Visualizza la versione completa : [R1200] Indicatore consumo velocitÃ* media
Ciao a tutti,
possiedo una 1200 gs my 2010 e ho notato che l'indicazione del consumo e della velocità media è sempre lo stesso ( es. 44 km/h e 5,7 km/l ).
Tutto questo,ovviamente, con diversi stili di guida, velocità e per almeno una ora di percorrenza.
Al primo tagliando il conce mi ha detto che è normale perchè non è in tempo reale ma, a mio parere, almeno una media ogni 15 min. dovrebbe farla,no?
Va bè, comprendo che non è una cosa importante ma mi da noia.
Grazie e ciao
Per il calcolo del consumo medio viene presa in considerazione la quantità di carburante utilizzata dall'ultimo reset, calcolata in base al numero di chilometri percorsi a partire da quel momento.
Fonte.....Libretto uso e manutenzione, questo sconosciuto:mad:.
Prova ad accendere la moto e fare il reset di consumo medio e velocità media, parti e alla fine del giro vedrai altri valori;)
infatti ad ogni pieno bisogna resettare cosi si sa con quel pieno ......
giramondo
27-08-2010, 00:33
il calcolo della velocità media l'ho trovato utilissimo con il tutor nel mio ultimo giretto Padova-Gallipoli...lo resettavo passando sotto ad ogni rilevamento, così avevo sempre la media tra un portale e l'altro...spero tanto sia esatto...:confused:
Va bè, comprendo che non è una cosa importante ma mi da noia.
Grazie e ciao
Ci credo che da noia ma se consideri che il comp lo fanno pagare dovrebbe funzionare a dovere,io credo.
Stefano75
27-08-2010, 10:33
Se non lo resetti mai ti da il consumo e la velocità media degli ultimi... mesi! Quindi più vai avanti e meno cambia...
Ci credo che da noia ma se consideri che il comp lo fanno pagare dovrebbe funzionare a dovere,io credo.
Funziona a dovere, basta leggere il manuale e imparare ad usarlo;)
Sono altre le cose che si pagano e funzionano a "penis canem":lol:
Se non lo resetti mai ti da il consumo e la velocità media degli ultimi... mesi! Quindi più vai avanti e meno cambia...
esatto!!!!!!!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |