Visualizza la versione completa : comunque sono contento
e stupito.
quando al'inizio io e praticamente solo io parlavo bene della cruiser mi sentivo un povero pirla....
vedo invece che col tempo molti guardano la vaccona con simpatia e mi compiaccio: saranno mica tutti balenghi ,penso.....:lol:
Tutti no, ma quelli che la lasciano sì :D :D
:lol:
briscola
30-08-2010, 23:05
andando avanti a far plastica chi ha comprto la cruiser non può che apprezzarla sempre di più............
oggi per me a parte gs 2valvole è la moto che guido con più gusto
certo che il passo ad harley è proprio breve, almeno io non trovo più emozioni simili alla vista di una cruiser nei conce bw e voi???
per emozionamri devo entrare n un conce Triumph o Harley
ancora oggi, e a maggior ragione dopo l'arrivo della C, mi emoziono quando entro in garage; alla vista della R1150R e della Cruiser, a mio parere due fra le più belle BMW mai disegnate.
....quando andrò in pensione ed imparerò a fumare il sigaro guidando :lol: ci farò un pensiero alla HD, in fondo mi son sempre piaciute dal lato estetico, spero solo che il mio fisioterapista riuscirà a rimmetermi in ordine le ossa dopo ogni uscita. ;)
p.s.: son contento che steu sia contento. :lol:
BMWBOXER
31-08-2010, 12:51
UAOOOO,allora questa é la sezione di" QUELLI CHE SON CONTENTI ".........:!:
Bhè son contenta anch'io e mi aggrego all'allegra comitiva :D:D:D:lol::lol::lol:
:cool:
andando avanti a far plastica chi ha comprto la cruiser non può che apprezzarla sempre di più............
(...)per emozionamri devo entrare n un conce Triumph o Harley
Una volta tanto ti quoto in pieno :cool:
Anche io mi aggrego a questa allegra comitiva :blob: :blob: :blob: di chi è contento e innamorato :eek: :eek: della MUCCONA... troppo bella passeggiare con lei accompagnato da un dolce zainetto ;) ;) x le strade del lago di garda...
Olè......... :!: :!: :D :D.
davide cruiser
27-09-2010, 16:37
Anche io mi aggrego a questa allegra comitiva di chi è contento e innamorato :eek: :eek: della MUCCONA... troppo bella passeggiare con lei accompagnato da un dolce zainetto ;) ;) x le strade del lago di garda...
Olè......... :!: :!: :D :D.
Anche io tutte le volte che le guardo penso.... ma quanto belle siete :eek: :eek: :eek: e sono troppo contento di farmi muovere l'anima dalle due ruote più emozionanti del mondo :blob: :blob: :blob:
Ps. Bione, quando giro per il lago di Garda o verso Brescia mandami un messaggio che brindiamo alla loro salute ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |