Entra

Visualizza la versione completa : report collaudo esse taroccata

Gary B.
18-05-2005, 09:13
Sabato ho recuperato la motodal meccanico con(finalmente) la eprom resing ed il filtro BMC, che sono andati ad unirsi alle fenomenali bocche da fuoco Remus(2 in 2).
Drizzo la prora tranquillamente verso Prato, da li' mi catapulto verso Vaiano, poi Vernio, in direzione di Sasso Marconi...il traffico e' scarso, quasi inesistente: decido di adare il via alle danze: Impressionante il boato che mi accompagna, la moto prende i giri molto piu' ratta di prima, la spinta si sente di piu', sara' anche per l' effetto acustico ma mi sembra di andare molto piu' di prima, mi becco anche un paio di scodate in uscita di curva.....insomma, e' tutta un' altra musica, il motore non e' piu' elettrico come prima ma piu' brusco nell' entrare in coppia, oltre che piu' pronto: dovro' farci la mano..
Prendo la deviazione per Barberino di Mugello quando mi accorgo chesi avvicina la partenza della motoGP, e nessuno e' a casa per registrarla:(
Poco male: occasione per testare la velocita' di punta, che a Misano 2 anni fa non era mai andata oltre 220 di strumento.
Manata di fango sulla targa e via... sull' autostrada del sole c'e' troppo traffico, si rimane nei limiti del codice, ma noto con piacere che, al mio sopraggiungere, le auto si scostano:))))).
Sulla firenze mare, trovo un bel tratto rettilineo sgombero da veicoli e spalanco: come per magilla, nel volgere di alcune centinaia di metri mi trovo ai 240 di strumento, dopodiche' chiudo, ritenendomi soddosfatto.
Giungo a casa 5 minuti prima dello start, ho anvhe il tempo di bermi un caffe'....

Isabella
18-05-2005, 09:34
Manata di fango sulla targa e via....

vabbè, certe cose non dovrebbero farsi, e non dovrebbero neanche dirsi......
senza aver prima acceso un congruo numero di candele al tuo santo protettore

Trinitro
18-05-2005, 09:38
ti sei divertito eh?
ok dimmi quanto è costata la shimmia che ci penso anke io :lol:
g.

Profeta
18-05-2005, 09:49
:pirate: :pirate: :pirate:

EnroxsTTer
18-05-2005, 09:51
No, vabbe' dai, guarda che non e' mica un criminale che gira con l'ABS... cosa vuoi che sia un po' di fango sulla targa... pensa invece a tutti quei delinquenti che ordinano le moto con l'ABS, quelli si che sono il vero problema delle nostre strade.

:violent1:

bepin
18-05-2005, 10:00
... pensa invece a tutti quei delinquenti che ordinano le moto con l'ABS, quelli si che sono il vero problema delle nostre strade.

:violent1:

[BEPIN.MODE = SERIO]

Questa non l'ho proprio capita. Se sostieni che chi ha l'ABS è un delinquente, mi devi spiegare perchè.
Io ce l'ho, l'ho voluto anche sulla 850 e ce l'avrò sempre, sperando di non doverlo usare mai. Per questo, però ci metto del mio: velocità codice, prudenza e rispetto.
O dovrei adeguarmi a chi va a manetta su pubbliche strade e, se arriva lungo in una curva e perde il controllo, posso andarci di mezzo io (o qualcun altro?). E non è solo per questo, io sono convinto che noi non disponiamo della nostra vita anzitutto, e a maggior ragione di quella degli altri.

EnroxsTTer
18-05-2005, 10:02
Bepin, leggi qui e capirai ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28387

Rantax
18-05-2005, 10:21

http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gif

roberto
18-05-2005, 10:34
Bella la scimmia nuova vero!? Io sulla mia replika l'ho fatta dopo un 'anno e mezzo .. per vedere se la moto tirava fuori le magagne .. e poi via con eprom e remus!

Un'altra moto, solo un difetto le Gomme :-((( con le M1 Metz andando tranquillo e non smanettone faccio al max 6000 arrivando al millimetro.

Devo trovare qualcosa di più performante ..perlomeno al centro gomma un po' più dura...

Il resto si commenta quando sali

kappa
18-05-2005, 10:35
pensa invece a tutti quei delinquenti che ordinano le moto con l'ABS, quelli si che sono il vero problema delle nostre strade.

:violent1:[/QUOTE]
Io ti auguro che a te l'ABS non serva mai, io non l'ho mai avuto sulle mie moto ma da quando ce lò benedico chi lo ha invetato, non voglio aggingere altro

EnroxsTTer
18-05-2005, 10:52
Io ti auguro che a te l'ABS non serva mai, io non l'ho mai avuto sulle mie moto ma da quando ce lò benedico chi lo ha invetato, non voglio aggingere altro
Cogli l'ironia... la mia firma forse ma dico forse dovrebbe essere un indizio... ;)

Zorba
18-05-2005, 11:01
Pensa che io non l'ho messo perchè costava troppo..... salvo poi pentirmene.

Però almeno sono rimasto una persona onesta!

Profeta
18-05-2005, 11:23
Bella la scimmia nuova vero!? Io sulla mia replika l'ho fatta dopo un 'anno e mezzo .. per vedere se la moto tirava fuori le magagne .. e poi via con eprom e remus!

Un'altra moto, solo un difetto le Gomme :-((( con le M1 Metz andando tranquillo e non smanettone faccio al max 6000 arrivando al millimetro.

Devo trovare qualcosa di più performante ..perlomeno al centro gomma un po' più dura...

Il resto si commenta quando sali

6000 km ? :shock:

... io arrivando alla tela (sul serio) ho fatto 4.900 km :banghead:

roberto
18-05-2005, 11:46
ho fatto anche di piu..sono leggero peso 60 kg.. e vado come un turrrrista..a parte qualche scannata sul cento croci