Visualizza la versione completa : alcune cose per gs 1200 STD/ADV
venduto tutto si puo chiudere grazie.
TWISTER7474
28-08-2010, 16:54
Ciao DrIO, mi interesserebbe lo scarico Remus Revolution, se mi dai qualche info in più e magari qualche foto;);););)
la mia mail è:
david.govoni@studio-gieffe.it
Ciaoooo
sricecool
28-08-2010, 20:03
Interessato copriteste, sono quelle moolto coprenti?
mi mandi foto a andrea-mantovani@hotmail.it
sopratutto della quantità di segni :)
Interessato espansione leva freno.
Se puoi mandami foto a: abm.marco@tiscali.it
PRIMOBOXER
29-08-2010, 00:10
interessato a bagster se va bene per adv ti contatto in mp per foto
ciao
il papero
29-08-2010, 00:26
Interessato collettori remus. Quanti km ? Mi mandi foto ? ranierifabio7@gmail.com
ciao e grazie
scusa per il parateste ma io ho un my 09
scusa per il parateste ma io ho un my 09
credo che vadano bene lo stesso. le teste sono cambiate con il my 10.
centaurobm
30-08-2010, 08:22
...leva freno ancora disponibile?
se sì ci sono!
foto a centaurobm@virgilio.it
Antoantonio62
31-08-2010, 09:44
Ciao, ma il copriserbatoio è per il modello STD o per ADV??
Foto copriserbatoio??
Grassie
cpriserbatorio per STD. per le foto aspettate un attimo.
Salve a tutti.
Dal 10 Agosto sono un possessore (innamorato) di una R 1200 GS my04.
Salve Celio, sono interessato ai copriteste se ancora disponibili.
Puoi anche contattarmi in privato a acaprio@gmail.com.
Saluti a tutti e lieto di essere qui con voi.
ok, sono ancora liberi, ma le presentazioni falle nel forum apposito.
Non mancherò di farla anche lì (anzi...SOPRATTUTTO lì) ;)
Puoi contattarmi in privato per chiudere l'acquisto?
Ti ringrazio.
pierachi
02-09-2010, 15:04
mi mandi foto copriserbatoio a : niro@iol.it
grazie
interessato a Bagstrer se per STND... hai anche la borsa o solo il copriserbatoio?
grazie
ok, caricate le foto, ora avete tutto se siete interessati mandatemi vostro recapito in MP e ci accordiamo per pagamento e consegna.
ecco il mio cellulare per contattarmi
3479854590
Ciao Celio...!
Prendo anche l'espansione per la leva freno se non è stata già bloccata da nessuno..ma pare di no hehe...!
Dammi conferma please.
;)
Saluti...!
Ciao Celio...!
Prendo anche l'espansione .!
espansione tua. per il pagamente paypal, ti mando io una richiesta appena ho lìimporto preciso, poi tu segui le istruzioni.
Perchè l'espansione leva freno è stata venduta ad un altro visto che ero il primo della lista?
Aspettavo la foto, avevo messo anche la mia mail come tutti quelli che avevano richiesto le foto dei vari oggetti, poi ho visto che solo oggi è stata caricata direttamente nel post; ma averla venduta ad un altro senza darmi nemmeno il tempo di confermare il mio interessamento, non mi sembra assolutamente corretto.
Te hai messo la foto dopo 5 giorni: io non ho nemmeno 5 ore di tempo per confermare o passare?
Cosa ci si mette in coda a fare?
Perchè l'espansione leva freno è stata venduta ad un altro visto che ero il primo della lista?
?
non ci sono veri motivi, se non il fatto che emmeuno mi ha contatta subito direttamente, e che con un pacco spedisco due articoli. hai reagione per le foto, ma è anche vero che un pezzo del genere non ha grande bisogno di una foto per essere conosciuto, basta andare al sito touratech. ti chiedo scusa per il disguido, diciamo che non hai perso un grande affare, nuova mi pare costi € 22.00.
non ci sono veri motivi, se non il fatto che emmeuno mi ha contatta subito direttamente, e che con un pacco spedisco due articoli. hai reagione per le foto, ma è anche vero che un pezzo del genere non ha grande bisogno di una foto per essere conosciuto, basta andare al sito touratech. ti chiedo scusa per il disguido, diciamo che non hai perso un grande affare, nuova mi pare costi € 22.00.
Non fa testo il valore dell'oggetto o il fatto che abbia perso l'affare della vita o meno, è solo una questione di principio.
Il mercatino ha delle regole ben chiare che tu non hai rispettato: si mette un oggetto in vendita, si forma una coda e, salvo casi particolari ( vedi precedenza per consegna a mano ad esempio) che tu non hai elencato, si procede in ordine di coda appunto.
E questo vale sia che l'oggetto valga un euro o mille.
Inoltre dici anche una cosa non vera quando affermi che emmeuno ti ha contattato direttamente: forse per l'altro oggetto ( i parateste) ma non certo per l'espansione; basta rileggersi il post per capire che il suo interesse è nato dopo.
Solo che sia te che lui ve ne siete infischiati di chi si era messo in lista.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i moderatori, visto che a me mi hanno cazziato per molto meno.
Solo che sia te che lui ve ne siete infischiati di chi si era messo in lista.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i moderatori, visto che a me mi hanno cazziato per molto meno.
guarda, non ho ancora spedito il pezzo a emmeuno, mandami un indirizzo e domani te lo invio.
spero solo di non averti offeso.
p.s. quando dico "contatato direttamente" intendo che io ho scritto il mio numero di cellulare, e chi ha voluto mi ha chiamato direttamente, poi magari quello che ci siamo detti non è che lo devo scrivere integralmente qui. giusto? e poi interessato non ha lo stesso significato di "lo prendo"
celio, ti ho mandato un mp
P.S.
Se leggi i primi messaggi tutti scrivono "interessato", come è ovvio che sia...
Celio sorry se ti ho causato problemi.
MarkFI mi scuso anche con te, visto che erano passati un po' di giorni immaginavo che la cosa non fosse andata in porto ed ho ritenuto libera ancora l'espansione leva.
Sorry. ;)
Spero sia chiuso il discorso.
Saluti a tutti.
MarkFI mi scuso anche con te,
Sorry. ;)
Spero sia chiuso il discorso.
Saluti a tutti.
Assolutamente si, ti ringrazio.;)
Ciao Celio tutto bene? non ci siamo più sentiti ma i cerchi tutto ok? ti prendi l'adv?
Ciao Celio tutto bene? non ci siamo più sentiti ma i cerchi tutto ok? ti prendi l'adv?
si tutto ok. cerchi venduti la scorsa settimana, ADV a casa da lunedi.
spero di non essermi scordato di venderli a te:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |