Entra

Visualizza la versione completa : QualitÃ* Cellularline F4

Rutto
29-08-2010, 23:22
Ho acquistato una coppia di F4 montati su un Arai Sz-f e un Nolan N402air, sembra solo a me o la qualità audio è scandalosa???

Con il volume al massimo, appena corri un po' si fa fatica a sentire, il suono è metallico e abbastanza gracchiante, la musica... vabbè non è la cosa più importante.

La mia impressione è che la qualità degli altoparlanti sia molto scarsa, con quello che costa mi aspettavo di meglio...

Esperienze diverse??

antonio78
30-08-2010, 01:33
idem....masolo al mio casco...penso sia l'altoprlante difettoso...lo dovrò cambiare e ti faccio sapere...
ciao

Absotrull
30-08-2010, 08:13
Non può essere un problema di casco?

Io ho un Arai Viper Gt e rispetto ad altri caschi lo trovo rumorosissimo

Rutto
30-08-2010, 11:14
mah, a parte il rumore del casco, facendo un test da fermo (in casa) non posso che constatare che non si sente bene

Enzofi
30-08-2010, 21:54
ho avuto dei problemi con uno dei braccetti microfono / auricolare. A volte non arrivava nessun suono, neppure i beep di accensione e spegnimento. Cambiato in garanzia é andato tutto a posto.
Dopo, ad agosto l'ho usato su uno Schubert J1 con grande soddisfazione.
Secondo l'assistenza tecnica possono esserci dei braccetti con i contatti difettosi. In ogni caso suppongo sia tutto il kit in garanzia: vai e fattelo cambiare.

highline76
31-08-2010, 10:01
i vostri interfoni hanno problemi............
il mio F4 è perfetto, si sente benissimo....forse anche troppo, sia voce che musica
P.S. Ho un casco Schuberth C3.....ma non credo sia il casco il problema....

Rutto
31-08-2010, 10:27
adesso proverò gli altri auricolari che erano nel kit doppio, ne ho altri due per casco integrale

gianfal
05-09-2010, 00:48
...
Io ho un Arai Viper Gt e rispetto ad altri caschi lo trovo rumorosissimo

Quotissimo, stesso casco, stesso auricolare :(

MimmoVillani
06-09-2010, 12:39
Io ho preso qualche giorno fa il kit Midland BT1, e l'ho montato su nolan N62.
Audio perfetto, volume molto alto. Funziona bene con l'iphone, sia in chiamata che MP3 e navigatore.
Semplice da usare ed anche economico come kit! Mi manca solo da provarlo con l'interfono perchè la mia zavorrina non è qui in questo periodo... :(

Enzofi
06-09-2010, 13:42
adesso proverò gli altri auricolaricome é andata a finire ?