Visualizza la versione completa : Grazie boxer
…..si grazie davvero, perché a quest’ora sarei monogamba!
Sabato pomeriggio percorrendo un viale della mia città mi sono imbattuto in una simpatica signora tedesca che, senza rimirar gli specchi, ha pensato di arricchire la sua visita turistica con una cortese inversione ad U.
Non potendo evitarla mi sono esibito nella specialità ginnica del salto della punto (fiat), prendendo tra l’altro un punteggio piuttosto elevato essendo atterrato in piedi.
Dopo il doveroso cero alla madonna, mi sembra ora indispensabile ringraziare ed elogiare pubblicamente il clindrone che mi ha protetto nell’impatto.
Grazie BMW!
tutto e' bene quel che finisce bene................. :happy3:
Madre!
Sono contento te, meno male che ogni tanto qualcuna finisce bene.
Lampz
Successo anche a me...
Strusciata ad un furgone che, simpaticamente non ha messo la freccia...
Paracilindro sx...
Paracilindro d'acciaio...
Pedalina...
Io illeso. :glasses8:
Schwarzyna pure... :glasses8: :glasses8:
E lui con la fiancata aperta... :thumbup:
W IL BOXERONE!!!!! :bounce:
Max Stirner
18-05-2005, 13:43
Successo anche a me salvato della tettone della mia guzzi centauro sennò a quest'ora ero senza gamba sinistra
WOW...è andata di lusso và! :?:
WOW...è andata di lusso và! :?:
di stralusso!! speriamo che la moto torni in ordine
.......viva le tette!!!!!!!!!!! :evil4:
http://www.freephotoserver.com/files/metzge_onroad2566.jpg
EnroxsTTer
18-05-2005, 13:54
Non potendo evitarla mi sono esibito nella specialità ginnica del salto della punto (fiat), prendendo tra l’altro un punteggio piuttosto elevato essendo atterrato in piedi.
Wow... descrivi bene la dinamica... novello Juri! ;)
Wow... descrivi bene la dinamica... novello Juri! ;)
dunque.... io ero alle spalle della macchina quanto questa mi gira davanti tagliandomi la strada. Ora viene il difficile perchè i ricordi sono abbastanza confusi. Provo a frenare. Sono troppo vicino e la colpisco a 45° verso la metà della sua fiancata. Sento un gran rumore di lamiere e mi ritrovo in piedi dall'altra parte della macchina...boh? teletrasporto?
manubrio un po storto, disco sinistro piegato, forche disallineate, paracilindri piegato.......la moto è rimasta accesa!
La punto: una scatoletta di sardine aperta.
Il giorno dopo ho riacceso la moto e l'ho portata dal meccanico, dove ora giace.
EnroxsTTer
18-05-2005, 14:11
Sento un gran rumore di lamiere e mi ritrovo in piedi dall'altra parte della macchina...boh? teletrasporto?
Nessuno ha assistito? Sembrerebbe che tu abbia fatto un volteggio... mani sul manubrio, busto e gambe che si inarcano e danno il via alla capriola... mani che lasciano il manubrio... oppla'... applausi dagli spalti!
Ma il casco ha segni?
In ogni caso: buon per te! Pero' se fosse successo a me vorrei sapere a tutti i costi "cosa e come ho fatto"! ;)
….. prendendo tra l’altro un punteggio piuttosto elevato essendo atterrato in piedi.
Grazie BMW!
ROTFL!!!!!
Nessuno ha assistito? Sembrerebbe che tu abbia fatto un volteggio... mani sul manubrio, busto e gambe che si inarcano e danno il via alla capriola... mani che lasciano il manubrio... oppla'... applausi dagli spalti!
Ma il casco ha segni?
In ogni caso: buon per te! Pero' se fosse successo a me vorrei sapere a tutti i costi "cosa e come ho fatto"! ;)
secondo me non ho fatto la capriola, dopotutto il GS è abbastanza alto e se sono passato sopra il cofano non dovrei aver volteggiato. Il casco è intonso, come del resto i vestiti, ero anche senza guanti (cosa rara, ma uscendo di casa non riuscivo a trovarli) ma non ho graffi sulle mani. Solo un'ammaccatura sullo stinco.
EnroxsTTer
18-05-2005, 15:09
Allora se non hai fatto il volteggio non hai preso il punteggio piu' alto! ;)
In ogni caso ritrovarsi in piedi resta da applausi! :toothy7:
Patologo
18-05-2005, 15:26
Scusa ti chiami TOGNI..o comunque lavori al circo? :)
idem come sopra, se non avessi avuto il boxer a Er-Mukken penso che non mi sarei fatto solo un lividuccio prendendo un guard rail.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |