Entra

Visualizza la versione completa : [K1200R] Domanda ABS

er-minio
18-05-2005, 10:37
No, non è l'ultima battaglia all'ultimo sangue... :snakeman: :joker:

Volevo solo sapere se ha l'abs disinseribile, come il GS1200?
Ovviamente ha la versione sport, se freni con il pedale azioni solo la pinza posteriore?

Bu, dgardel? :happy6:

EnroxsTTer
18-05-2005, 10:41
Vuoi cioe' sapere se puoi essere un criminale part-time?

:violent1:

er-minio
18-05-2005, 10:43
Vuoi cioe' sapere se puoi essere un criminale part-time?

esatto!!! :violent1: :love10: :smile: :iroc:

Wotan
18-05-2005, 10:44
Volevo solo sapere se ha l'abs disinseribile, come il GS1200?No.
Ovviamente ha la versione sport, se freni con il pedale azioni solo la pinza posteriore?Sì.

Caratteri aggiuntivi perchè è apparsa la scritta "I seguenti errori sono apparsi durante la spedizione di questo messaggio:
Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno 10 caratteri".

er-minio
18-05-2005, 10:46
No.
Sì.

Caratteri aggiuntivi perchè è apparsa la scritta "I seguenti errori sono apparsi durante la spedizione di questo messaggio:
Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno 10 caratteri".

mmm

(diecicaratteri: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,0)

albabike
18-05-2005, 10:53
sulla S non é disinseribile, sulla R penso che sia la stessa cosa.

Versione SPORT: dietro frena solo dietro - davanti dipende dal carico, velocità e forza alla leva e la centralina determina quanta forza by-passare alla ruota dietro

Trecilindri
18-05-2005, 10:59
Sulla r l'ABS è optional e non è disinseribile...
puoi quindi sempre scegliere di non montarlo, cosa non possibile sulla s

albabike
18-05-2005, 11:01
Sulla r l'ABS è optional e non è disinseribile...
puoi quindi sempre scegliere di non montarlo, cosa non possibile sulla s

Sulla S se vuoi puoi ordinarla senza: -700 euri

KappaElleTi
18-05-2005, 11:03
so solo che la cimi dice di prenderla senza

a mio avviso il servofreno allegato ti toglie molta troppa sensibilità ;)

er-minio
18-05-2005, 11:09
Io sulla moto attuale non ho l'ABS.

Lo rimpiango solo alcune volte.
Sinceramente uno disinseribile non mi farebbe schifo.

Ma poi risparmierei troppo sulle gomme posteriori... :booty: :bounce:

albabike
18-05-2005, 11:12
so solo che la cimi dice di prenderla senza

a mio avviso il servofreno allegato ti toglie molta troppa sensibilità ;)

VERO: togli sensibilità, ma é cmq meglio di quello che avevo prima sulla RR, un pelo più modulabile questo - tuttavia la potenza frenante é superiore a parità di situazione, mi spiego, se pinzi con o senza frena, ma con il servo imprime sempre molta potenza che in situazioni estreme aiuta eccome

dgardel
18-05-2005, 11:13
Kaiser Wotan ti ha già risposto............

MI PRECEDETE sulle risposte sulla K1200R buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

KappaElleTi
18-05-2005, 11:16
Io sulla moto attuale non ho l'ABS.

per me la sensibilità in frenata è molto, quasi tutto. certo il problema riguarda le basse velocità, ma in un misto stretto di montagna o sul bagnato la cosa da molto fastidio

ti sembrerà strano ma ancora adesso dopo 5 e passa mila km quando guido la RT sul bagnato, malgrado l'abs tiro certi deraponi andando piano che non ho mai tirato nelle precedenti moto senza servofreno

e sul bagnato ho sempre una guida come sulle uova ;)

EnroxsTTer
18-05-2005, 11:19
KLT, la tua incapacita' a imparare ad usare un dispositivo non significa che il limite sia nel dispositivo... chissa' come mai mio padre perde sempre alla XBOX con mio nipote di 3 anni... sicuramente per colpa di quel controller servo assistito...

KappaElleTi
18-05-2005, 11:26
KLT, la tua incapacita' a imparare ad usare un dispositivo non significa che il limite sia nel dispositivo... chissa' come mai mio padre perde sempre alla XBOX con mio nipote di 3 anni... sicuramente per colpa di quel controller servo assistito...

appunto per questo consiglio di provarlo

mica abbiamo tutti tre anni come te motociclisticamente parlando

hihihihihi

aldo
18-05-2005, 11:31

hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso invece di imparare ad usare i freni bisogna imparare ad usare l'ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quasta è la più buona che abbia sentito da un bel po!!!!!!!

Per quanto mi riguarda puoi anche togliere quella frase dalla tua firma, non mi pare di aver mai detto quello e non mi pare che l'abbia mai sostenuto qualcunaltro.

KappaElleTi
18-05-2005, 11:35
ciao alduz

il problema non è l'ABS che l'unica cosa che c'è da imparare ad usarlo è come metterlo a massa, o dargli una leggera bottarella a 20.000 volts

il problema è il servofreno

fatti due "risa" (non me ne vogliano chi i problemi se li sta passando sulla schiena) leggendo guai integral abs di alessandro S nel forum tecnico ;)

EnroxsTTer
18-05-2005, 12:02
adesso invece di imparare ad usare i freni bisogna imparare ad usare l'ABS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Forse non ti e' chiara la differenza tra ABS e servo freno.
Quello scritto da KLT e commentato da me si riferiva al servo freno, non all'ABS.
E' evidente, per chi l'ha provato, che il servo freno richiede di "imparare" da capo la sensibilita' con cui agire sulla leva del freno.

Per quanto mi riguarda puoi anche togliere quella frase dalla tua firma, non mi pare di aver mai detto quello e non mi pare che l'abbia mai sostenuto qualcunaltro.Non darti troppa importanza! ;)
La mia firma non si riferisce a te, ma a Barbasma e alle sue sparate.

EnroxsTTer
18-05-2005, 12:16
appunto per questo consiglio di provarlo

mica abbiamo tutti tre anni come te motociclisticamente parlando

hihihihihi
Questa la sottoscrivo! Volevi fare una battuta e invece hai detto una cosa estremamente vera! ;)

KappaElleTi
18-05-2005, 12:20
Questa la sottoscrivo! Volevi fare una battuta e invece hai detto una cosa estremamente vera! ;)

CERTO CHE NON ERA UNA BATTUTA!

E per non deprimere ulteriormente la platea sorvolo su quanti di questi tre anni sono stati in sella ad un T MAX.......

HHIHIHIHIHIHIHI

EnroxsTTer
18-05-2005, 12:35
CERTO CHE NON ERA UNA BATTUTA!

E per non deprimere ulteriormente la platea sorvolo su quanti di questi tre anni sono stati in sella ad un T MAX.......
Soppravaluti o sottovaluti la platea.
Sei mesi.