. Soldi buttati per me. 180 euro per la tribuna domenica sono un furto, ma almeno si vedesse qualcosa...
DAKAR-BAUS
02-09-2010, 15:58
Si 180 euro sono tanti!!!
Io fossi un'organizzatore proporrei un prezzo politico di 50 euro.
Il Maiale
02-09-2010, 16:02
qua già c'è la processione delle moto tedesche olandesi e coooo
matteucci loris
02-09-2010, 16:17
vedere non c'è ombra di dubbio in tv, ma essere li con tutto il contorno,non a prezzo:lol:
DAKAR-BAUS
02-09-2010, 16:28
Non c'e' dubbio!
Anche girare con la propia moto dove girano i campioni e' una bella emozione.
Si, l'atmosfera e' bellissima, ma 3 anni fa per il weekend tra biglietti Hotel e viaggio mi sono partiti 500 euro per due persone, un po' troppo. Le tribune al carro erano mezze vuote, calare i prezzi? No, aumentati ancora.
Poi sembra fara' pure brutto, mavafangala.
DAKAR-BAUS
02-09-2010, 17:40
Con il senso di rotazione invertito al carro non mi metterie neanche io...
Ho visto in ss mi sembra arrivare una moto sulla rete a 3-5 m di altezza....
Se e' brutto magari vediamo vincere Camillino e forse Melandri nei primi 10...
un ex tk
03-09-2010, 14:59
Honda-Honda.....is come back!
Adesso vedremo come si comporta Lorenzo in difesa. Se Camomillo regge il momento favorevele senza straiarsi e magari anche Rossi ritorna a dare fastidio sono curioso di vedere se Mr presunzione rimarra' impeccabile come ha fatto fin'ora dove nessuno ha potuto dargli fastidio.
se questa è la vera Ducati allora Vale dovrà lavorare parecchio.........
io ci saro con pass box ducati e tribuna onore e pass per lo stanzino delle ombrelline...
HhhhhhhhhHAHAHHAHAHAHAHHA
Ah be allora, non "vale"...
io ci saro con pass box ducati e tribuna onore e pass per lo stanzino delle ombrelline...
...praticamente sei il numero quarantasei...!
:lol::lol::lol:
DAKAR-BAUS
03-09-2010, 17:52
Beato te!
Fai due foto delle ombrellinde e poi mettile nel forum!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |