Visualizza la versione completa : QualitÃ* Cellularline F4
Ho acquistato una coppia di F4 montati su un Arai Sz-f e un Nolan N402air, sembra solo a me o la qualità audio è scandalosa???
Con il volume al massimo, appena corri un po' si fa fatica a sentire, il suono è metallico e abbastanza gracchiante, la musica... vabbè non è la cosa più importante.
La mia impressione è che la qualità degli altoparlanti sia molto scarsa, con quello che costa mi aspettavo di meglio...
Esperienze diverse??
antonio78
30-08-2010, 01:33
idem....masolo al mio casco...penso sia l'altoprlante difettoso...lo dovrò cambiare e ti faccio sapere...
ciao
Absotrull
30-08-2010, 08:13
Non può essere un problema di casco?
Io ho un Arai Viper Gt e rispetto ad altri caschi lo trovo rumorosissimo
mah, a parte il rumore del casco, facendo un test da fermo (in casa) non posso che constatare che non si sente bene
ho avuto dei problemi con uno dei braccetti microfono / auricolare. A volte non arrivava nessun suono, neppure i beep di accensione e spegnimento. Cambiato in garanzia é andato tutto a posto.
Dopo, ad agosto l'ho usato su uno Schubert J1 con grande soddisfazione.
Secondo l'assistenza tecnica possono esserci dei braccetti con i contatti difettosi. In ogni caso suppongo sia tutto il kit in garanzia: vai e fattelo cambiare.
highline76
31-08-2010, 10:01
i vostri interfoni hanno problemi............
il mio F4 è perfetto, si sente benissimo....forse anche troppo, sia voce che musica
P.S. Ho un casco Schuberth C3.....ma non credo sia il casco il problema....
adesso proverò gli altri auricolari che erano nel kit doppio, ne ho altri due per casco integrale
...
Io ho un Arai Viper Gt e rispetto ad altri caschi lo trovo rumorosissimo
Quotissimo, stesso casco, stesso auricolare :(
MimmoVillani
06-09-2010, 12:39
Io ho preso qualche giorno fa il kit Midland BT1, e l'ho montato su nolan N62.
Audio perfetto, volume molto alto. Funziona bene con l'iphone, sia in chiamata che MP3 e navigatore.
Semplice da usare ed anche economico come kit! Mi manca solo da provarlo con l'interfono perchè la mia zavorrina non è qui in questo periodo... :(
adesso proverò gli altri auricolaricome é andata a finire ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |