PDA

Visualizza la versione completa : Diciamolo siamo orfani, l'approdo è USA


briscola
28-08-2010, 10:48
è tutto da scoprire
ma logico è che chi apprezza la r1200c non può non fare a meno di strizzare l'okkio alla HD

noi siamo orfani suvvia ammettiamolo ormai l'approdo naturale per chi ama la coppia intesa come potenza del motore, le cromature e un pò di coccole è l'America il mito americano----

è ha un suo perchè una sua storia dal primo monocilindrico nel 1903 al bicilindrico che ancora oggi come struttura è rimasto legato al Panhead

e poi i tagliandi costano poco le concessionarie sono piene di accessori e ti coccolano, se vai in un conce bmw tra un pò non sanno neppure più che modello hai tanta è la plastica che hanno esposta.

Harley classiche con cromature in vista e ruote a raggi tipo Dyna super glide della stessa stazza del 1200c o la più massiccia Road King per non disdegnare neppure gli sporster.....insomma trovo sia l'approdo giusto per chi dalla moto vuol avere una compagna di viaggio gnocca e con le chiappe sode......

e il 1200c non s'arrabbi rimane sempre bellissima e godibilissima come una vecchia moglie fedele ormai in menopausa o una cara zia mettetela come volete
ma se di.......c'è ancora voglia allora....

Milka
28-08-2010, 14:53
Rumore di unghie sui vetri...:pottytra:

:lol::lol::lol:

briscola
28-08-2010, 15:10
Rumore di unghie sui vetri...:pottytra:

:lol::lol::lol:

oh...questa è bella;)

Merlino
28-08-2010, 15:18
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2679306

La tengo come sfondo del desktop, una classica con colore randagio.

sangio
28-08-2010, 15:24
Prima di prendere la C avevo valutato anche HD (perché non trovavo la C che volevo e nelle condizioni che volevo) ma non mi hanno convinto.
Quello che forse mi ha convinto di meno sono stati i concessionari, addirittura più arroganti di quelli BMW, e gli harleisti, soprattutto quelli italiani.
L unica che mi intriga e la V Rod Muscle ma per quanto scritto sopra ...
Poi e' più una vecchia signora la HD che la C, e pure bradipa.
Ti aspetto in questa sezione perché tra 6 mesi cambierai idea ;)

filippo51
28-08-2010, 15:24
Beh, io alle cromature ho rinunciato, anche perchè ho il garage umido, ma col mio Fat, tempo libero permettendo, vado che è un piacere. Niente sforzi inutili, l'Adv. mi ha fottuto la spalla sinistra, e l'allegria di rimirarsi anche un bell' oggetto. E poi, costano care, ma almeno non sono inflazionate come le BMW. Dai fai il salto!

filippo51
28-08-2010, 15:26
Hd Portofino: gentilissimi, corettissimi, un altro mondo dalla GECAR.

sangio
28-08-2010, 15:28
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2679306

La tengo come sfondo del desktop, una classica con colore randagio.

Eh si, lo strobo anteriore e posteriore la mia C non ce l'ha. Che peccato.

Gli harleisti hanno senso solo in America !!

briscola
28-08-2010, 15:35
Hd Portofino: gentilissimi, corettissimi, un altro mondo dalla GECAR.

quoto al 100%
ne abbiamo girati 6 o 7 con Steu abbiamo fatto 1000km tra toscana marche liguria e piemonte posso confermare MarcoI è veramente una persona a posto

Sangio sono supponenti come quelli bmw
tutto il mondo è paese

quella della HD solo in America
e come quella solo bmw in Germania una emerita ca@ata

merlino non capisci ancora....studia quello non è un classic colore orribile cacirro e non ha i cerchi a raggi e ha delle borse che sembrano delle vasche per pesci

il 28/29 sett c'è l'open day sangio vieni a sestri ci vediamo

filippo51
28-08-2010, 15:40
http://img840.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=hd004.jpg IL mio Fat Boy.

sangio
28-08-2010, 15:44
Provo a venire, quella settimana sono per lavoro negli USA. Se ce la faccio ti avido un paio di giorni prima

briscola
28-08-2010, 15:46
domani siamo on the road
leggi nei giri del nord

briscola
28-08-2010, 15:46
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/road-king-classic.html#/pnw

steu369
28-08-2010, 21:14
calmo bri....
per me il cruiser resta fino a prova contraria il miglior compromesso ,globalmente e considerando tutto la piu' equilibrata.
noi siamo il parco buoi del consumismo capitalista...un prato cintato in cui il bue crede di essere libero di brucare almeno dove gli pare.....
alle volte siamo pirli.....
motivo,magari l'entusiasmo,la scimmia etc.
però vedere valutare,pensare,confrontare,provare è giusto...ricordiamoci anche l'investimento...

Luca1966
29-08-2010, 01:02
Che dire, la penso come Sangio (Ti aspetto in questa sezione perché tra 6 mesi cambierai idea).Non so come tu vivi la moto, Hd è una bella moto per chi piace ,ma dipende quanta strada fai o che strade ci fai,se ne vedono tante sui lungo mare che fanno avanti indietro seduti sui quei sposta vertebre rumorosi(Tanto di rispetto).Io se veramente mi prendesse voglia di cambiare
la mia moto e fare un salto di potenza farei un Rocket 3 2300cc.
Pensaci

briscola
29-08-2010, 09:13
la mia moto e fare un salto di potenza farei un Rocket 3 2300cc.
Pensaci

bel bestione!;)

pasquakappa
29-08-2010, 11:09
http://img840.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=hd004.jpg IL mio Fat Boy.


COMPLIMENTI propio bella.:D:D:D Non ho la HD ma ogni tanto vado dal loro concessionario ad ammirarle sono bellissime!!!!!!

filippo51
29-08-2010, 11:41
Grazie, e stranamente! va anche molto bene. Basta sposare la sua filosofia, che stavolta coincide con la mia. Andare piano, viaggiando comodo, con un mezzo che piace e che ti soddisfa in tutto, tranne che nel prezzo d'acquisto.

steu369
29-08-2010, 12:37
quoto.
è questione di vedere le cose in modo diverso.
al bar molta gente va anche con le altre moto....
compreso le cruiser e io ne conosco molti,per fortuna non tutti sono cosi.
è anche questio ,almeno per me di età o ''marcitudine''
fino a un paio d'anni fa neanche a pagarmi sarei salito su una hd.

Milka
29-08-2010, 17:45
La Cruiser non è per tutti (cit.) :cool:

:lol:

briscola
29-08-2010, 18:39
La Cruiser non è per tutti (cit.) :cool:

:lol:

infatti tu un anno fa non sapevi neanche cosa fosse
io ce l'ho da tre anni e come Zarathustra (ma chi era costui?) vado oltre.....:lol::lol::lol:

briscola
29-08-2010, 18:41
G. Andare piano, viaggiando comodo, con un mezzo che piace e che ti soddisfa in tutto, tranne che nel prezzo d'acquisto.

ecco è quello che dicevo...il percorso dopo un cruiser anzi dopo 2 ti porta lì inevitabilmente

il prezzo però frena assai

sangio
29-08-2010, 22:13
Andare piano, viaggiando comodo,
Briscola
ti ho visto guidare (sia con C che con R80) - NON viaggi piano, anzi(!) e del viaggiare comodo non ti frega nulla.

Le strade che fai sono principalmente le liguri (quasi tutti passi) che NON sono adatte per le HD che non piegano. Hanno una bella coppia per cui in salita possono anche essere piacevoli, ma ti voglio vedere scendere come fai ora con la C dal Tomarlo o dal Bocco (per citarne due facili) - good luck.


Comunque non c'e' come comprarla e usarla una moto per capire se per te va bene - vai e comprala (cosi' forse la provo su un rettilineo ahahaha) ... ma non dire che la destinazione di chi ha la C e' una HD. ;)

briscola
29-08-2010, 22:18
Briscola
ti ho visto guidare (sia con C che con R80) - NON viaggi piano, anzi(!)

allora mi hai visto solo andare a passeggio:lol:

Merlino
29-08-2010, 22:22
allora mi hai visto solo andare a passeggio:lol:

Sei un pirata con il sigaro...ti ho visto andare con tutte le moto BMW compreso il transatlantico K1200LT...
Io ormai vado piano, e preferisco la Bici alla Biker...:-o

sangio
29-08-2010, 22:27
allora mi hai visto solo andare a passeggio:lol:

sei uno sborone, prendi la HD, e' la tua moto.

Steu, non prenderla, quello la prende perche' e' convinto che faccia figo, tu sei uno con la testa sulle spalle ....

briscola
29-08-2010, 22:30
a scuola come sempre puntavo solo alle gnocche
e la C lo è;)
l'Harley pure sangio rifletti
magari ci litighi "in curva" ma è ancor più gnocca!:arrow:

rifatti gli okki
http://img408.imageshack.us/img408/7601/flhrcroadkingclassic200.jpg (http://img408.imageshack.us/i/flhrcroadkingclassic200.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Milka
30-08-2010, 09:48
infatti tu un anno fa non sapevi neanche cosa fosse
io ce l'ho da tre anni ....
Forse volevi dire tre mesi...:confused:
E comunque è molto bello dire io così, io cosà...Brì sei rimasto ai tempi della naja, non sono di uno scaglione dopo il tuo :lol::lol:

PS=La citazione era tua, no così giusto per dire...:mad:

briscola
30-08-2010, 23:10
Forse volevi dire tre mesi...:confused:
:

forse non sai leggere bene
è da tre anni amico mio questa avorio la mia 2° C
probabilmente sei tu che da soli tre mesi frequenti questa stanza
con tutto il bene che ti voglio Milka
ma che suocera dela minkia che sei diventatA

in farmacia vendono in pillola delle dosi di ironia
si chiamano sangrebbsteu369
chiedi quelle smerlinate
è un nuovo prodotto
puoi anche detrarlo dal reddito

edddddddddddddai sperculati un pò anche tu bacchettone che non sei altro qua non sei al lavoro

King Meda
31-08-2010, 01:44
briscola, sai benissimo che non ti fermerai fino a quando non salirai sulla goldwing.
Come ho fatto io.
:lol:

Milka
31-08-2010, 14:24
...edddddddddddddai sperculati un pò anche tu bacchettone che non sei altro qua non sei al lavoro

Ma guarda che io rido, neh! :confused:

Non hai visto le faccine? :D:D

modmax
31-08-2010, 17:22
Briscola sei unico, come ti automotivi tu quando devi comprare una moto non ci riesce nessuno. ;)

Mi piace sempre il tuo tentativo di convincere il mondo che la tua imminente scelta sia la migliore possibile, mai la definitiva ovviamente (conoscendoti). :lol:

briscola
31-08-2010, 18:53
Grande mod!:D
bell'avatar chi è uno dei figli dei Macho men^!^!???:rolleyes::lol:

Milka
31-08-2010, 19:14
Briscola sei unico, come ti automotivi tu quando devi comprare una moto non ci riesce nessuno. ;)
...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Milka
02-09-2010, 21:34
E' partito per Milwakee....:confused:

steu369
04-09-2010, 14:36
no, è in caccia......
l'impressione è che sarà lunga, magari si stufa nel frattempo...ma non credo....:lol:

Milka
05-09-2010, 10:50
E' difficile trovarne messe bene...son tutte taroccate...:-o

Milka
06-09-2010, 19:59
Niente, è sparito :lol::lol:

sangio
19-09-2010, 22:04
Bri, come e' finito l'approdo USA? :idea1:

Stai cercando le 3 caravelle? :lol: