Visualizza la versione completa : Riva del Garda - Notte di Fiaba 2010
chrispazz
27-08-2010, 10:49
Ricordo che domani sera a Riva del Garda dalle 22.00 c'e' il bellissimo spettacolo pirotecnico di Notte di Fiaba......
:)
Per chi ama i fuochi d'artificio (io!) è uno spettacolo imperdibile.
Ciao!
Ne hò sentito parlare talmente tanto che quasi sicuramente ci andrò anche io, anche se non li hò mai visti...:lol::lol: non perdeteli:D
chrispazz
27-08-2010, 11:16
40 minuti di fuochi......vedi tu..... ;)
un'avvertenza i fuochi si vedono bene ovunque ovviamente le spiagge e il lungolago sono i posti migliori, c'è sempre una moltitudine di turisti e locali che vanno quindi per coloro che vorranno andare a vedere i fuochi è meglio andare per tempo sia per i parcheggi chi va in auto è meglio che parcheggi un pò fuori dal centro al termine ci sono ingorghi pazzeschi e sia per scegliere il posticino più adatto
TEOJAMPY
27-08-2010, 11:58
Grazie per la notizia...buono a sapersi...se solo riuscissi a convincere la zavorrina...sembra che ci sia anche bel tempo per il weekend!!!
chi mi sa indicare eventualmente un posticino per la notte?
ho visto un campeggio "Bavaria" in viale rovereto...qualcuno lo conosce?
grazie!lamps
E' vicino al centro sul lago
http://www.bavarianet.it/Ita/Camping.htm
BELLISSIMI:eek:,...peccato per quella pizza di gomma che mi sono mangiato:mad:
caro zanna purtroppo i luoghi turistici in trentino come riva d.g offrano sempre più una qualità scadente soprattutto accade nei luoghi di ristorazione non è la prima volta che sento lamentele a proposito e io stesso ricordo delle esperienze poco piacevoli per cibi immangiabili o per un servizio non all'altezza. Del resto ai titolari non interessa sanno che sono solo clienti di passaggio e che mai ritorneranno tanto avranno nuovi polli da spennare. la cosa peggiore e che ora molti si buttano ad aprire agriturismi o locali senza alcuna professionalità hanno la fortuna di prendere contributi per fare di un baretto un albergo e il risultato è che la qualità sta iniziando a fare ciao ciao
chrispazz
29-08-2010, 13:12
Io sono andato di gnocco fritto con il prosciutto! buonissimo!
Ho anche visto parcheggiata una Gs di QDE con il logo di Elica6.....chi era?
TEOJAMPY
30-08-2010, 10:06
prima volta al garda, primo viaggio in moto....
bellissimo spettacolo pirotecnico, bellissimi paesaggi, bellissimo weekend!!!
un grazie a chi ha diffuso la notizia dell'evento qui sul forum, perchè io non ne sapevo l'esistenza...
lampss
c'è ogni anno e ogni anno cambia il tema fiabesco
TEOJAMPY
30-08-2010, 10:11
BELLISSIMI:eek:,...peccato per quella pizza di gomma che mi sono mangiato:mad:
anche io ho mangiato una pizza...avevo talmente fame ed ero talmente cotto che mi è piaciuta!chissà se era di gomma anche la mia...?!?:rolleyes:
a parte gli scherzi...pizza appena sufficiente (voto 6+) ma il proprietario/gestore del ristorante che spazzava tra i tavoli (compreso il mio) mentre la gente mangiava non l'avevo mai visto!!!!!!voto 2!!!!:mad::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |