Visualizza la versione completa : Comparativa GS800 1200 Tenerè Ktm
Franz ®
27-08-2010, 16:38
Avete visto la comparativa uscita su Motociclismo Fuoristrada di settembre.
La GS800F ne esce molto bene, considerato il test con sorella 1200 e le altre 1000 e 1200 pluri cavalliche.
Vista e letta!
Mi è sembrata equilibrata sia nelle modalità di svolgimento, che nelle conclusioni.
tommygun
27-08-2010, 17:01
Dicono che l'F800 va meglio del 1200 in fuoristrada?
Ullallà.
http://a.yfrog.com/img10/2095/motociclismofuoristrada.jpg
Quella che vola + in alto!!! Ruote parallele al terreno... ghghghgh
Il Super-Tenerèè non si alza manco da terra. ROTFL
tommygun
27-08-2010, 17:10
Al GS 1200 s'era pure fulminata la lampadina del faro! :lol:
no cavolo... altri 4 euro da spendere... per leggere quello che so già!!!!
Sveltesse
27-08-2010, 17:46
sono poi stati da un noto meccanico di pero, le hanno parecchio maltrattate
che dice la comparativa? purtroppo sono all'estero e non posso acquistarla...
Anche la moto del fotografo se l'è cavata molto bene :lol:
Meglio della sorella maggiore :lol:
letta anche io.
Mi é sembrata una comparativa tutto sommato normale con conclusioni ben note: la 800 é grazie all' erogazione e altre caratteristiche più adatta all' off della 1200 poi però paga pegno in quanto a comfort nei lunghi viaggi su asfalto, data anche la minor protezione dall'aria, cmq alla fine della comparativa hanno preferito la ktm e la 800 gs "seconda" dopo la kappa, in effetti la 800 GS ne é uscita molto bene, non che questo mi stupisca comunque dato che entrambe le GS sono grandi moto, ognuna con le proprie caratteristiche.
Al GS 1200 s'era pure fulminata la lampadina del faro! :lol:
uso non consono del mezzo, elementare watson :lol:
jack2425
27-08-2010, 23:33
Dalla foto di copertina, più che a colpi di sportellate, se la son data a "valigiate".
Ma cosa ci avranno messo dentro le valige, le pietre della cava?
Franz ®
30-08-2010, 11:06
Mi è sembrata una prova ben fatta e sopratutto imparziale!
Hanno fatto dell'OFF con le vlaigie per vedere le problematiche e se davano problemi di agganciamento nello sconnesso.
no cavolo... altri 4 euro da spendere... per leggere quello che so già!!!!
...vero Remone ....bastava venire a fare un giretto con i maiali ....;);)
Il GS1200 del 2010 ne esce malissimo.
Lo stesso Catanese lo definisce irriconoscibile, confrontandolo ad un '09 che aveva trovato fantastico.
Secondo lui le sospensioni, dotate di ESA, erano pessime e la potenza ai bassissimi regimi è troppa inficiando la trazione. Per questo è stata l'unica moto a non riuscire a procedere sulla salita dell'Infernetto.
P.S. le Vario non sono adatte al fuoristrada...
Anche la F800GS non fa bella figura...
Le sospensioni non regolabili sono uno scandalo considerando che la moto non è economica.
In off se la cava meglio solo rispetto ai 2 pachidermi 1200 cc.
sylver65
30-08-2010, 13:01
voglio vedere se comparavano la ghisona. Paura eh?
la-sfinge
30-08-2010, 13:52
a me la copertina pare tanto un fotomontaggio...
impennare 200kg di moto a 4 cm di distanza uno dall'altro e uscirne incolumi?....naaaaaa
Claudio Piccolo
30-08-2010, 13:57
...non ci credo neanche se lo vedo...
Anche la F800GS non fa bella figura...
Le sospensioni non regolabili sono uno scandalo considerando che la moto non è economica.
In off se la cava meglio solo rispetto ai 2 pachidermi 1200 cc.
A me hanno venduto l'800 senza sospensioni, fortuna che sono riuscito a comprare della roba che vendeva una certa Ohlins.....;)
Dimenticavo, su Endurista di luglio/agosto, oltre ad una nutritissima passerella di abitanti di QDE, c'è la prova della Suzuki RMX 450E.:D
Pare che sia la vera alternativa a quelle motazze da 200 kg con cui qualcuno si ostina a sfracellarsi in off, per giunta con la doppia omologazione enduro/motard :!:
:lol:
a me la copertina pare tanto un fotomontaggio...
impennare 200kg di moto a 4 cm di distanza uno dall'altro e uscirne incolumi?....naaaaaa
la copertina E' un fotomontaggio!
se guardate bene in varie moto si vede che il bordo delle ruote posteriori non è perfettamente "sfumato" col terreno ma ha un profilo troppo netto e "stacca" in modo troppo brusco....se non altro si sono dati la pena di fare anche le ombre ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |