Visualizza la versione completa : Ho visto UNO su un T-max...
...in val d'adige, che mentre ero a passeggio domenica tornando a casa ha superato prima i miei amici poi me a 3 mm. di distanza con tutta la strada a disposizione...
Un semaforo di quelli da lavori in corso: mi accosto e gli dico:"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Si gira dall'altra parte e appena viene verde, mentre parte, farfuglia qualcosa guardandomi di traverso...codardo di merda!...ho dato una manata al gas che a momenti gli salgo sopra...
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!..ma che peste ti colga...e tu compratela, una moto..COGLIONE!!!..non sa quanto è andato vicino ad essere pestato! :violent3:
.....
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!......
buahhhhhhha a hahahahahaaahha :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Io gli avrei tirato un calcione mentre stava per partire!! :enforcer:
...che Coglione! :evil:
io una volta x ste cose mi incazzavo come te.... ma da un po di tempo mi controllo e rido in faccia allo stupido di turno ...se riesco gli faccio anche un applauso. generalmente ci restano male.
eugeniog
18-05-2005, 08:44
io una volta x ste cose mi incazzavo come te.... ma da un po di tempo mi controllo e rido in faccia allo stupido di turno ...se riesco gli faccio anche un applauso. generalmente ci restano male.
....la saggezza che si raggiunge con l'età adulta....... :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La maggior parte degli sputeristi secondo me sono dei motociclisti mancati.....oltre a mancargli la moto gli mancano anche le più elementari nozioni di come si guida un mezzo con sicurezza e rispetto per gli altri!:angry5:
Herstefan
18-05-2005, 09:13
gli sputeristi sono tutti uguali...... vanno come incoscenti perchè e non sanno stare per stada come i motociclisti...... e hanno sempre rgione loro :enforcer:
....la saggezza che si raggiunge con l'età adulta....... :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che pistola! ;-)
Ti dirò..che non mi era mai successo e credevo di potermi controllare...evidentemente mi sbagliavo...
IIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... :gib:
Con questi imbecilli non mi incazzo più, uso una tecnica collaudata.
Appena posso li affianco (magari al semaforo successivo, ma anche in movimento non troppo veloce va bene), mi piazzo accanto a loro a 1 cm di distanza e rimango lì, mantenendo la loro velocità. Loro cercano di risorpassarmi (ma, oltre al cervello, gli mancano almeno un'ottantina di cavalli), finché un'ostacolo qualsiasi li costringe a inchiodare rabbiosamente, tra mille improperi e bestemmie. Poi me ne vado tranquillo, senza forzare l'andatura.
A volte mi ragiungono per mandarmi a quel paese. A quel punto li saluto sorridendo, e questa cosa li manda veramente fuori dai gangheri.
Panzerdivision
18-05-2005, 09:58
ha fatto bene..... perche sei una SOLA
a parte gli scherzi... capita spesso che per chissa quale sentimento di revanchismo certi coglionazzi con lo scooterone cercano di passarti nel modo piu stupido possibile... una volta per poco ne porto via uno con il paracilindri..
EnroxsTTer
18-05-2005, 09:58
Ma era un T-Max con l'ABS? Perche' se la risposta e' si allora era un criminale.
:violent1:
Sgagnamanuber
18-05-2005, 09:59
La maggior parte degli sputeristi secondo me sono dei motociclisti mancati.....oltre a mancargli la moto gli mancano anche le più elementari nozioni di come si guida un mezzo con sicurezza e rispetto per gli altri!:angry5:
Troppo vero!!!
tarascona
18-05-2005, 10:04
il mondo è pieno di coglioni, ........ma non tutti lo sono, portate pazienza ed applicate la tecnica di deckard, è la migliore.
R1150RT / Silver Wing
In effetti, io ho gia' da tempo dichiarato una guerra non cruenta agli sputeristi in citta (Milano).
Odio quando sei tranquillamente fermo al semaforo e questi ti piombano addosso e si mettono esattamente davanti a te sulle strisce, oppure quando ti saltano fuori da qualsiasi direzione passando in mezzo a due macchine costringendoti a frenare di colpo, "tanto c'ho lo sputer e ci passo"... :cussing:
Adesso adotto uno stile di guida anti sputer (senza mai sconfinare nel pericoloso), tipo bloccargli il passaggio tra le macchine in modo che non possano infilarsi anche quando potrei andare avanti, passargli davanti alla partenza dei semafori per poi rallentare, chiudergli per quanto posso ogni passaggio nelle interminabili code milanesi, non usare mai i freni se non per fermarmi del tutto così loro perdono i riferimenti e piantano delle belle inchiodate all'ultimo secondo... :snakeman:
ODIO GLI SPUTERISTI MILANESI! :mumum:
...di solito sorridendo.... gli porgo un rotolo di carta igenica... :pottytra:
Ah ah ah ah non avete ancora provato niente, dovreste venire qui in Liguria e percorre l'Aurelia come succede a me x lavoro, ad ogni semaforo ti si piazano davanti quando vine verde sono fermi, di solito c'è coda fissa e tutti si sorpassa al centro facendo attenzione di quelli che vengono in senso opposto, loro, no sorpassano da destra cosi l'auto che li vede allultimo momento fa uno scarto imprivviso a sinistra e cosi rischia di travolgere chi in quel momento la sta sorpassando, poi quando sono dietro fanno di tutto x passare mettendo a rischio lincolumita di tutti.
:shock: Cacchio ci tieni nel bauletto?!? :toothy7:
In effetti, io ho gia' da tempo dichiarato una guerra non cruenta agli sputeristi in citta (Milano).
Odio quando sei tranquillamente fermo al semaforo e questi ti piombano addosso e si mettono esattamente davanti a te sulle strisce, oppure quando ti saltano fuori da qualsiasi direzione passando in mezzo a due macchine costringendoti a frenare di colpo, "tanto c'ho lo sputer e ci passo"... :cussing:
Adesso adotto uno stile di guida anti sputer (senza mai sconfinare nel pericoloso), tipo bloccargli il passaggio tra le macchine in modo che non possano infilarsi anche quando potrei andare avanti, passargli davanti alla partenza dei semafori per poi rallentare, chiudergli per quanto posso ogni passaggio nelle interminabili code milanesi, non usare mai i freni se non per fermarmi del tutto così loro perdono i riferimenti e piantano delle belle inchiodate all'ultimo secondo... :snakeman:
ODIO GLI SPUTERISTI MILANESI! :mumum:
Ma siete proprio di una cattiveria bestiale !! Ma cosa ve ne frega ... lo scooter si guida così .. si sà. Se voi aveste lo scooter lo guidereste allo stesso modo. Ovvio non superereste a 3mm che è da veri coglioni ma lo slalom tra le macchine è un classicone !!!
C'è la macchina, la moto, lo scooter e la bici e si guidano tutti in modo diverso. Poi ci sono quei rimbambiti con le moto a quattro ruote in città con le bandierine attaccate che sventolano per ricordare a tutti quanto sono coglioni !!
Pazienza e ricordate che non sapete mai chi vi trovate difronte ... ci vuole pazienza ... a me l'ha insegnato il grandissimo maestro Jedi "Obi Wan Kenobi".
hahahahahaha... :toimonst: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se voi aveste lo scooter lo guidereste allo stesso modo. Ovvio non superereste a 3mm che è da veri coglioni ma lo slalom tra le macchine è un classicone !!!
Alt, alt, alt: e chi ti dice che noi non facciamo lo slalom fra le macchine? Io col K svicolo come un pazzo, esattamente come se avessi uno sputer.
Non ho nulla contro gli sputeristi, lo sono stato io stesso per vent'anni.
Il fatto è che non sopporto gli imbecilli, qualsiasi cosa abbiano sotto il sedere.
L'unico modo che ho trovato per far capire a questi personaggi che hanno fatto una cazzata (magari senza neanche accorgersene) è rifargliela uguale: le parole non le capiscono, ma la strizza sì.
"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Grande!
:lol:
Dai Spyke che non hai fatto nulla perchè era + grande di te
Comunque io faccio sempre più fatica a sopportarli, ma non dobbiamo neppure genralizzare. Domenica scorsa non sopportavo neppure il motociclista che ra con me
... non sa quanto è andato vicino ad essere pestato! :violent3:
acc ... peccato che ci sia andato solo vicino ... dovevi speronarlo !!!!!! :toothy7:
Dai facciamo una netta distinzione tra scuteristi adulti/rincoglioniti e ragazzuoli, hai primi come già detto da qualcuno riservo sempre un applauso o un sorriso a 32 denti giusto per farli sentire idioti, ai secondi ho imparato a parlargli partendo dal concetto "oggi hai lo scooter domani ti auguro una moto, e la moto non si guida come lo scooter", sino ad ora i ragazzi hanno capito, gli idioti NO, ma questo conferma la regola, NON PERDERE TEMPO CON GLI IDIOTI.
tarascona
18-05-2005, 12:11
in che categoria vuoi mettermi ? oltre 50 anni - r1150rt - sputer silver wing .......grrrrrrr
Bob Rock
18-05-2005, 13:06
...in val d'adige, che mentre ero a passeggio domenica tornando a casa ha superato prima i miei amici poi me a 3 mm. di distanza con tutta la strada a disposizione...
Un semaforo di quelli da lavori in corso: mi accosto e gli dico:"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Si gira dall'altra parte e appena viene verde, mentre parte, farfuglia qualcosa guardandomi di traverso...codardo di merda!...ho dato una manata al gas che a momenti gli salgo sopra...
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!..ma che peste ti colga...e tu compratela, una moto..COGLIONE!!!..non sa quanto è andato vicino ad essere pestato! :violent3:
Io me ne frego sempre...secondo me sono solo invidiosi, l'elica fa un certo effetto.
:)
in che categoria vuoi mettermi ? oltre 50 anni - r1150rt - sputer silver wing .......grrrrrrr
Non ho alcun dubbio che tu appartenga alla prima, e puntualizzerei dei peggiori :toothy7:
Domenica, al ritorno dal K Pride, siamo un gruppetto di quattro moto. Attraversiamo un paese, lungo rettilineo con limite di 50, lo percorriamo a 50/60 tachimetrica.. veniamo superati a palla (90/100) da uno scooter (pilota+passeggera ragazzina). Fuori dal paese, lo scooter ci é davanti di una cinquantina di metri, alla prima curva a dx, in leggera salita, letteralmente SI FERMA.. metto la freccia, mi sposto nell'altra corsia e lo sorpasso.. ci rimane dietro per un tratto, lo vedo nello specchietto. Ci fermiamo ad un semaforo rosso (sono il primo della fila), al verde mi si infila sulla dx passandomi a 10 cm, fortuna che lo vedo con la coda dell'occhio, mi fossi spostato un pò ci saremmo toccati e sarebbe finito nel fosso lui e per terra io.. strombazzata e maledizioni dentro al casco, lui via impassibile, probabilmente "si é vendicato" del sorpasso di prima..
Un centinaio di km dopo, sulla Romea, scena simile. Fermo al semaforo, verde, faccio due metri e di nuovo vengo sfilato a dx dall'imbecille scooterizzato che ha sorpassato tutta la fila a 50/60 all'ora.. la tentazione di dargli una pedata quando l'ho risorpassato (freccia e sull'altra corsia) é stata fortissima..
Ora, lo so che non bisogna generalizzare, e che di gente che fa le cazzate ce n'é in moto, in auto e in bici.. ma il menefreghismo per un minimo di rispetto del codice che vedo tra gli scooteristi non ha uguali (per quello che vedo io) nelle altre categorie.. la mia impressione é che siano (a parte i ragazzini, indisciplinati per natura) per la maggior parte ex-automobilisti che possono finalmente sfogare la frustrazione di stare in coda.. e allora via con i sorpassi delle file a dx in pista ciclabile (la settimana scorsa uno mi si é stampato sulla portiera dell'auto), con l'infilarsi sempre e comunque "davanti", col correre anche sui marciapiedi..
ipotenus
18-05-2005, 13:33
Alt, alt, alt: e chi ti dice che noi non facciamo lo slalom fra le macchine? Io col K svicolo come un pazzo, esattamente come se avessi uno sputer.
Il fatto è che non sopporto gli imbecilli, qualsiasi cosa abbiano sotto il sedere.
L'unico modo che ho trovato per far capire a questi personaggi che hanno fatto una cazzata (magari senza neanche accorgersene) è rifargliela uguale: le parole non le capiscono, ma la strizza sì.
Mi associo, anch'io mi comporto in maniera simile nel traffico di Roma e non mi sento per nulla menomato dall'avere una RT. E' proprio per questo che la supponenza/tentativo di prevaricazione di alcuni scooteristi, alla fine ti fa saltare i nervi.
Sono anche d'accordo con chi dice che questo modo di fare, spesso è tipico del motociclista mancato. Fino a 2 anni fa io possedevo sia moto che scooter, ma quando ero in sella a quest'ultimo ed incontravo un motociclista, il mio atteggimento era comunque rispettoso.
Comunuqe Wotan, ti ho capito ... ed è meglio se cerchiamo di stare calmi :yawinkle:
Comunuqe Wotan, ti ho capito ... ed è meglio se cerchiamo di stare calmi :yawinkle:
Li SPIEZO tutti! :toothy7:
100%. Con la R ed entrambe le borse cmq mi destreggio + che bene nel traffico milanese, gli slalom li faccio anche io, ma di solito GUARDO PIÙ GLI SPECCHIETTI CHE DAVANTI proprio per evitare di tagliare la strada ad altri utenti e comunque causare problemi ad altri motociclisti. ( oppure per mirare più accuratamente gli sputer :twisted: )
Mi stanno sulle balle quelli con lo sputer che invece si considerano i padroni della strada e ignorano tutti gli altri.
( oppure per mirare più accuratamente gli sputer :twisted: )
:toothy7: :toothy7:
er-minio
18-05-2005, 14:11
te fai la tua traiettoria (come le petroliere...) se lo sputer (o la hornet) canna, sono cazzi suoi... :snakeman: :smilebox: :alien: :tshirt:
veldblue
18-05-2005, 14:13
Tratto dal forum di Netbikers.net (autore Pedar):
Titolo: al palo con le luci colorate:
Ho trovato questo post sul forum di 100% e lo riposto qui perchè mi è piaciuto :
Roma via C. Colombo. ...
Semaforo rosso, il pilota XJR arriva per primo, scala, folle e poggia il
piede a terra.
Arrivano una Hornet e un Monster 600 che ha entrambe appena superato e che
rosicano preparandosi a rompergli il c....(pensano loro) al prossimo verde.
Il monster 600 fa più rumore di una mietitrebbia sulle colline senesi ad
agosto, é tutta una modifica, marmitte termignoni, copri carter magnesio,
catena con o-ring in tantalio, areografie anche sui copertoni, e carbonio
come se piovesse....il tutto basta appena a nascondere l'unica cosa inutile
della moto...IL MOTORE, buono per farci "i pomodori" (chi li ha fatti in
casa sa cosa intendo)....
La Hornet ha, specchietti rizoma, manubrio rizoma, copristrumentazione
rizoma, paramotore rizoma, pedaline arretrate rizoma, copriradiatore
rizoma....per fortuna che su un angolo del canotto c'é scritto Honda,
altrimenti tutti penserebbero di essere allo Show Room della Rizoma!!!
Entrambi guardano verso l'avantreno della nostra cicciottona ma senza farsi
vedere (troppo orgoglio) !!! il che comporta un dolorosissimo contorcimento
dell'occhio nel casco che spesso degenera negli anni in paresi del nervo ottico,
classica patologia del motociclista orgoglioso ... il che spiega perchè ieri ho
incontrato Martin Feldmann su una Monster Dark che urlava "motu Ululì,
meccanico Ululà".
La nostra Cicciottona é tutta originale, silenziosa, gorgoglia appena come
un gatto sornione sotto al sole...
Mentre i poveri illusi sognano una fredda vendetta, ingranano la prima e
rimangono con la frizione tirata per circa 3 minuti e 27 sec, sgasando come
al semaforo di BRNO, il che comporterà per l'Hornettista: una precoce usura
e un prossimo salatissimo esborso di denaro per la sostituzione dei dischi
originali, con un pacco frizione Racing in teflon della...RIZOMA!, mentre
per il Monsterista, per via del disumano sforzo da applicare sulla leva
frizione, dopo esattamente 128 secondi sopraggiunge la crisi lattacea del
muscolo dell'avambraccio, con conseguente fibrillazione dei tendini del
metacarpo che si contraggono in modo casuale creando pungenti fitte e
lacrimuccia sulla guancia dello sventurato, che pensa "scatta cazzo,
scatta...semaforo dimmerda!!!".
Sono trascorsi 2 minuti e mentre il nostro Pilota XJR é quasi "venuto"
cullato da impercettibili massaggi che la sella fa al suo basso ventre,
sopraggiungono alla spicciolata i Maxi Scooter, nell'ordine un
Hamburgherman, un XMen9, un TMAZZO, un ATLANTIC con un tonno intero nel
baule, e un Liberty con la sella in finta pelle di struzzo (giuro
esiste).... I piloti indossano più o meno la stessa livrea: scarpa alta con
lacci color whiskey da 230EUR, pantalone in principe di galles con
risvolto, giacca in tinta unita a 4 bottoni, camicia con colletto alto
modello Dart Fenner, e cravatta annodata da marinaio genovese con doppia
gassa d'amante, scioglibile solo con flessibile o sega a nastro o stesso
marinaio, che bestemmia per esser stato trasferito a da Nervi a Parioli solo
per annodare e snodare sta cazzo de cravatta. I cazzoni portano casco Jet
della YES da 50 € ammaccato e sverniciato, appartenente al primogenito, di
due misure più piccolo, obbligatoriamente slacciato, perchè quel laccetto
del cazzo da fastidio più di una settimana di Coma all'ospedale...quando va
bene...
I "Signori della della Città", si fermano davanti ai tre motociclisti
occupando completamente le strisce pedonali, dove vecchiette intimorite,
bambini con lo zaino e casalinghe incazzatissime fanno lo slalom per
traversare la strada.... un cane stufo di questa propotenza vede un Majesty
e ci piscia addosso, ma il pilota si risente e suona il clacson....
all'istante tutti gli altri scooteristi ,
ammaestrati a questo comando , aprono la manetta e partono ... pochi metri
davanti a loro la morte...inchiodano, alcuni perdono l'equilibrio, altri
appena fermi chiamano in sala macchine per verificare i danni riportati...
Scott Risponde "i cristalli di dilitio sono ancora carichi, ma stai più
attento a quel palo guiallo con le lucine cazzone..." ...Si ricompongono e
aspettano il verde...
I due motociclisti guardano schifati la scena e cercano con sguardo nervoso
un varco tra le jacuzzi ove infilarsi appena si fa verde....sudano e si
chiedono "dove sbanderà questo cesso"...dato che sono stati scooteristi,
sanno quanto imprevedibile é la ciclistica della Jacuzzi...
Pochi secondi prima del verde....pochi istanti prima...giungono gli scoter
medi, e i 50ini modificati che corrono come i primi....
Fumo ovunque!!!! non é un burnout del Monsterista che alla fine ha mollato
la frizione ma non il freno davanti, bensì le marmitte dei due tempi che
mandano a fare inculo il bollino blu, "che se lo attacchi in fronte Lunardi"
sembrano ululare le biellette malossi, polini, dei microrazzi....
Questi ultimi si fermano oltre le strisce pedonali, esattamente nel mezzo
dell'incrocio...i conducenti dei veicoli che giungono dall'incrocio
protestano con eloquenti gesti.... uno suona il clackson............Via!!!
due scooteristi in terra...si rialzano e aspettano il verde sempre più
nervosi e pensano...."chi cazzo li ha inventati sti semafori, non
servono...." ......
Il Pilota XJR, ha visto tutto, ma era troppo impegnato a.... ora cerca i
clenex nel taschino del giubbotto.....li usa, e butta quelli usati nel
bauletto del TMAZZO davanti a lui (é uno pulito)... accenna un cambio di
piede a terra, alza il sinistro e abbassa il destro.....a questo gesto
l'Hornettista capisce che la resa dei conti é arrivata e sgasa, errore....
le due lacrime di benzina del piccolo serbatoio finiscono e la moto entra in
riserva.....spegnendosi....scatto repentino, mano su rubinetto, ustione al
pollice che cozza contro la testata, bestemmia, secondo tentativo, riserva,
motorino di accensione, vaschette vuote e borbottio nasale allo
scarico...altra bestemmia, gas spalancato e pollice su
starter....scoppiettio, e finalmente vapori di verde nelle minuscole camere
di scoppio...borbottio nasale, gas a palla, errore...il motore parte e il
regime sale a 16mila...le fasce ringraziano, le valvole pure, e il meccanico
Honda dall'altra parte della strada si frega le mani pensando che di questi
Hornettisti ce ne sono migliaia a piede libero.....
Il pilota XJR dopo essersi pulito.... solleva la mano sinistra poggiata sul
tondo gluteo metallico serbatoio della sua Cicciottona e afferra la manopola
sinistra, leggera pressione sulla leva....e la frizione stacca... secco
"stock" e la prima é ingranata.... La gattona é pronta.
Il Monsterista ha nel frattempo trovato il folle....inserirà la prima solo a
semaforo scattato, non vuole rischiare ancora....un copertone é gia
andato...e la fisioterapia alla mano costa una fortuna.
Scatta il verde...1,5 nanosecondi dopo, duecento metri più indietro nella
fila, una Smart suona il clackson "Peeee"....tutti gli altri che stavano per
farlo pensano "porca troia pure stavolta ho perso punti..." (ndr:a Roma si
assegna il famoso e ambito premio annuale "HOFRETTAESONOUNTESTADICAZZO").
Questa volta gli scooteristi non ci cascano e stanno tutti fermi, freni
tirati e scarponcino Brian Cress saldo a terra....
I 50ini sono gia partiti un minuto prima, con il rosso, alcuni li stanno
scollando dai radiatori dei furgoni recapiti che sopraggiungevano
dall'incrocio opposto, altri sono giunti a destinazione, veri fortunati....
Monsterista e Hornettista bestemmiano alle spalle degli scooteristi che non
accennano a muoversi e che fanno muro per un qualsiasi tentativo di partenza
stile Daytona....
Stanchi della situazione suonano anche loro il clackson, quello del Monster
non si sente coperto dal rumore di ferraglia proveniente dal desmo, ma il
messaggio arriva lostesso ai timpani sensibilissimi del TMAZZISTA (sarà per
il diapason sullo stemma???), il quale rischia forte e parte...gli altri lo
seguono, tutti a manetta, tutti come falchi... fanno muro, lenti come pecore
su una strada del Salento... Il Mosterista scatena tutta la sua Imponente
Cavalleria....e infila un varco, l'Hornettista spalanca e fa due giri su se
stesso prima di rimettere la forcella a terra.... Gli scooteristi scoprono
nel modo più amaro che tutte quelle migliaia di euro spese non servono a
nulla al semaforo...ma fa ancor più male vedersi passare anche dalla SMART
che suonava....
Il Pilota XJR cambia in seconda a 4500rpm, non sta bene chiedere uno sforzo
ad una signora di prima mattina, poi guarda di sfuggita il polso e si
accorge che é quasi l'ora dell'appuntamento all'obelisco... parzializza la
seconda, chiude un po' mentre fa slalom di scooter, si allarga e passa,
sente la Signora che sale, allora sbriglia la Giumenta...Gas a tre quarti,
7500, terza...Sfila via Monsterista che semina bulloni e inserti in titanio
dalle giunzioni della spalla (colpa vibrazioni)....sfila via Hornettista
aggrappato a manubrio con moto dritta in penna...Tutto sublima.... gobba di
coppia a 6500, lasciala andare....8000, quarta....la striscia di mezzeria
intermittente diventa ormai continua....le braccia tirano, il vento é una
tempesta sul casco, il bambino frontemarcia tra le gambe chiede aria e
benza, e allora i 4 mikuni vomitano tutto dentro, gli steli si sfilano, il
culo si accuccia un po', ogni buchetta sull'asfalto é una voragine da
arricciare sulla posteriore.....
Davanti nessuno, Dietro l'aria appena frustata torna allo stato piatto....
Dormite sonni tranquilli....
StefanoTS
18-05-2005, 14:21
successo sabato pomeriggio in centro, sono a piedi con moglie e bimbo nel passeggino fermo al passaggio pedonale si fermano le macchine si fermano le moto .....scatta il verde dei pedono e la gente comincia ad attraversare arriva il figo di turno scarta tutta la colonna e con lo sputer e padella in testa ( avete presente qui caschi che non so a cosa servono) si mette di traverso sulle strisce in mezzo alla gente che attraversava:
Io a mia moglie: Occhio, guarda ma non ti fermare....
Lei che mi conosce annuisce....
Prendo in mano le redini del passeggino e sfilo assieme alla gente dietro allo sputer...
Arrivato all'altezza del furbo, gli ho piazzato una manata sul casco da dietro e senza fermarmi ho continuato la mia traiettori sempre con il passeggino in mano..
Si stà ancora guardando attorno per capire cosa gli è successo..... :glasses2:
tarascona
18-05-2005, 14:49
perchè dei peggiori ?? :evil2: :evil2: :evil2:
Calma ragassi che possiam trovarci anche lo sputerista più kattivo....
http://www.buema.ch/vespa/MILITae2.gif
come gia ho avuto modo di dire, qui da noi gli scooteroni li hanno x lo più i tamarroni!!
che poi fateci caso, i tamarroni o sono grassoni o sono magrissimi non esiste una via di mezzo!!!!!
cmq x quanto riguarda la tua disavventura io lo avrei raggiunto e poi lo avrei chiamato e quando lui si girava gli sputavo e poi VIAAAAAAAAAA gli facevo mangiare la polvere!!!!
:) :) :)
Tonyvilla
18-05-2005, 15:13
Picchiare, lo dovevi picchiare!!!
Soliti co................................................ ......................
Sputeristi... bha.... una raza una faza.......
Quelli col T-MAX sono i peggiori perchè si credono di avere una moto!
sarà anche vero che quelli con lo sputer son poco pratici o degli imbecilli come sostiene qualcuno, ma di cretini invece in moto che effettuano le stesse cazzate ne incontro decine tutte le domeniche.
E' sbagliato generalizzare e ergere una barriera tra motociclisti e sputeristi, la passione comune è la stessa, la libertà che solo 2 ruote possono darti.
Il problema è solo uno: CI SONO TROPPI DEFICIENTI IN GIRO.
Secondo me.
sarà anche vero che quelli con lo sputer son poco pratici o degli imbecilli come sostiene qualcuno, ma di cretini invece in moto che effettuano le stesse cazzate ne incontro decine tutte le domeniche.
La ia era una battuta, penso anche io che non sia il caso di generalizzare. Io credo, però, che la percentuale di sputeristi che fa cretinate è mooolto più alta di quella dei motociclisti. Lo sputer è un mezzo che possono usare tutti, la massa non avverte quel timore che, invece, sente attorno ad una moto e lo sente un mezzo famigliare. Quando il tizio qualunque monta sullo sputer si sente sicuro, sente che il mezzo DEVE fare lo slalom nel traffico, passare a destra, superare la fila a 100 all'ora ecc.. La moto no, alla moto la massa si avvicina con più prudenza, la confidenza IMHO è meno immediata. Naturalmente ci sono i cretini che usano la moto ma per i motivi che ho detto prima IMHO sono in percentuale minore. Con lo sputer le st****ate vengono naturali con la moto le devi voler fare.
E' sbagliato generalizzare e ergere una barriera tra motociclisti e sputeristi, la passione comune è la stessa, la libertà che solo 2 ruote possono darti.
Non sono d'accordo la moto si compera è una passione, lo sputer fino a 150cc per necessità oltre 150cc per futili motivi (mi fermo qui va là)
Il problema è solo uno: CI SONO TROPPI DEFICIENTI IN GIRO.
La mamma dei cretini è sempre incinta.
tarascona
18-05-2005, 21:29
a questo punto traiamo qualche conclusione: domenica scorsa giro delle langhe con RT (sono normale) domenica prossima forse mare con sputer ( sono un cretino) la domenica successiva giro nel Verdon con RT (sono tornato normale); via siamo seri per favore, non giudichiamo per quello che sta sotto il culo, ma per quello che sta sopra il collo, ammesso che in molti casi ci sia qualcosa. :hmph: :hmph: :hmph:
(..) non giudichiamo per quello che sta sotto il culo (..)
Hai ovviamente ragione, per fare un esempio sulla strada casa-ufficio ho incrociato più di una volta una R1150R che regolarmente, per sorpassare la fila di auto al semaforo.. usa la pista ciclabile. Però, ripeto, per la mia personale esperienza e "statistica", vedo molti più comportamenti "disinvolti" da chi guida uno scooter.. e mi regolo di conseguenza.. un pò come quando ti vedevi arrivare negli specchietti la Golf GTI rossa..
a questo punto traiamo qualche conclusione: domenica scorsa giro delle langhe con RT (sono normale) domenica prossima forse mare con sputer ( sono un cretino) la domenica successiva giro nel Verdon con RT (sono tornato normale); via siamo seri per favore, non giudichiamo per quello che sta sotto il culo, ma per quello che sta sopra il collo, ammesso che in molti casi ci sia qualcosa. :hmph: :hmph: :hmph:
....vedo che non sono stato capito... pazienza.
Comunque possiedo uno sputer anche io e certamente non volevo darmi del cretino da solo....
Il mio concetto era semplice:
1- un mezzo poco impegnativo che ti fa sentire troppo sicuro ti porta a fare ca***te che normalmente non faresti. Infatti le cretinate più grosse le vedi fare ai vari t-max, smart ecc.
2- su un mezzo più impegnativo, che magari è più sicuro, la cretinata la devi voler fare.
tarascona
19-05-2005, 14:51
Golf GT rossa negli specchietti !!!!! sembra un secolo fa, ah che tuffo nella gioventù........ comunque usiamo quello che vogliamo, sempre eliche rimaniamo, l'importante è non leggere o leggere il meno possibile certi topic del lunedi mattino che intristiscono sempre indipendentemente dal mezzo usato, quindi come ho scritto in un topic di circa un mese fa : prudenza, prudenza, prudenza.
doppio lampo a tutti e buon pomeriggio.
p.s. è un peccato dover lavorare con sto sole :cwm21: :cwm21:
19-05-2005, 15:58
Si probabilmente una risata in faccia glia avrebbe fatto piu' male.
Una volta ad un sputermerdista che mi fece un pelo del genere gli dissi una volta raggiunto "Bravo guidi come Rossi peccato tu abbia una vasca da bagno!" e ripartii....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |