Visualizza la versione completa : marmitta originale
pluto2001
29-08-2010, 20:45
La marmitta originale del 1150 gs anno 2000 si può, svitando le tre viti del coperchio posteriore svuotare o aprire magari togliendo qualche paratia??? per renderla un pò più performante come rombo??
vi prego non mi insultate mi piace giocare con i miei mezzi lo sò che basterebbe cambiare il terminale , ma in questo momento sono a corto di finanze
Spiacente ma non si puo' o meglio se togli le 3 viti non vedi nulla e' solo un abbellimento.se non vuoi fare spese eccessive metti una y con la marmitta originale e una eprom adeguata ne esce un discreto sound e una bella ripresa buon lavoro...
Berghemrrader
31-08-2010, 06:35
Quoto Mfiorio, elimina il catalizzatore, metti un Y e magari, con calma, svuota quello piuttosto che lo scarico. Poi lo rimonti.
per rispondere alla tua domanda: si, si può fare ma è un lavoraccio!
Le trovi spesso su ebay.de e qualcuno qui sul forum l'ha fatto....anzi nel mercatino tempo fa ce n'era uno in vendita.
ciao
bissio
feromone
31-08-2010, 08:33
Potresti anche svuotare la parte finale, ma il rumore cambierebbe di poco......non ci credi?
Prova a toglierla e ad accendere la moto con solo il catalizzatore....magari era quello il sound a cui tu ti riferivi.
1100 Gs for ever
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |