Visualizza la versione completa : Supporto manopola precarico rotta.
Berghemrrader
29-08-2010, 13:39
Mi si é rotta la squadretta che sostiene la manopola del precarico dell'mmortizzatore posteriore.
Poco male, una saldata e torna più nuova di prima ma guardando la lunghezza del tubo non posso non pensare che sarebbe potuta finire tra la ruota e la base della sospensione (o dello scarico)... :(
Quindi prestate un pò di attenzione anche a questa banale squadretta e non accorgetevi che si é rotta solo dopo aver sentito qualche "klang klang" come é successo a me.
http://www.berghemrrader.it/elika/squadre2.jpg
http://www.berghemrrader.it/elika/squadre1.jpg
Pedro...per scongiurare il peggio...non si riesce a mettere un paio di fascette per limitare eventuali danni??...
...comunque la nuova posizione è perfetta.....idem il sistema di fissaggio......WURTH ??
...eheheheheheheeheh...
Berghemrrader
30-08-2010, 06:50
Pedro...per scongiurare il peggio...non si riesce a mettere un paio di fascette per limitare eventuali danni?? .comunque la nuova posizione è perfetta.....idem il sistema di fissaggio...
Ho preso " l'elastico degi asparagi " per ovviare temporaneamente, ma adesso ne invento una delle mie... ;)
Mi è accaduto piu volte e con diverse moto... l'ho rifatta in acciaio con un riporto di saldatura sulla piega e non ho piu avuto problemi
30-08-2010, 10:42
strano che un carpentiere come te non ci avesse pensato prima con qualche lavoretto di fino ...
Carpentiere???
Allora risolvi subito con 2 Ø 16 inf. + 2 Ø 12 sup. staffe Ø 12 rete Ø 8 maglia 20x20
successo anche a me durante il giro con il Franz questo mese. però io mi sono accorto al momento in cui aveva ceduto ma senza essersi rotta del tutto. sono le pedate che ci diamo, berghem: anche tu hai piedoni lunghi che, se tenuti in pedana in punta, pigliano a tallonate un po' tutto là dietro, vero?
risolto grazie a un sistema artigianale in ferro del rude amico nicola, che ha tutta l'aria di essere più solido dell'alluminio d'origine.
Berghemrrader
30-08-2010, 12:21
strano che un carpentiere come te non ci avesse pensato prima con qualche lavoretto di fino ...
L'hai detto fratello, dovrei avere ancora qualche putrella al capannone e risolvo definitivamente. ;)
Berghe ma che ammo hai ????? quello delle montan bike ????? :lol:
Berghemrrader
30-08-2010, 14:15
Berghe ma che ammo hai ?????
E' un prestigioso Wilbers, la manopoa l'ho richiesta dello stesso colore dei miei pantaloni a zampa di elefante che metto il sabato sera... :lol:
la manopoa l'ho richiesta dello stesso colore dei miei pantaloni a zampa di elefante che metto il sabato sera... :lol:
a ecco mi pareva .... :lol::lol::lol::lol::lol:
Se può interessarti io ho l'ammo originale del mio ADV quella ciofeca immonda hai presente, dove ci dovrebbe essere anche la staffetta se ti interessa ..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |