Entra

Visualizza la versione completa : info viaggio in abruzzo

zymba
31-08-2010, 11:23
tra due settimane passeo' le mie vacanze in abruzzo;) ..c'e' qualcuno che mi puo' indicare qualche posto da vedere ,qualche itinerario :lol:,posti per magnare e dormire ?:)

grazie !!;)

un ex tk
31-08-2010, 11:36
guarda i giri del mukken...c'è un post apposito.
Poi usa il tasto cerca in questa sezione ci saranno almeno 20 3 D

Mio giro fatto 2-3 volte.

Tunnel fino ad Assergi, salita alla piana di Campo Imperatore, Fonte Vetica con arrosticini, Castel di Monte, Rocca Calascio, Santo Stefano al Sessanio (dove mangi e dormi benissimo, è un albergo diffuso), poi ancora piana, assergi, passo delle Cappannelle, Lago di Campotosto, Amatrice, ritorno per Castelluccio di Norcia....

Poi c'è tutta la zona della maiella...

Cerca che trovi!

freevax
31-08-2010, 11:37
Itinerari:

http://www.freevax.it/ITINERARI/IndiciRegionali/Abruzzo.htm

vitto & alloggio:

http://www.freevax.it/VITTO/Abruzzomolise.htm

ruzzolo
31-08-2010, 11:49
lago di campotosto, passo capannelle, campo imperatore, castel del monte, torre de' passeri, scafa, roccamorice, s.spirito (eremo della scala santa), tocco da casauria, l'aquila

Buon divertimento

un ex tk
31-08-2010, 11:54
Dimenticavo la Wikipedia dei viaggi dell'amico Freevax!:D

Ormai da 2-3 anni io e i miei amici non partiamo per un viaggio senza aver consultato tutto quello che c'è scritto e fotografato nei suoi report, lo ringrazio ancora, non sbagliamo mai un giro!

Il prossimo: Millecurve, anche se la zona l'abbiamo battuta diverse volte.

sylver65
31-08-2010, 12:12
se vai verso tortoreto, ti segnalo a Tortoreto Alto un ristorante pizzeria specializzato in pizza al metro. Non ricordo il nome, ma basta che chiedi e ti diranno. Indimenticabile.

zymba
03-09-2010, 14:17
grazie 1000 a tutti :cool:

uastasi
03-09-2010, 14:36
oltre ai post sul Mukken di quest'anno ci sono i vari thread sul Mototour d'Abruzzo, appuntamento annuale arrivato alla sesta edizione

freevax
03-09-2010, 17:06
Dimenticavo la Wikipedia dei viaggi dell'amico Freevax!:D
Ormai da 2-3 anni io e i miei amici non partiamo per un viaggio senza aver consultato tutto quello che c'è scritto e fotografato nei suoi report, lo ringrazio ancora, non sbagliamo mai un giro!
.

:-o Grazie a voi perr la fiducia ;)

Il prossimo: Millecurve, anche se la zona l'abbiamo battuta diverse volte.

eh ma la Millecurve merita :cool: