Visualizza la versione completa : Ex-scooterista
Salve a tutti!
Mi presento brevemente: romano, 47enne, da 15 anni possessore di scooteroni, dall'indimenticato Honda cn 250 (volgarmente conosciuto come "il bidè" :) ) all'attuale TMAX 500.
Ora vorrei passare ad una moto e sto puntando al GS 650 F, con tutti i dubbi del caso che mi auguro qui possano essere chiariti.
Grazie!
Luca
Ti sei autocastrato.............................
Buona fortuna ;)
paulposition
27-08-2010, 15:42
benvenuto!!!!!!!
viaggiatore83
27-08-2010, 16:25
benvenuto ciao
klaus_57
27-08-2010, 16:44
........Honda cn 250 (volgarmente conosciuto come "il bidè" all'attuale TMAX 500.........
Ben arrivato...errrata correge..."la vasca da bagno" no il bide???....se sei amico di Denny 500 salutamelo....
sono 15 gg che ho sostituito il mio F650 GS, con un ben piu' arrapante gs 1200....preparati che l'evoluzione è questa , un anno, f 650 poi la :arrow: ti assale e ..................
attuale TMAX 500Chi esce dalla tenebre dello scuterismo sarà sempre il benvenuto, anche solo comperasse una Hyosung Comet GT 125.
Benvenuto
Zetatitti
27-08-2010, 18:02
Dai hai 47 anni un sacco di tempo per rifarti vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e se puoi spara alto sennò la:arrow:come qualcuno sopra ha detto ti assale e poi entri nel tunnel ehehehehehehe ciaooooooooooooooooo
COMPRA quello che vuoi ,L'importante è che ti liberi dei bide'...OPS sputer!!!!!!!!!!comunque Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
newbiker
28-08-2010, 09:46
15 anni di sputer?.......ma come hai fatto?
a parte gli scherzi,benvenuto nel forum.ilgs 650 è una uona moto per iniziare,poi si vedrà
Grazie a tutti per il benvenuto!:toothy7:
Per quanto riguarda la legittima curiosità sulle mie incredibili capacità di resistere per 15 anni con gli scooter, confesso che me lo sono domandato anche io. Sarà che io ci portavo di tutto sopra.
Il record sono state 18 bottiglie di champagne, un portatile, la macchina fotografica, un casco ed il tutto senza neanche un ragno ;)
acelaviaggi
28-08-2010, 17:04
mai rinfacciare l'utilizzo di un due ruote qualsiasi, moto, scooter ect sono sempre solo due ruote che muovono l'anima. Comunque benvenuto Maui
benvenuto , xche' non punti ad una moto un po' + prestazionale ? con tutto il rispetto per me fai un passo indietro rispetto al tmax nonostante il lieve aumento di cilindrata e ormai penso che a livello dinamico ormai un po' di fondamenta te le sei fatte
benvenuto , xche' non punti ad una moto un po' + prestazionale ?
Ciao Caps, grazie per il benvenuto.
A dir il vero vorrei proprio qualcosa di leggero e meno prestazionale. Credo sia inutile farsi qualcosa tipo la giessona per usarla al 90% tra casa ed ufficio (qualche chilometro)
io mi terrei lo scooterone , ;) io un xmax 250 che uso quotidianamente ed e' troppo ma troppo + comodo di una moto . ma proprio non se ne' parla neanche . se piove non ti bagni , ti muovi con piu' scioltezza , ci metti dentro al baule giacca paraschiena , guanti e casco . e a volte mi scappa di usarlo anche per qualche giratina fuoriporta ed e' un vero piacere usarlo . la maggiore differenza tra uno scooterista e un motociclista e' proprio l'approccio al fattore sicurezza e alla coscienza del rischio che si corre viaggiando sulle 2 ruote . abbigliamento piu' protettivo che si puo ' , casco integrale o apribile e tanta tanta attenzione ;)
filippo51
28-08-2010, 19:19
Rimpiangerai a calde lacrime il t max, adesso dovrebbe uscire quello più grosso, forse 800, io comprerei quello, assegno circolare, al passo coi tempi, prodotto di una grande casa, e non ultimo fattore, novità che attizza da matti. Pensaci. Chissà che bomba!
se piove non ti bagni , ti muovi con piu' scioltezza , ci metti dentro al baule giacca paraschiena , guanti e casco . e a volte mi scappa di usarlo anche per qualche giratina fuoriporta ed e' un vero piacere usarlo
:) così mi smonti subito
filippo> Ormai tra me ed il Tmax è una storia passata. Manco se me lo regalassero!
Oddio, se me lo regalassero magari...:confused:
redbaron57
28-08-2010, 22:35
Benvenuto e..... dimentica gli orridi scooteroni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |