PDA

Visualizza la versione completa : f800st...la ragazza senza boxer


giulianino
30-08-2010, 21:25
Cari ragazzi, sono da diverso tempo allo studio della mia nuova metà...no, non intendo sposarmi di nuovo...
Parlo della mia prossima moto.:eek:

Tra dubbi, perplessità, indecisioni e TERRORE riguardo all'affidabilità , sono approdato sulle spiaggie del continente F 800 ST

Comincio subito col dire che , secondo me , questo modello non ha ottenuto il successo o almeno il riscontro che meritava, infatti anche io stesso mi sono accorto della sua esistenza solo da pochi giorni...in virtù del fatto che sto appunto facendo un'attenta analisi dei vari prodotti che le marche hanno in commercio.

Purtroppo o per fortuna , si sa...BMW è Boxer....meglio dire GS.
E non si scappa. I dati di vendita parlano chiaro. :D

Come la mettiamo quidi con una futura rivendibilità del 800 st ?...ammesso che uno voglia rivenderla eh !! ??

Sinceramente non ho mai visto in giro dal vivo una f800st, quante ne avranno vendute ?

In ogni caso, a parte questo piccolo dubbio che sinceramente non mi fermerebbe se decidessi per questo modello.

Vorrei sapere come la pensate e intanto mi scuserete se vorrò tediarvi con un paio di domande ( ma coem parlo forbito stasera ) :lol:

Non ho trovato notizie sulla capienza del vano sottosella , è capiente per un paio di tute antipioggia ?

Per quello che riguarda la comodità del passeggero ?

IL top case e le valige laterali, si possono montare delle givi più capienti...fermo restando che io vado veramente piano e in autostrada anche molto carico non supero i 110 km/h

Adesso non mi viene in mente niente altro, vi saluto per ora e aspetto le vostre risposte.

ennebigi
30-08-2010, 21:29
Ma perchè non prendi un Tmax , bello, veloce e col vano sottosella che quando lo apri si accende anche la lucina interna.....................

giulianino
30-08-2010, 21:36
Beh, allora visto che vengo dal mondo custom duro e puro...perchè non un bel trike family con motore wv boxer ( appunto ) ....tutto lucidato e cromato con due o tre bei neon dentro messi a dovere ???

Dovresti vedere l'effetto ...:cool:

Gli scooter non fanno parte del mio concetto di veicolo a motore .

doic
30-08-2010, 21:39
e perchè non fare una ricerca come da regolamento e leggere per esempio questa discussione con circa 360 messaggi?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=274245