Visualizza la versione completa : Dieta
ragazzi visto che si avvicina il momento di andare sulle spiaggie ho deciso di perdere quei 2 kiletti accumulati quest'inverno!!!
mattina: premuta di anrancia rossa di sicilia e due kiwi
pranzo: 50gr di pasta pesati in bianco e 150 gr di carne o pesce
nel pom: se fame frutta
cena: 200gr di carne o pesce e insalala
alle 19.30 allo stadio a correre 3 km poi un paio di serie di lardominali doccia e casa!!!
spero di farcela e soprattutto ce la farò a mantenere in piedi la mucca???!!!!
18-05-2005, 14:41
Ma chi te lo fa fare? :)
Patologo
18-05-2005, 14:44
con questa dieta due chiletti li perdi dal mercoledi' al venerdi' :lol:
infatti doc, come la vedi sta dieta
è prob che svengo avanti a qualche cliente all studio?
mi devo preoccupare?
grazie
:toothy8: :toothy8:
mica posiamo andare sulla spiaggia con l'addome sblusato'
DAI!!!!!!!!!!!!!!!!
The Duck
18-05-2005, 14:46
...e li riprendi tra sabato e domenica!!!!!!
Io vado oggi dal dietologo.......................
Io vado oggi dal dietologo.......................
auguroni!!!!
quest'estate tutti i BMWISTI con il fisico eh!!!!
mi raccomando a Garmish dobbiamo fare una bella figura!!!!
Dio mio, condoglianze!
Poi ti toccherà nutrirti come Kate Moss.....
Viva le maniglie dell'amore!
(e sono così pratiche, anche in moto per far aggrappare lo zainetto)
:happy3:
Dio mio, condoglianze!
Poi ti toccherà nutrirti come Kate Moss.....
Viva le maniglie dell'amore!
(e sono così pratiche, anche in moto per far aggrappare lo zainetto)
:happy3:
:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
EnroxsTTer
18-05-2005, 15:17
Quoque, quando riprendi dopo un lungo periodo di inattivita' e' sbagliatissimo ridurre l'apporto calorico, anzi si deve fare l'esatto contrario, altrimenti il fisico si adatta alla nuova situazione: meno calorie + richiesta = maggiore capacita' di assimilazione.
Il risultato e' che appena interrompi l'attivita' fisica o aumenti di nuovo l'apporto di calorie, il tuo fisico assimilera' di piu' con il risultato di ingrassare di nuovo rapidamente.
Vai a farti consigliare da qualcuno preparato sull'argomento e lascia perdere il fai da te. ;)
Patologo
18-05-2005, 15:20
Hai ridotto ai minimi termini i glucidi e cosa piu' importante non ne introduci di sera (diciamo che dopo le sei ti finiscono tutti nel giro vita)...il resto ti basta per raggiungere lo scopo in breve tempo senza svenire...certo se hai dimenticato di dire altri peccatucci tipo:
-mangio tre panini a pasto
-bevo due birre alla sera
-introito otto caffe'/die (con relative bustine di zucchero)
-.....etc
la cosa cambia...ma mi sembra tu abbia affrontato il problema con cognizione di causa :)
2 Kg?????????
E per perderne 20 cosa bisogna fare?
Affidarsi a un miracolo?
Hai ridotto ai minimi termini i glucidi e cosa piu' importante non ne introduci di sera (diciamo che dopo le sei ti finiscono tutti nel giro vita)...il resto ti basta per raggiungere lo scopo in breve tempo senza svenire...certo se hai dimenticato di dire altri peccatucci tipo:
-mangio tre panini a pasto
-bevo due birre alla sera
-introito otto caffe'/die (con relative bustine di zucchero)
-.....etc
la cosa cambia...ma mi sembra tu abbia affrontato il problema con cognizione di causa :)
grazie doc!!
cmq io non sono grasso anzi sono alto 183 e peso 75 kg!!
ma a me mi fotte il trittico M.B.D. (maionese, birre, dolci) quindi mi si fanno un pò le maniglie che mi stanno sui coglioni!!!
poi è un anno che non faccio sport x via del poco tempo ma l'ho sempre fatto quindi starò con i dolori un paio di giorni ma poi mi abituerò vero?
... mi si fanno un pò le maniglie che mi stanno sui coglioni!!! ...
Così grosse ti vengono? :cyclopsa: :toothy10:
Patologo
18-05-2005, 15:33
Sei gia' in peso forma (lo si era gia' dedotto)....forse quei due chiletti li butti via solo facendo un po' di movimento in piu' e/o rinunciando a qualche vizietto....per il resto ringrazia il tuo metabolismo ;)
Panzerdivision
18-05-2005, 15:35
ti consiglio vivamente la dieta QDE Braccine Corte
in pratica sostituisci la cena con 5 medie chiare e una quindicina di piattini di pizzette, patatine fritte, toastini
La sniacchera......... almeno per me.
Patologo
18-05-2005, 15:44
...in effetti la dieta del Panzer mi gusta di piu'....solo che i due chiletti li prendi a seduta :drinkers:
Sergione
18-05-2005, 15:50
io sono andato dal dietologo... mi ha detto di mangiare poco e di fare tanto moto...
ma lui aveva la erre moscia... quindi ho mangiato porco e ho comprato il giessino...
ah, il dietologo era ottimo, con le patate... burp!
La sniacchera......... almeno per me.
tu si che mi hai capito
per il Dott patologo: grazie ancora e il mio metabolismo lo ringrazierò a vita
per sergione: Mitico!!!!!!!!!!!!!!
Sergione
18-05-2005, 15:56
a me la sniacchera non manca, nonostante i lardominali prominenti...
chiedi a dag...
cambia deodorante!
a me la sniacchera non manca, nonostante i lardominali prominenti...
chiedi a dag...
cambia deodorante!
beato te!!!!
io trovo solo quelle che vogliono fidanzarsi forse xkè sotto i 30 le ragazze vogliono fare la casa seria!!
Ma io NO!!!!!!!!
PS: io uso il profumo x antonomasia: EAU SAVAGE di christian dior. DA VERO MASCHIO!!!
Così grosse ti vengono? :cyclopsa: :toothy10:
:toothy8: :toothy8: :toothy8:
:toothy8: :toothy8:
:toothy8:
Sergione
18-05-2005, 16:10
l'omo adda puzza'!
e la donna adda puzza dell'omo suo!
Shark 72
18-05-2005, 16:10
Una bella dieta,... sufficiente appena per farmi un panino...
troppo drastico
oltretutto non sei grasso
poi molto probabilmente il metabolismo è ancora giovane... poi vedrai....
comunque io proietterei più sul lungo termine l'allenamento serale
ed un controllo alimentare
corsa e lardominali ed un'alimentazione corretta
così se ti capita la tipa giusta non ti tremano le gambe !!!!:blob:
io trovo solo quelle che vogliono fidanzarsi forse xkè sotto i 30 le ragazze vogliono fare la casa seria!!
Ma io NO!!!!!!!!
Succede anche a me, infatti mi fidanzo per una settimana, due se ne vale proprio la pena...............
te l'ha data un medico questa dieta o te la sei fatta tu? secondo me ci sono troppe proteine (350 gr/d) e pochi carboidrati.
Sergione
18-05-2005, 17:17
te l'ha data un medico questa dieta o te la sei fatta tu? secondo me ci sono troppe proteine (350 gr/d) e pochi carboidrati.
secondo me c'è poco di: gorgonzola, pizza, biscotti, cioccolata, rum, birra, vino rosso, lasagne, pastebbroccoli, maccheroniallamatriciana, cappone ripieno di parmigiana di melanzane, limoncello, grappa al miele, 'mpepate di cozze, frittata di patate&cipolle, salsicce, fave, salame napoletano, salame di cinghiale, prosciutto di cervo, caffè e dolcificante...
Sergione
18-05-2005, 17:25
La dieta del lottatore di sumo
Chanko-nabe
Il Chanko-nabe è un "pastone" (passatemi il termine) di vari ingredienti ed i lottatori di Sumo sono soliti consumarne non poco.
Si dice che non vi sia un elenco preciso di ingredienti con cui fare questa minestra, ma di una cosa possiamo stare certi, è iperproteica
I lottatori di Sumo, non fanno colazione alla mattina perchè gli esercizi in programma per le prime ore della giornata non si conciliano molto con la pancia piena...
A metà mattina, si vedono i lottatori più giovani abbandonare il Dohyo per andare a cucinare.
Il menu è di solito deciso da chi supervisiona agli atleti.
Per diventare così grossi non basta il Chanko-nabe, ma serve anche un bel sonnellino pomeridiano per non consumare subito le risorse energetiche conquistate nel cibo, e per questo i lottatori ingrassano.
La ricetta (in inglese) per 4 persone
"Good Luck" Chankonabe
A favorite of sumo wrestlers, this particular Japanese soup is uncharacteristically stuffed with goodies--and just as uncharacteristically does not use fish-based dashi stock as the broth (since armless and legless fish are considered unlucky for wrestlers who depend so much on arms and legs).
Friend Louise Elsea, who has specialized in Japanese cuisine, has graciously written the following gloss on sumo customs for me: "In a sumo training stable, the wrestlers both live and train there. The younger student apprentices in addition to training and practice, clean and cook, and act as attendants to the older wrestlers. One of their duties is to prepare the soup. The wrestlers eat in order of seniority, older wrestlers first, younger ones sharing the leftovers. After all, the older ones once were in junior position, and the more junior hope to move forward. So the wrestlers tend to develop a hand for cooking. Those who wash out of training sometimes wind up opening chankonabe-ya, or chankonabe restaurants." Louise adds, "the Tokyo sumo stadium is in the Ryogoku district in Eastern Tokyo. The various sumo stables until recently concentrated in that area, along with the businesses that supported them--clothing worn by rikishi (wrestlers) would fit very few Japanese outside the sumo world, and vice versa. It is also in this area that chankonabe-ya are most often found."
Serve this soup as a meal to 4 people with big appetites. Oh--and why chicken instead of beef? Because cows keep all four feet on the ground...the very image of defeat for a wrestler down on all fours.
• 1 pack udon noodles
• 12 cups chicken stock
• 4 boneless chicken breast halves, cut into 2-inch chunks
• 1 daikon radish, sliced
• 1 potato, sliced
• 2 onions, quartered
• 12 shiitake mushrooms, stemmed removed and quartered (can use reconstituted dried shiitakes, if you like)
• 1 carrot, peeled and sliced into bite-size chunks
• 1 cake fresh tofu ("cotton" or non-silken so it won't break up on you), cut into small cubes
• 1 cake fresh tofu (also cotton variety), cut into small cubes and fried on all sides in oil til they take on color (if you can find it in the store, get abura-age,which are deep fried thin slices of cotton tofu)
• 1 medium bok choy cabbage, chopped into small pieces
• 1/2 cup soy sauce
• 1/2 cup mirin (sweet sake)
• 2 teaspoons salt
Garnish: gratings of that racy, narcotic shichimi, if you can get your hands on it
Cook the udon noodles according to directions, drain, and reserve.
Bring water to boil in a saucepan, then add the sliced daikon and potato and parboil for a few minutes. Drain, refresh with cold water, and reserve.
Bring the chicken stock to a boil, add all the vegetables (not including the daikon and potato or the cabbage), chicken, and two kinds of tofu and simmer until the fresh vegetables are cooked through, about 15 minutes. Add the daikon, potato, and cabbage and simmer 5 more minutes.
Season the broth with soy sauce, mirin, and salt to taste, simmer a few more minutes.
Place the cooked udon noodles in deep soup bowls, then ladle the soup over them and serve piping hot, passing the shichimi separate, to grate over the soup to taste.
La dieta del lottatore di sumo
Chanko-nabe
Il Chanko-nabe è un "pastone" (passatemi il termine) di vari ingredienti ed i lottatori di Sumo sono soliti consumarne non poco.
Si dice che non vi sia un elenco preciso di ingredienti con cui fare questa minestra, ma di una cosa possiamo stare certi, è iperproteica
I lottatori di Sumo, non fanno colazione alla mattina perchè gli esercizi in programma per le prime ore della giornata non si conciliano molto con la pancia piena...
A metà mattina, si vedono i lottatori più giovani abbandonare il Dohyo per andare a cucinare.
Il menu è di solito deciso da chi supervisiona agli atleti.
Per diventare così grossi non basta il Chanko-nabe, ma serve anche un bel sonnellino pomeridiano per non consumare subito le risorse energetiche conquistate nel cibo, e per questo i lottatori ingrassano.
La ricetta (in inglese) per 4 persone
"Good Luck" Chankonabe
A favorite of sumo wrestlers, this particular Japanese soup is uncharacteristically stuffed with goodies--and just as uncharacteristically does not use fish-based dashi stock as the broth (since armless and legless fish are considered unlucky for wrestlers who depend so much on arms and legs).
Friend Louise Elsea, who has specialized in Japanese cuisine, has graciously written the following gloss on sumo customs for me: "In a sumo training stable, the wrestlers both live and train there. The younger student apprentices in addition to training and practice, clean and cook, and act as attendants to the older wrestlers. One of their duties is to prepare the soup. The wrestlers eat in order of seniority, older wrestlers first, younger ones sharing the leftovers. After all, the older ones once were in junior position, and the more junior hope to move forward. So the wrestlers tend to develop a hand for cooking. Those who wash out of training sometimes wind up opening chankonabe-ya, or chankonabe restaurants." Louise adds, "the Tokyo sumo stadium is in the Ryogoku district in Eastern Tokyo. The various sumo stables until recently concentrated in that area, along with the businesses that supported them--clothing worn by rikishi (wrestlers) would fit very few Japanese outside the sumo world, and vice versa. It is also in this area that chankonabe-ya are most often found."
Serve this soup as a meal to 4 people with big appetites. Oh--and why chicken instead of beef? Because cows keep all four feet on the ground...the very image of defeat for a wrestler down on all fours.
• 1 pack udon noodles
• 12 cups chicken stock
• 4 boneless chicken breast halves, cut into 2-inch chunks
• 1 daikon radish, sliced
• 1 potato, sliced
• 2 onions, quartered
• 12 shiitake mushrooms, stemmed removed and quartered (can use reconstituted dried shiitakes, if you like)
• 1 carrot, peeled and sliced into bite-size chunks
• 1 cake fresh tofu ("cotton" or non-silken so it won't break up on you), cut into small cubes
• 1 cake fresh tofu (also cotton variety), cut into small cubes and fried on all sides in oil til they take on color (if you can find it in the store, get abura-age,which are deep fried thin slices of cotton tofu)
• 1 medium bok choy cabbage, chopped into small pieces
• 1/2 cup soy sauce
• 1/2 cup mirin (sweet sake)
• 2 teaspoons salt
Garnish: gratings of that racy, narcotic shichimi, if you can get your hands on it
Cook the udon noodles according to directions, drain, and reserve.
Bring water to boil in a saucepan, then add the sliced daikon and potato and parboil for a few minutes. Drain, refresh with cold water, and reserve.
Bring the chicken stock to a boil, add all the vegetables (not including the daikon and potato or the cabbage), chicken, and two kinds of tofu and simmer until the fresh vegetables are cooked through, about 15 minutes. Add the daikon, potato, and cabbage and simmer 5 more minutes.
Season the broth with soy sauce, mirin, and salt to taste, simmer a few more minutes.
Place the cooked udon noodles in deep soup bowls, then ladle the soup over them and serve piping hot, passing the shichimi separate, to grate over the soup to taste.
CAZZZ!!!!!!!!!!!!!!
Tricheco
18-05-2005, 18:33
io ormai sono entrato nel tunnel della bulimia
no ma è condivisa dai medici i carbo si devono assimalre poco xkè sono loro che ti fanno ingrassare!!!
Sergione
18-05-2005, 23:29
io ormai sono entrato nel tunnel della bulimia
ah, bulitua!
Paul Pettone
18-05-2005, 23:57
Faccio er notaro stasera, e riassumo le chicche:
io uso il profumo x antonomasia: EAU SAVAGE di christian dior. DA VERO MASCHIO!!!
Si commenta da sola...... :lol:
visto che si avvicina il momento di andare sulle spiaggie ho deciso di perdere quei 2 kiletti accumulati quest'inverno!!!
Ma vai a cagare va, io c'ho 10Kg de troppo!!! :banghead:
Sergione
18-05-2005, 23:58
tsè, pivello
Paul Pettone
19-05-2005, 00:01
tsè, pivello
Appunto....... :wink:
er-minio
19-05-2005, 00:03
tsè, pivello
ecco, dije qualcosa sergione... io ne ho persi 9 e mi sono fermato... e ne mancano ancora 'na cifra... :happy1:
Sergione
19-05-2005, 00:04
io ne ho persi nove, li ha trovati paul!
Sergione
19-05-2005, 00:05
ah, me ne mancano ancora due cifre
Paul Pettone
19-05-2005, 00:08
....e cosi non contento stasera lo "Chef" del Gibi mi ha rifilato un bel tiramisu "l'hoappenafattooggipomeriggioèbuonissimo" 'tacci mia!!
Sergione
19-05-2005, 00:09
sei una golosa!
Paul Pettone
19-05-2005, 00:15
sei una golosa!
No no io andrei + sul pesante (tanto x rimanere in tema...), sono un golosissima bottana!!!! :axe: :smile:
Faccio er notaro stasera, e riassumo le chicche:
io uso il profumo x antonomasia: EAU SAVAGE di christian dior. DA VERO MASCHIO!!!
Si commenta da sola...... :lol:
visto che si avvicina il momento di andare sulle spiaggie ho deciso di perdere quei 2 kiletti accumulati quest'inverno!!!
daii sul profumo i skerzava!!!!
cmq ho cominciato con lo sport dopo mesi e mesi e stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto!!!
Sergione
19-05-2005, 10:50
daii sul profumo i skerzava!!!!
cmq ho cominciato con lo sport dopo mesi e mesi e stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto!!!
oh, io avevo provato a dirtelo!
ecco, dije qualcosa sergione... io ne ho persi 9 e mi sono fermato... e ne mancano ancora 'na cifra... :happy1:
e com'eri prima :lol: :lol: :lol:
(senti chi parla, lo stecchino :wink: )
er-minio
19-05-2005, 12:12
e com'eri prima :lol: :lol: :lol:
(senti chi parla, lo stecchino :wink: )
PEGGIO!!! :smile: :sad11:
me ne sono tornato a casa!!!
stò devastato mi fa male tutto dal collo ai ai piedi secondo me ho esagerato ieri!!
quando ho dovuto mettere BUCEFALO sul cavalletto centrale è stata durissima!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sergione
19-05-2005, 13:12
ti ho detto di fare tanto moto, non tanto sport!
ti ho detto di fare tanto moto, non tanto sport!
che dici mi sparo un aulin?
ma domani cmq torno a correre xkè ho già visto un paio di ragazze mooolto carine che fanno il mio stesso orario!!!!!
ma domani cmq torno a correre xkè ho già visto un paio di ragazze mooolto carine che fanno il mio stesso orario!!!!!
Bravo, un paio di chiappe sode che ti danzano davanti ti fa correre più della creatina!
Guadagni almeno 30" a km!
:tonqe:
Supermukkard
19-05-2005, 14:12
e io che pensavo che fosse un topic su come far perder peso al mio GS 1150 per essere così più competitivo sulle strade di montagna :(
Sergione
19-05-2005, 15:09
ma sparati un panino con la mortazza che la vita ti sorriderà!
... con i pistacchi, mi raccomando!
Sergione
19-05-2005, 15:25
... con i pistacchi, mi raccomando!
eccappunto!
ChiaraER5
19-05-2005, 15:56
Un aulin per qualche doloretto?!? Questi uomini d'oggi sono proprio smidollati...
Sergione
19-05-2005, 16:01
Un aulin per qualche doloretto?!? Questi uomini d'oggi sono proprio smidollati...
uè, tu parla per mut!
KappaElleTi
19-05-2005, 16:03
sono disperato nel giro degli ultimi sei mesi m'è uscita una pancia alla BLEACH e il bello è che ho cercato di fare finta di niente fino ad oggi
oggi in moto la sentivo ballare sulle buche.......sono incinto credo siano 10 kili in 10 mesi :-(((((((
Sergione
19-05-2005, 16:10
sono disperato nel giro degli ultimi sei mesi m'è uscita una pancia alla BLEACH
col pizzetto?
mazzao', che orrore!
ChiaraER5
19-05-2005, 16:18
uè, tu parla per mut!
No, lui parla per se stesso ed io parlo per me e dico le cattiverie agli uomini rammolliti :lol: :lol: :lol:
Sergione
19-05-2005, 16:25
No, lui parla per se stesso ed io parlo per me e dico le cattiverie agli uomini rammolliti :lol: :lol: :lol:
senti che castagna!
(don Buro in "Vacanze in America")
KappaElleTi
19-05-2005, 16:30
col pizzetto?
tu dici son gli aperitivi?
Sergione
19-05-2005, 16:33
sì, quei quattordici aperitivi al giorno, prima e dopo i sette pasti principali
ChiaraER5
19-05-2005, 16:35
senti che castagna!
(don Buro in "Vacanze in America")
Mi manca la citazione :read2:
KappaElleTi
19-05-2005, 16:36
stasera è dieta
ferrea
la scrivo col pennarello sulla porta del frigo
pane 0
pasta idem
carne non ne mangio
frutta verdura e formaggio STOP
ChiaraER5
19-05-2005, 16:39
pane 0
pasta idem
carne non ne mangio
frutta verdura e formaggio STOP
Bravo! Solo dolci e gelato! :tonqe:
Sergione
19-05-2005, 16:41
Mi manca l'eccitazione :banghead:
ah, mi spiace!
KappaElleTi
19-05-2005, 16:45
Bravo! Solo dolci e gelato! :tonqe:
CHE PIRLA CHE SEI
intendevo dire
frutta verdura e formaggio "e" STOP!!
praticamente devo eliminare in media a sera 1.5 etti di pasta, tre panini, 4 cucchiai di olio crudo, pane burro e marmellata quelle due dita di campari con ghiaccio, una o due piatti di altre schifezze non catalogabili che spaziano dalle olive alle fette di testa in cassetta e ABOLIRE DEFINITIVAMENTE QUEL MALEDETTO SACCHETTO DI SEMI DI ZUCCA!
mi sa che saldo la porta del frigo, faccio prima
ChiaraER5
19-05-2005, 16:53
CHE PIRLA CHE SEI
intendevo dire
frutta verdura e formaggio "e" STOP!!
Bhè, il formaggio è molto calorico, forse faresti meglio a mangiare pesce e carni bianche alla griglia..
Comunque, la dieta secondo me è una cattiveria, meglio fare più sport :blob:
.... perdo KG quando mia moglie è via per lavoro....
ma non perchè non mangio... ahhahahahahauuuuuuu
a parte gli scherzi non so neanche scaldarmi il latte al mattino :-(
cmq.
x la corsa appoggio ...
io corro 3 volte in settimana .... da 30 a 50 min.
con cardiofrequenzimetro da 143 a 163-
consiglio di iniziare mooolto graduatamente
aumentare il tempo lentamente.
p.s.non c'è nessuno che corre dalle parti mie !!
KappaElleTi
19-05-2005, 16:57
toglimi i formaggi ed hai un uomo morto
Sergione
19-05-2005, 17:01
toglimi i formaggi ed hai un uomo morto
quello che ti ha tolto i formaggi?
Sergione
19-05-2005, 17:03
io corro .... da 30 a 50 min.
credo di esserci riuscito in sei mesi
KappaElleTi
19-05-2005, 17:04
quello che ti ha tolto i formaggi?
si, era generico
posso arrivare fino a 10!
Sergione
19-05-2005, 17:07
in una notte posso farmene fino a 10!
caspita, che omo!
KappaElleTi
19-05-2005, 17:09
con quattro diottrie di miopia
briscola
19-05-2005, 17:37
Anch'io sono a dieta....ààà :toothy7:
ieri infatti ho disertato l'ape braccine corte per la palestra :tongue1:
e poi a casa....
http://www.neurovespa.com/images/neurovespa1985.jpg :thumbrig:
Ma annate tutti a fa un cu@o cosa devo fare io x perderne 45 di kg.
Filippo non vai piu in bici?
Sergione
19-05-2005, 18:14
Ma annate tutti a fa un cu@o cosa devo fare io x perderne 45 di kg.
te lo dico tra quarantasette
hai ragione infatti è un pò eccessivo!!!
mi sono fatto un polase!!!!
19-05-2005, 20:38
Ma lasciatevi un po' andare a salsicce e salamelle!
Ovviamente abbianando il tutto con un buon litro di nero delle vostre parti!
Ma lasciatevi un po' andare a salsicce e salamelle!
Ovviamente abbianando il tutto con un buon litro di nero delle vostre parti!
domenica a tvola mi faccio male!!!! altro che salamelle!!!!!!!
capisc' a me!!! :toothy7: :toothy7:
Weeeeeeehhh coque, ma che fine hai fatto che non ci incontriamo più???
Vacci piano con la dieta, per come sei già magro rischi che denunceremo l'avvistamento di un ADV che gira da solo.........
Weeeeeeehhh coque, ma che fine hai fatto che non ci incontriamo più???
Vacci piano con la dieta, per come sei già magro rischi che denunceremo l'avvistamento di un ADV che gira da solo.........
ciaooo come va?
sai un pò il lavoro (ne ho cominciato uno nuovo poi ti dico), cmq sab mattina vengo al concessionaria ci si vede là??
Penso che una capatina me la faccio, e un periodo che cerco di non passarci perchè faccio sempre danni al reparto abbigliamento. Ma proprio stasera, preso dall'astinenza, ho appena prenotato il corso di guida sportiva organizzato da mamma Bmw......come devo fare??????sono inguaribile.....
grandiosoooooooo!!
INVIDIA
:angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:
Mi vuoi fare compagnia???
con l'ADV?
chisà se riesco a toccare il ginocchio ??
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
No, ti fanno girare con le moto loro, ma tu mi immaggini a girare in pista con la mia bella bella tirata a lucido?, qundo la moto non è tua è un'altra cosa.
No, ti fanno girare con le moto loro, ma tu mi immaggini a girare in pista con la mia bella bella tirata a lucido?, qundo la moto non è tua è un'altra cosa.
hai ragione appena ci vediamo voglio delle delucidazioni a riguardo!!
aiuto ho un gruppo di babbuini che mi assale!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
hai ragione appena ci vediamo voglio delle delucidazioni a riguardo!!
aiuto ho un gruppo di babbuini che mi assale!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
per me pesavono troppo e li ho fatto scendere dopo 5 minuti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |