Visualizza la versione completa : Guanti RALLYE3 : ne riparliamo a Gennaio...
paulposition
30-08-2010, 08:41
15 giorni fa ho chiesto al conce i guanti RALLYE3.
non ce li aveva. (:mad: penso di avere una misura "quasi standard" , 9-9,5:mad:)
venerdi scorso sono ripassato per un'altra cosa e mi hanno detto
che per i guanti RALLYE3 non ci saranno forniture prima di gennaio 2011....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io gli ho trovati dal concessionario di Trento verso giugno, ed avevano tutte le taglie.. magari facci un pronto... :)
Hedonism
30-08-2010, 11:30
a ravenna li ho visti in vetrina oggi, non chiedermi la taglia perche' non ci ho fatto caso
i Rallye 3 a Milano quanti ne vuoi, invece ho cercato e trovato disperatamente i 2 che sono di ottima fattura e mi sembrano superiore ai nuovi !
se interessa dove trovarli ditemi
Alessio gs
30-08-2010, 18:18
magari qui cencio......http://www.onoriomoto.com/listinoBMWstivaliGuanti.php ....ciao....
Grazie Alessio ma dicevo che li ho trovati e comperati da powerbikeshop.it e costano 70 invece degli 80 che mi hai linkato !
;-)
io ho preso i rally 2, gran figata, però 80 € di guanti non dovrebbero aprirsi nel palmo dopo un anno secondo me! i rally 3 li ho provati e mi sembrano più comodi, ma li lascio dove sono a sto giro, dopo la delusione dei 2!
1Muschio1
30-08-2010, 20:26
Cuciture sottili = migliore sensibilità e comodità ... Ma minore resistenza alla lunga... Io ce Li ho aperti sul palmo sx e aperti sull'Indice dx... ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
il mio primo paio c'ho fatto circa 30k km....direi che non è male considerando che li uso sia estate che inverno (con sotto guanto in seta).
adesso ad un dito ho dato un paio di punti e nulla più....e pronti i nuovi !
io con i 3 mi trovo da dio, sono comodissimi e ottima sensibilità.
ho pazientato un pò per averli. il conce in casa aveva i nero/gialli ( o arancio che sia) ma zero totale per i nero/azzurri (non interisti :) )
un mesetto di attesa ed alla fine eccoli lì :)
problemino:
il dito medio dx (niente gestacci please :) ) aveva una cucitura fatta poco bene e si è scucito per 3-4 mm.
in principio, mi sono girate le :offtheai::offtheai: ...
sai ,al solito il prezzo di bmw non è poco, e il minimo che ti aspetti è che sia + che perfetto.
stavo per portarli indietro, ma la zainetta ha stemperato l'inkazz.
lei ha dato prova delle sue capacità di rammendo (eccezionale:eek::eek:...che donna :D) ed ora sono super perfetti.
problema dimenticato :):)
Io li ho comperati a giugno e li ho usati tutta l'estate..
Fantastici,ottima presa e ventilazione:!:
comprati la scorsa settimana dal Conc. di PT, ne avevano divesrsi paia sia blu/nero che nero/giallo.
1Muschio1
20-10-2010, 22:02
In effetti ora che ci penso avranno su un 40000 km minimo ... Ci sta che siano sbrindellati ... In compare mi ha detto che me ne compra un paio lui se continuo a portarli... Non ha tutti i torti... Ma son talmente comodi...
vadocomeundiavolo
21-10-2010, 22:07
ma vi rendete conto di cosa state parlando?
avete dei guanti che si rompono facilmente le cuciture,rammendati a mano a casa con un comune filo,e questo lo chiamate abbigliamento tecnico per la sicurezza passiva?:rolleyes:
e costano pure 80 euro.:mad:
Io li ho presi 1 mese fa a Treviso, avevano entrambi i colori in tutte le taglie.
AleClanRT
25-10-2010, 21:11
ragazzi a me hanno detto che escono nuovi a gennaio...
Per favore
Chi li ha presi in concessionaria BMW
Mi direbbe per favore il prezzo?
grazie
Mi spiace per la grossolanità ma non mi ricordo bene..
Mi pare 75 euro
PS i miei non si sono scuciti.. almeno per ora;)
Ciao, costano 85 euro di listino !
A Rimini li ho pagati 70 euro!
Per la precisione i rally 3 Gs, praticamente l'ultima versione in commercio da gennaio 2011, hanno un listino di €85 !!
per chi dovesse passare da trento elaberg li vende scontati a 59 neuri se non ricordo male ma non ci sono taglie sopra i 9.5 sempre se non ricordo male, lo sconto era del 30%
paulposition
14-04-2011, 09:25
finalmente 2 settimane fa sono arrivati anche in conce a PD.....
pagati 70 euri.
aspettavi da settembre ..stika..direi
Paul poi ci fai sapere come ti trovi e se ci parli di queste benedette cuciture
MA è un guanto molto leggero?
Sembra quasi un guanto tipo cross oppure è + un pò più spesso?
Più che altro per la durata. Visto che costa abbastanza
Si, è un guanto da enduro ed è piuttosto corazzato..però è fondamentalmente per l'uso estivo. Difatti il paranocche ha le prese d'aria,ha il polso corto ed è traforato tra le dita(nel senso che ha tessuto elasticizzato più leggero). Vai tranquillo per la resistenza, il grosso è pelle di canguro, ossia tra i migliori pellami.
Non sò poi se usino cose più pesanti nell'off-road estremo..
paulposition
15-04-2011, 13:40
Paul poi ci fai sapere come ti trovi e se ci parli di queste benedette cuciture
li ho usati una sola volta e per esprimere un giudizio aspetto un pò....
io però li ho presi perchè arrivo da una (per me) buona esperienza con i rallye2.
5 anni di utilizzo e secondo me hanno fatto il loro lavoro.
nessuna scucitura e normali segni di usura!
se posso fare un confronto , parlando di scuciture, ho usato anche i Torx (nn sono sicuro del modello...) della Revit e questi si che hanno avuto
qualche "piccolo" problema di scucitura su un dito...
niente di importante, però i rallye2 non l'hanno avuto.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |