Visualizza la versione completa : info viaggio in abruzzo
tra due settimane passeo' le mie vacanze in abruzzo;) ..c'e' qualcuno che mi puo' indicare qualche posto da vedere ,qualche itinerario :lol:,posti per magnare e dormire ?:)
grazie !!;)
un ex tk
31-08-2010, 11:36
guarda i giri del mukken...c'è un post apposito.
Poi usa il tasto cerca in questa sezione ci saranno almeno 20 3 D
Mio giro fatto 2-3 volte.
Tunnel fino ad Assergi, salita alla piana di Campo Imperatore, Fonte Vetica con arrosticini, Castel di Monte, Rocca Calascio, Santo Stefano al Sessanio (dove mangi e dormi benissimo, è un albergo diffuso), poi ancora piana, assergi, passo delle Cappannelle, Lago di Campotosto, Amatrice, ritorno per Castelluccio di Norcia....
Poi c'è tutta la zona della maiella...
Cerca che trovi!
Itinerari:
http://www.freevax.it/ITINERARI/IndiciRegionali/Abruzzo.htm
vitto & alloggio:
http://www.freevax.it/VITTO/Abruzzomolise.htm
lago di campotosto, passo capannelle, campo imperatore, castel del monte, torre de' passeri, scafa, roccamorice, s.spirito (eremo della scala santa), tocco da casauria, l'aquila
Buon divertimento
un ex tk
31-08-2010, 11:54
Dimenticavo la Wikipedia dei viaggi dell'amico Freevax!:D
Ormai da 2-3 anni io e i miei amici non partiamo per un viaggio senza aver consultato tutto quello che c'è scritto e fotografato nei suoi report, lo ringrazio ancora, non sbagliamo mai un giro!
Il prossimo: Millecurve, anche se la zona l'abbiamo battuta diverse volte.
sylver65
31-08-2010, 12:12
se vai verso tortoreto, ti segnalo a Tortoreto Alto un ristorante pizzeria specializzato in pizza al metro. Non ricordo il nome, ma basta che chiedi e ti diranno. Indimenticabile.
grazie 1000 a tutti :cool:
oltre ai post sul Mukken di quest'anno ci sono i vari thread sul Mototour d'Abruzzo, appuntamento annuale arrivato alla sesta edizione
Dimenticavo la Wikipedia dei viaggi dell'amico Freevax!:D
Ormai da 2-3 anni io e i miei amici non partiamo per un viaggio senza aver consultato tutto quello che c'è scritto e fotografato nei suoi report, lo ringrazio ancora, non sbagliamo mai un giro!
.
:-o Grazie a voi perr la fiducia ;)
Il prossimo: Millecurve, anche se la zona l'abbiamo battuta diverse volte.
eh ma la Millecurve merita :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |