Visualizza la versione completa : F800GS Cablaggi in vista
umbo1970
30-08-2010, 14:48
Ciao e bentornati dalle ferie, vorrei porvi un quesito , avete notato che sulle ns gs800 (almeno sulla mia) i cablaggi che escono dalla scatoletta posta sul lato dx del motore (non so cosa sia) sono tutti a vista non inguainati ?
Ho cercato se qualcuno aveva gia' segnalato la cosa ma non ho trovato nulla, non e' certamente un problema , ma esteticamente non e' proprio il massimo in fatto di rifiniture....
Qualcuno l'ha notato ed ha fatto qualcosa per eliminare "l'obrobrio tecnico "
grazie
A me piace:eek: vedere tutti quei fili "coloray" che escono dal raddrizzatore - penso si chiami così o almeno mi fa pensare a quello del Vespone 200 che avevo:confused: - perchè fra tutte e poche le moto che avevo nessuna aveva questa particolarità, anzi per me fa figo che è logico aspettarsi da BMW. In any case io ho il 650 penso sia la stessa sequenza e tipo di fili colorati, pare l'impianto elettrico di casa:D
Zigo
Carletto73
31-08-2010, 14:25
;) Da studente, lavoravo in estate in una società che faceva cablaggi quindi a me ste "cose" urtano il sistema nervoso, ho messo del termorestringente e via... non cambia nulla ma mi piace di più
E pensare che tutti gli altri fili della mia Giessina sono cablati, con guaine di differente consistenza e fattezza:cool: azz proprio quelli lì li lasciano scoperti, che peccato;););)
Zigo
marco800
31-08-2010, 19:02
In effetti sono un pugno in un occhio...
io ho risolto con dello spray nero opaco.........:-o
papipapi
01-09-2010, 21:33
Ciao Carletto 73, mica hai delle foto da farci vedere riguardo alla riuscita del lavoro, perche' sinceramente anche da parte mia sono della stessa opinione che fanno......:toimonst::toothy2:
Non me ne ricordavo neanche più, effettivamente la prima volta che li ho visti ho pensato "'che cagata".
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bububiri
02-09-2010, 06:47
Concordo con teor 73 ma la soluzione migliore quale è???
rober969
02-09-2010, 22:10
Comunque la soluzione del termorestringente non è male come idea si vedrebbe un unico cavo nero.:)
Incendio
05-09-2010, 14:07
concordo col termorestringente..
Colorandoli tutti di nero opaco non si sa mai poi dovendoci fare dei lavori, se ci fosse la necessità di sapere il colore originale... ;-)
Ma quello che ho pensato appena ho visto quella zona è stato.. ma un cablaggio del genere sarà compatibile con tutti gli elementi che una moto "unstoppable" come questa dovrebbe poter sopportare? Vedi sabbia, neve, guadi, fango, parolacce etc? Boh
T]-[e Ce||@
05-09-2010, 18:43
Termo ok ma dovresti staccare i fili prima, poi ricollegarli di nuovo..
Forse la soluzione migliore sarebbe mettere un "mangiacavo" nero.
Ciao a tutti
rober969
05-09-2010, 18:48
Non sarebbe un problema staccare i fili, sono dotati di connettori obbligati, metti il termorestringente di giusta sezione e via.:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |