Visualizza la versione completa : Ostuni...ove alloggiare?
novecentosettanta
30-08-2010, 20:22
A settembre insieme a ]M3D[ saremo al "Mukken 2010" e avrei pensato vista la distanza da Reggio Calabria di fare una tappa ad Ostuni di un giorno, con conseguete giretto in città, quindi chi ha quindi info in merito a bed and breakfast e hotel ... naturalmente con tanto di parcheggio moto interno?
Lo sò che in rete trovo decine di pagine in merito ma io preferisco fidarmi di voi...esperti fatevi avanti...
bombafra
31-08-2010, 16:07
Agriturismo refrigerio.
Non è proprio ad Ostuni ma sulla statale Bari-Lecce all'altezza di Ostuni (saranno 5 km dalla città bianca).
Parcheggio moto interno, ottima prima colazione.....ottima cena di carne.
Sturmtruppen
04-09-2010, 11:26
Corte Altavilla a Conversano, il paese è il mio, il posto è molto bello. Per il parcheggio ti aiuto io. Anche io dovevo essere al Mukken ma è entrato un matrimonio improvviso il venerdì sera.
Se ci vuoi andare la sera prima possiamo mangiare insieme una pizza, e la proprietaria ti farà uno sconto, anche se non è molto caro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |