Entra

Visualizza la versione completa : sono ancora troppo scioccato.....

SeaWolf
29-08-2010, 15:55
E' incredibile, impossibile, non riesco a crederci.....
INACCETTABILE (http://www.rivieraoggi.it/2010/08/28/99446/incidente-sulla-ss16-muore-centauro/)
Semplicemente assurdo, per la persona, per la dinamica, tutto.....

Sto SERIAMENTE pensando di fermarmi. Di fermare la giostra delle emozioni dentro di me.....questo è troppo.....non ci riesco.....

Scusate lo sfogo, ma sono due amici in tre anni che se ne vanno in un istante......

Penso alle bimbe e il cuore mi scoppia......

No! Non ci riesco.....a capire.....forse.....col tempo......Si dice così o no!!

nio974
29-08-2010, 16:02
Mi dispiace,sul serio...un pensiero và ai bimbi e alla moglie.Non ci sono parole.

euronove
29-08-2010, 16:04
condoglianze
un testimone, sotto la notizia, scrive di essere passato e averlo visto a terra ahimè già deceduto con viso rivolto verso l'asfalto
mi chiedo: casco non integrale?

duvel53
29-08-2010, 17:41
ogni volta che succedono queste cose passa nella nostra mente un pensiero istintivo,rabbioso,timoroso...e poi...la vita continua...
E' comunque giusto fermarsi un momento e meditare oltre che commemorare..

pv1200
29-08-2010, 19:08
la lista si allunga c'è da riflettere fermandosi ..ma la vita deve riprendere ..sempre
rip.....

valter 58
29-08-2010, 19:09
condoglianze,
la perdita di un amico lascia un grande vuoto

Fancho
29-08-2010, 19:15
Un altro, cazzo!
Che amarezza... :( :( :(

Qualcuno di voi sa se, statisticamente, tra i motociclisti ci sono più persone che muoiono nel loro letto o su una strada?? Io penso che, coi km che percorro (pur prudentemente!), ho molte più probabilità di morire nel secondo dei modi. Spero solo più tardi possibile... :( :( :(

Supermukkard
29-08-2010, 20:18
Condoglianze alla famiglia, ma la nostra passione è fatta così.

Fatevi un giro in un centro oncologico e vi torna immediatamente la voglia di moto ;)

mingo
29-08-2010, 21:06
faccio le mie condolgianze alla famiglia .
oggi purtroppo devo dire che è stata una giornata "NO" anche da noi in romagna e la cosa che fà più rabbia è il motivo per cui hanno perso la vita 3 motocilcisti ,"sembrerebbe" urtando un guard rail dopo una caduta .....non ho parole
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/8/29/170107/

Claudio Piccolo
29-08-2010, 22:49
...i guard rail...sempre più spesso i guard rail...e non vengono apportate modifiche, e si impiantano sempre uguali... :mad::mad::mad:

p51mustang
29-08-2010, 23:10
Andiamo quasi tutti (io per primo) oggettivamente un pò troppo veloci. Nessuno ci da una mano però. Guard-rails criminali, asfalti pessimi, automobilisti incuranti se non peggio.
La moto è questa, regala tanto, ma può togliere anche molto. In pià di 35 anni di due ruote, ho perso diversi amici, qualcuno addirittura spirando quasi tra le mie braccia. Si rimane scioccati, sbalorditi. Viene la voglia di appendere il casco al chiodo. Poi se hai passione, questa ti riassale.
Quest'anno sono entrato e riuscito in un centro oncologico ed è triste vedere come la vita davvero sia spesso una questione di fortuna.

teor73
29-08-2010, 23:28
In questo momento mi verrebbe voglia di abbandonare la moto e pansare solo a mia figlia e la seconda che deve ancora nascere, ma quando si sale in sella purtroppo ci si dimentica subito e si va come si è sempre fatto!!! Se ne sentono troppe di queste notizie e ogni volta mi chiedo " ma ne vale veramente la pena rischiare tanto???"

p51mustang
29-08-2010, 23:33
In questo momento mi verrebbe voglia di abbandonare la moto e pansare solo a mia figlia e la seconda che deve ancora nascere, ma quando si sale in sella purtroppo ci si dimentica subito e si va come si è sempre fatto!!! Se ne sentono troppe di queste notizie e ogni volta mi chiedo " ma ne vale veramente la pena rischiare tanto???"

Quando si hanno figli piccoli, a volte penso non valga la pena. Anch'io spesso ho pensato di essere un egoista.
Si può togliere un pò di gas e pensare che ci si può far male veramente in moto, se non peggio.

Animal
30-08-2010, 01:27
...purtroppo son cose che accadono.....certo ...ogniuno di noi può porsi mille domande e cercare altrettante risposte....ma alla fine...il risultato non cambia....se si accetta di vivere la vita si devono accettare anche eventuali rischi...è doveroso però, a mio avviso, assumersi le responsabilità del caso nei confronti dei nostri cari.....purtroppo il pericolo c'è e non sempre deriva da nostre azioni....
Personalmente non sarei capace di vivere senza emozioni e dinamicità....per cui se un domani dovesse accadere il peggio, spero di non dover lasciare orfani eventuali figli....

.....che riposi in pace.........

bluride
30-08-2010, 08:18
ho sempre preferito l'enduro anche per questo,quando cado sono solo e fra gli alberi,non tra macchine o oggetti vari sulla strada.Da quando sono iscritto al forum e leggo di incidenti,scivolate ecc..ho un pò più di timore quando poi salgo sulla mucca,ma nonostante ciò capita spesso,mentre guido,di rendermi conto di andare troppo forte,di essere imprudente,di farmi prendere la mano da una serie infinita di cose x cui un motociclista "gode". Ci sono troppe variabili che in quella frazione di secondo possono fermarti..x sempre. Ci vuole tanta prudenza e,se proprio deve capitare..allora che capiti,credo nel destino e ciò che porta. Un pensiero a tutte le vittime ed i loro conoscenti

Lupus75
30-08-2010, 10:32
E' davvero triste leggere certe notizie. Solo chi sale in moto ed ha "vissuto" la perdita di un amico con la medesima passione può provare le stesse bruttissime sensazioni.
Lo sconforto è davvero grande.
Le più sentite condoglianze ai familiari del centauro scomparso.

matteucci loris
30-08-2010, 11:28
...................................

trottalemme
30-08-2010, 12:17
Quante notizie così ho letto da quando ho cominciato a frequentare QDE? Tante, troppe! E quante volte leggendole ho pensato che domani potrebbe capitare a me di gettare nel dolore chi mi vuole bene? Ogni volta... per un attimo, passato il quale la passione cancella la domanda se ne valga la pena e via! A pensare alla prossima uscita...
Il pensiero che invece fa più fatica a dissolversi è che con me potrebbe esserci mia moglie.
RIP ed i suoi cari trovino conforto nel ricordo che è mancato mentre faceva qualcosa che gli piaceva e non in un letto d'ospedale.

SKITO
30-08-2010, 12:25
io ho perso mio cugino la scorsa settimana stessa dinamica stessa età su un CBR 600.
RIP e tanta forza alla famiglia .

logospass
30-08-2010, 12:25
faccio le mie condolgianze alla famiglia .
oggi purtroppo devo dire che è stata una giornata "NO" anche da noi in romagna e la cosa che fà più rabbia è il motivo per cui hanno perso la vita 3 motocilcisti ,"sembrerebbe" urtando un guard rail dopo una caduta .....non ho parole
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/8/29/170107/

Purtroppo è andata così, ancora quel maledetto guard rail.

logospass
30-08-2010, 12:27
Sto SERIAMENTE pensando di fermarmi.
Non sei il solo a pensarlo..................

SeaWolf
30-08-2010, 15:06
Non me lo spiego.....
E' tutto un rettilineo.....
Stefano non correva mai....e dico mai!
Era quasi a casa......

Ma perchè?
Se avesse trovato un ostacolo dietro ad una curva......fatalità!
Se andava troppo forte........è stato imprudente!
Se ci fosse stato un problema tecnico........almeno te la prendevi con qualcosa o qualcuno.......
Ma così è totalmente ingiusto......perchè così, senza un perchè......

Tu vai con andatura bradipa, un autoidiota ti taglia la stada, come tante altre volte e freni.....ma qualcosa va male, la ruota davanti si blocca e tu scivoli...... addosso alla ruota dell'auto che ti ha tagliato la strada......

Questa è sfiga......

E non me lo spiego, perchè lui e tanti delinquenti vivi e a piede libero......