Visualizza la versione completa : Mi hanno rubato la moto...
Ciao a tutti, come da oggetto, sono stato vittima del furto della mia F800R.
La moto è rimasta in sosta per appena un paio d'ore ed era purtroppo priva di antifurto elettronico o meccanico. Il luogo esatto del furto (la moto era parcheggiata sul marciapiede), a Catania, lo potete vedere cliccando qui (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+bentivoglio+catania&sll=37.537661,15.070045&sspn=0.004262,0.007328&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Paolo+Bentivoglio,+95125+Catania,+Sicili a&ll=37.524856,15.078971&spn=0,0.014656&z=16&layer=c&cbll=37.524874,15.079075&panoid=KUNOfxq5_qIi0rLtEE8owg&cbp=12,258.73,,0,20.42); il furto è avvenuto tra le 18 e le 20 del 20 Agosto scorso.
La cosa più triste è che il mese scorso, durante il tagliando del primo anno, avevo colto l'occasione per informarmi dal mio concessionario sulla durata della copertura assicurativa contro il furto della moto e questi, dopo aver controllato al suo terminale inserendo la targa del mezzo, mi aveva indicato che la copertura sarebbe scaduta con il pagamento dell'ultima rata del finanziamento (ovvero tra quasi 2 anni). Morale? Subito dopo il furto, nel weekend 21-22 agosto, ho scoperto dalla copia del contratto che avevo a casa che la copertura assicurativa era scaduta già da due mesi, avendo questa durata di un solo anno (se solo l'avessi ricordato...). Sperando in qualche sbaglio nella stampa del contratto...ho invece dovuto rinunciare ad ogni speranza lunedì 23 alla riapertura della concessionaria ed alla conferma di quanto temuto.
Io non vivo a Catania, per fortuna direi, e quel giorno la moto si trovava lì perchè l'avevo prestata a mio fratello, in gita per un paio di giorni, che adesso è sommerso dai sensi di colpa.
Se qualcuno di voi è della zona e magari conosce gente che può avere notizie della moto, o meglio (ma non ci spero più), che dietro pagamento di una certa somma, può farmela riavere, lo invito caldamente a fare qualcosa per aiutarmi sempre che non sia già tardi e che la mia moto non sia già stata fatta a pezzi. Risparmio ogni commento su queste persone ma vi assicuro che non è bello passare notti insonni per gesta di altri, a mio parere assolutamente vergognose, che coinvolgono inevitabilmente te e chi ti sta vicino.
Purtroppo mi sto amaramente accorgendo di quanto poco riesca a fare a meno di una moto per recarmi al lavoro e per qualunque altro utilizzo e prima che possa ricomprarne un'altra passerà necessariamente del tempo.
Vi ringrazio in anticipo. Alberto.
P.S.: la moto è esattamente quella della foto in basso (con borse montate, scarico Akrapovic e perfino uno Shark S900 Glow bianco posto all'interno di una delle borse).
http://img842.imageshack.us/img842/813/attachmentz.jpg
calabronegigante
26-08-2010, 18:35
Risparmio ogni commento su queste persone...
beh,lo faccio io per Te!
che i peggiori mali li assalgano.....maledetti infami!!
Niku,c'è un post dedicato evidenziato nel Walwal,posta anche lì se vuoi!
ciao
Figli di gran buttana...però che cazzo,lasciare tale moto incustodita a Catania...dai!:mad:
scatolino
26-08-2010, 20:20
Mi dispiace tantissimo!! Però, ti dico una cosa: io, a Catania, purtroppo, ci vivo e ci lavoro, quindi, scusa il gioco di parole, sono costretto a........viverci...:(:mad: Ma mai, dico mai, mi sognerei di lasciare qualsiasi tipo di mezzo a due ruote, in questo caso si tratta di una F800R, ma, senza "protezioni" si fregano di tutto, incustodito!! Come si dice, l' occasione fa l' uomo ladro, se poi uno ladro lo è già...figuriamoci se se la fa sfuggire! Tuo fratello è stato molto sprovveduto, manco si trovasse a Trento! Comunque non voglio rigirare il coltello nella piaga, ti auguro di ritrovare la moto e, al ladro, auguro di generare tanti figli, ma tutti malati.
Spero te la ritrovino. Mi spiace davvero.
mi spiace tanto................
ma secondo me e' meglio evitare post dove si fa' la morale, oramai la cazzata e' stata fatta.
Percio' e' meglio scrivere solo se si puo' fare qualcosa di utile.
Un in bocca al lupo ;)
emagagge
26-08-2010, 21:39
Spero te la ritrovino!
altaloma
26-08-2010, 21:41
Mi associo alla speranza di un ritrovamento.
A volte capita.
mi spiace tanto................
ma secondo me e' meglio evitare post dove si fa' la morale, oramai la cazzata e' stata fatta.
Percio' e' meglio scrivere solo se si puo' fare qualcosa di utile.
Un in bocca al lupo ;)
Condivido al 100%!!!!!!!! E in bocca al LUPO x il tuo FERRO
Un ritrovamento? Inizio a sperarci sempre meno...ma dite che c'è già richiesta nel loro mercato per una moto così recente? A chi possono piazzarla, intera o a pezzi, se non al legittimo proprietario (è anche vero però che se volevano operare in tal senso non avrebbero faticato a rintracciarmi visto che sotto la sella c'erano pure i documenti!)? Comunque grazie per la solidarietà e l'aiuto. :(
scatolino
26-08-2010, 22:20
In effetti, la 800R, a differenza della 1200 GS, la moto più rubata a Ct, non pensavo fosse nel mirino dei ladri, mah! Cmq, ti auguro nuovamente di ritrovare la tua moto.
Archimede
26-08-2010, 22:35
... e magari conosce gente che può avere notizie della moto ... che dietro pagamento di una certa somma, può farmela riavere...
Mi dispiace molto per la moto, ma per favore...non solo non devi scrivere queste cose qui ma non devi dargli nemmeno un centesimo. (potendo), solo calci nel culo.
Se tutti facessero così ne ruberebbero molte meno. (P.S. non parlo a vanvera, ma per esperienza "diretta")
Ciao
se ci tira su qualche soldo spero che se lo spenda tutto in medicine, maledetto ladro
ferrogia
27-08-2010, 11:50
non può accadere cosa peggiore, moto nuova, acquistata con sacrifici e...
sono inKazzato per te!!!
andreamazb
27-08-2010, 12:02
Mi spiace molto per quanto successo..e capisco il tuo stato d'animo in questi momenti... :-/
visto che la moto te l'hanno rubata ieri, sarà quasi certamente ancora intera (poche moto come la tua a catania) per cui poco interesse a smontarla per i ricambi (fosse stata un gs il discorso era differente, sono catanese e vado spesso, sembra che le regalino, ce ne sono una marea)...
vai in zona dove te l'hanno rubata e chiedi e qualche negoziante, stai sicuro che qualche informazione te la da...cerca il "riferimento" locale...
euronove
27-08-2010, 12:39
Spero che vengano trovati, sia la moto sia chi l'ha presa.
Mi spiace molto e posso immaginare cosa voglia dire subire un furto al di fuori della copertura assicurativa e il malessere che ne consegue. Però, nei giorni scorsi per motivi familiari ho frequentato ospedali e mi è stata molto chiara la differenza tra salute e bene materiale. Senza alcuna pretesa di consolarti, comunque.
albiwifi
27-08-2010, 12:42
..... e, al ladro, auguro di generare tanti figli, ma tutti malati.
questa è una cattiveria gratuita. piuttosto è meglio che certa genta non si riproduca proprio !!!!!
tommygun
27-08-2010, 12:50
Premesso che mi dispiace moltissimo e hai tutta la mia solidarietà (per quel che vale!), vorrei capire uan cosa:
La cosa più triste è che il mese scorso, durante il tagliando del primo anno, avevo colto l'occasione per informarmi dal mio concessionario sulla durata della copertura assicurativa contro il furto della moto e questi, dopo aver controllato al suo terminale inserendo la targa del mezzo, mi aveva indicato che la copertura sarebbe scaduta con il pagamento dell'ultima rata del finanziamento (ovvero tra quasi 2 anni). Morale? Subito dopo il furto, nel weekend 21-22 agosto, ho scoperto dalla copia del contratto che avevo a casa che la copertura assicurativa era scaduta già da due mesi, avendo questa durata di un solo anno (se solo l'avessi ricordato...).
Tu avevi la polizza furto/incendio BMW collegata al finanziamento?
E come mai è scaduta, se il finanziamento ancora non è terminato?
Forse non ho capito bene...
Ti faccio i miei più sentiti auguri di poterla ritrovare intonsa, anche se mi rendo conto che si tratta di una pia illusione.
Coraggio :-o
Premesso che mi dispiace moltissimo e hai tutta la mia solidarietà (per quel che vale!), vorrei capire uan cosa:
Tu avevi la polizza furto/incendio BMW collegata al finanziamento?
E come mai è scaduta, se il finanziamento ancora non è terminato?
Forse non ho capito bene...
Collegata al finanziamento, certo, ma solo per i primi 12 mesi. Purtroppo, proprio non ricordavo tale scadenza, e comunque all'insorgere di un lieve dubbio in tal senso, avevo preso per BUONE, anzi per OTTIME, le parole del mio concessionario davanti al suo terminale dopo che aveva controllato la mia situazione inserendo la targa della mia moto (parole che dicevano: "[...] non è scaduta! Scadrà con la chiusura del finanziamento!"). Inutile dire che se avessi saputo della scadenza già avvenuta la mia moto non sarebbe finita mai e poi mai a CT (sapete cosa avevo detto a mio fratello prima che partisse alla volta di Catania? "Ma devi proprio fermarti a Catania rischiando di farti rubare la moto?" E lui: "Scusa ma non sei assicurato? Nella peggiore l'assicurazione paga e prendi la K1300R!"...le ultime parole famose, eh?!)!
No comment...sono distrutto.
euronove
27-08-2010, 13:06
Dopo un paio di esperienze negative sempre a opera di zingare e comunque per fortuna sempre "recuperate" in extremis, mi era venuto in mente di girare sul bus con un portafogli finto, esplodente o corrosivo alla sua apertura. SE con la sicurezza di ricordarti sempre di disattivarlo quando sulla moto ci sali tu, non sarebbe male studiare un modo per rendere la moto rubata inutilizzabile e/o un po' pericolosa.
tommygun
27-08-2010, 13:06
Capito...
Mi spiace un sacco. :(
kiappadacciaio
27-08-2010, 15:15
Mi dispiace molto per la moto, ma per favore...non solo non devi scrivere queste cose qui ma non devi dargli nemmeno un centesimo. (potendo), solo calci nel culo.
Se tutti facessero così ne ruberebbero molte meno. (P.S. non parlo a vanvera, ma per esperienza "diretta")
Ciao
Condivido al 100%, a maggio mi hanno rubato la macchina sotto casa...una 147 del 2002 (valore commerciale ormai ridicolo), sono riusciti a stabilire un contatto per il cavallo di ritorno ma io li ho mandati a cagare. Dopo una settimana mi chiamano i carabinieri per il ritrovamento...ci ho speso 1.000 euro per i danni ma almeno non gli ho dato la soddisfazione (il cavallo richiesto ammontava a 500 euro circa). Mai pagare farabutti del genere, piuttosto mi indebito fino al collo per ricomprarne un'altra, vado a fare il cameriere la sera dopo il lavoro ma la soddisfazione non gliela do nè ora nè mai.
hai tutta la mia solidarietà...spero tu possa ritrovarla presto...magari qualche cornutazzo se l'è presa per farsi un giro...comunque se sei a corto di maledizioni da inviargli ti vengo in soccorso...
http://www.youtube.com/watch?v=78nzAVVkV88&feature=related
albiwifi
27-08-2010, 15:31
la soddisfazione non gliela do nè ora nè mai.
:thumbup: :!:
scusa, ma di quale formula assicurativa bmw stai parlando? ce ne sono ben 3 :
bmw go ( durata da 1 a 7 anni )
bmw two (2anni +3 )
E.A. sy ( non so quanto duri).
ciao
bissio
Mi spiace per il fatto, ci sono passato anche io, ma mi e' piaciuta l'allocuzione " Manco fosse a Trento"
Ma cosa bisognerebbe fare perche trento e catania un giorno possano essere uguali :(
scatolino
27-08-2010, 18:22
@ Albiwifi
E secondo te, con questi individui, non bisogna essere cattivi?
@ Alvit
Per fare in modo che Catania sia uguale a Trento bisognerebbe deportare il 60% dei catanesi....E ti parlo da catanese......
Scusate l' OT...
scusa, ma di quale formula assicurativa bmw stai parlando? ce ne sono ben 3 :
bmw go ( durata da 1 a 7 anni )
bmw two (2anni +3 )
E.A. sy ( non so quanto duri).
ciao
bissio
Purtroppo della peggiore. Era la BMW go (quella che prevede il risarcimento del valore commerciale della sola moto...e pensare che al momento del contratto io dissi chiaramente che volevo che l'assicurazione coprisse anche il valore degli accessori fatturati e montati sulla moto, in caso contrario infatti non vedo perchè non avrei dovuto scegliere un'assicurazione esterna con risparmio garantito...) con scadenza dopo un anno, delle altre ovviamente ignoravo proprio l'esistenza (infatti, se qualcuno fosse stato più chiaro sin dall'inizio, è fuori discussione il fatto che avrei scelto la two!).
Saluti a te e tutti...
Ragazzi avrei trovato una F800S del 2009 a 4950 € (+ max. 200 € per il passaggio di proprietà). E' una km 0, praticamente nuova, immatricolata nel luglio del 2009. Secondo voi vale la pena? Io non vorrei fare a meno dell'ABS e preferirei aspettare e prendere una K1300R usata ma con ABS...
Qui le foto: http://img835.imageshack.us/g/39170114.jpg/
una F800S nuova è una bella moto e a quel prezzo è molto interessante, ma tieni presente che se un domani cambi idea credo che sia un osso da vendere ... quindi ok ma solo se pensi di tenerla per almeno un po' ... peccato in effetti per la mancanza di ABS però ... forse ne trovi altre simili con già l'ABS.
Un K1300R è un'altro discorso: non credo tu riesca a trovare molto per meno di 9-10.000 euro ...
Diverso è per un K1200R, qui effettivamente a 6.000 euro puoi già comprare moto molto interessanti!
Io il k1200R non l'ho mai provato. Ho invece provato bene il K1300R ed è una gran bella bestiolina, ma con il fatto che è un 4 cilindri da far girare in alto (a minimo è un po' vuoto) induce a una guida molto nervosa, a darci dentro, e quando cominci a darci dentro ... è una vera istigazione a delinquere ... insomma bella ma alla fine mi piace di più l'erogazione di un buon bicilindrico ...
Ragazzi ancora non ci credo...ho ritrovato la moto...o meglio, l'hanno ritrovata i carabinieri, contattati dal proprietario del garage che, a causa dell'ingombro del mezzo, non poteva utilizzare. Si trovava nella via parallela a quella del furto e pare fosse lì da una settimana.
In allegato la foto appena inviatami da un parente che ho potuto mandare lì sul posto. C'era pure il casco...ma il bloccasterzo è stato rotto ed i fili del quadro strappati. Domani la vado a recuperare al deposito e a questo punto spero proprio in un lieto fine...
...scoppio di gioia! Comprensibile??? :D
petit prince
05-09-2010, 20:03
Sono contento per te:D:D ed ora corri a fare l'assicurazione per il furto.
P.s.:salutami Modica:eek::eek:.
logospass
05-09-2010, 20:17
Bellissima notizia.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scusate. Ma non ho capito una cosa, tanto ora che è finita bene se ne può anche parlare. Ma saresti stato "cornuto e mazziato"? Nel senso che, a moto rubata ma priva dell'assicurazione contro il furto, avresti dovuto continuare a pagare comunque il finanziamento sino alla sua scadenza??
ciao
finalmente una storia con lieto fine.
grande notizia... e grandissimo colpo di culo..
consiglio fatti l' assicurazione sul furto.. moto come la tua hanno un certo mercato.
ottimo!!!! Però un giro intorno era da fare subito!
alegs1200
05-09-2010, 22:01
Sono felice per te, io purtroppo non sono stato cosi' fortunato perché' mi hanno rubato la moto da più di un mese e oramai ho perso la speranza.
Mi raccomando , non sfidare la sorte, e fai subito l'assicurazione.
Ancora complimenti e un abbraccio.
Alessandro
Nel senso che, a moto rubata ma priva dell'assicurazione contro il furto, avresti dovuto continuare a pagare comunque il finanziamento sino alla sua scadenza??
ciao
Secondo te la perdita della moto lasciata senza antifurto se la doveva ciucciare BMW allora??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad:
bene...............
ora che hai avuto l'avvertimento vai di assicurazione :D
Ragazzi ancora non ci credo...ho ritrovato la moto...
...scoppio di gioia! Comprensibile??? :D
Bene, anzi benissimo :D
Come minimo, il supporto di Qde è stato fondamentale e dovresti offrire cioccolatini a tutti , di Modica naturalmente :-p:-p:-p:lol:
bene son felice per te ogni tanto qualche buona notizia
un giorno mi aprirono la macchina a trento parcheggiata davanti ad un cine e mi portarono via tutte le cose che avevo in vista spiccioli sigarette e piccoli contenitori comprese le chiavi del garage.. feci il giro dell'isolato e ritrovai tutto tranne gli spiccioli e delle caramelle
Paoletto
06-09-2010, 09:30
Scusate. Ma non ho capito una cosa, tanto ora che è finita bene se ne può anche parlare. Ma saresti stato "cornuto e mazziato"? Nel senso che, a moto rubata ma priva dell'assicurazione contro il furto, avresti dovuto continuare a pagare comunque il finanziamento sino alla sua scadenza??
ciao
Chi la paga altrimenti?
euronove
06-09-2010, 12:49
Molto bene, ora speriamo anche nell'altro 50% di vittoria, cioè che chi te l'ha presa si rompa la testa in qualche maniera :D
sylver65
06-09-2010, 13:04
probabile che non erano riusciti a contattarti per fare il ricatto. Che gli venissse un colpo a loro e alla loro mamma.
Ma io ricordo che quando feci un leasing per una vettura, c'era anche compreso l'assicurazione incendio e furto per tutto il periodo della durata del leasing stesso. Proprio per non arrivare a questo caso limite.
Poi non so se il finanziamento di per se (e soprattutto nel settore moto) funzioni nello stesso modo.
scatolino
06-09-2010, 13:31
Sono felice per te!!:D:D:D Adesso, nei limiti del possibile, evita Catania come la peste....;):):lol:
Evviva!!!
Guarda, sarò un pirlone, ma ho iniziato a léggere il 3D dall'inizio, inkazzandomi non poco per te. Poi... il post del ritrovamento... ho fatto la ola da solo come Fantozzi!!!!
Purtroppo girare con una bella moto in certe realtà (Milano compresa eh!) è quasi eroico.
Sono proprio felice per te perché so che avrai provato sensazioni bruttissime! :) :) :)
Non volevo crederci finché non l'ho vista e toccata al deposito autorizzato in cui l'avevano fatta portare i carabinieri domenica, subito dopo il ritrovamento. Rettifico su due cose: i danni, che sembrano ridursi al solo blocco di inserimento della chiave del quadro (non sono riuscito ad accendere il quadro e quindi la moto: la chiave non girava, per il resto, non c'era né un filo strappato né un graffio, uno sfregio o qualcosa di simile), e la sosta dopo il furto, infatti dalla sporcizia e dai principi di ruggine su catena e dischi è facile credere che la moto sia stata nascosta a pochi metri dal luogo del furto (è stata portata a spinta e nascosta su una rampa di accesso privata) e lasciata lì da quel momento in poi. Di sicuro non sono riusciti a contattarmi, ripeto, non abito a Catania e non hanno nemmeno aperto la sella da cui prelevare libretto e documenti che li avrebbero aiutati a rintracciarmi. Adesso aspetto di conoscere l'ammontare dei danni ma ho ragione di credere che sarà una cifra relativamente bassa. :) Ovviamente monterò l'antifurto sonoro ed aprirò l'assicurazione contro il furto entro il mese.
Mi sento rinato e capisco di avere avuto una fortuna sfacciata! I miei amici stentano a credere ciò che è successo e non vi nascondo che stamattina, al risveglio, mi è sembrato di avere vissuto quasi un sogno! Adesso la moto è in concessionaria ed aspetto con ansia di riaverla sotto a questo mio esagerato fondoschiena! Auguro un in bocca allo stesso mio lupo morto a tutti coloro non hanno ancora notizie dei propri mezzi rubati. Non perdete la speranza e soprattutto, sebbene è difficilissimo, non demoralizzatevi e non perdete il sorriso. In basso la foto a colori di un pezzo di sogno: la parte in cui ho caricato la moto sul furgone di un amico per il trasporto della mia piccola a "casa".
http://img18.imageshack.us/img18/7473/06092010278.jpg
Ringrazio di cuore tutti voi, a presto, Alberto.
emagagge
07-09-2010, 09:36
Tutto bene quel che ...
Sono davvero felice per te chi botta ri culu:rolleyes:.
quoto anche io che se ti rubano la moto indispensabile fare un giro nei paraggi.
quasi sempre rompono il blocco dello sterzo e la spingono in luogo più tranquillo per metterla in moto.
la cosa incredibile è che la moto ferma da una settimana con blocca sterzo aperto non la presa nessuno .
testadura63
07-09-2010, 11:23
Mi spiace davvero... ma cavolo! senza nessun lucchetto ... la lasci li...
Mi spiace davvero... ma cavolo! senza nessun lucchetto ... la lasci li...
Emh... ti spiace per me? Guarda che la moto me l'hanno ritrovata i carabinieri (in realtà li ha chiamati l'inquilino del condominio che si è trovato la rampa di accesso al garage ostruita...) ed adesso è in riparazione (la foto sopra l'ho fatta ieri durante il trasporto in concessionaria)!!!
la cosa incredibile è che la moto ferma da una settimana con blocca sterzo aperto non la presa nessuno .
Ti correggo, è stata ferma dal 20 Agosto al 5 Settembre = 16 giorni, con bloccasterzo aperto perchè forzato. In realtà credo non siano riusciti in nessun modo ad avviare il motore. Considera però che era nascosta piuttosto bene...
Le nostre moto più recenti con la chiave elettronica e immobilizzatore sono difficilissime da far partire. O le caricano su un furgone o non possono far altro che spingerle.
Sono contento che questa storia ti sia finita bene
ma il fratello l'hai fatto fuori?? :idea1:
e un'altra domanda: sono venuti i carabinieri da Trento? :lol:
bella questa notizia sono contenta per te.
Ma cosa bisognerebbe fare perche trento e catania un giorno possano essere uguali :(
io farei a cambio di sindaco + giunta + tutti gli impiegati del comune... :confused: secondo me funzionerebbe
scatolino
08-09-2010, 00:24
@bimba
Sarebbe solo un palliativo...giustissimo x carità, ma solo un palliativo, purtroppo la cancrena che affligge Catania non si annida solo nei Palazzi, ma anche fra la sua popolazione...:(:(:mad:
Moto ritirata lunedì scorso...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=4123&pictureid=8850
La foto l'ho fatta oggi, giorno 16/09. La data impressa nell'angolo a sinistra si riferisce invece all'indimenticabile giorno del ritrovamento.
...la riparazione dei soli danni mi è costata 220 €:
Sostegno placchetta BMW: 14 €
Carter bloccasterzo: 85 €
Cilindretto chiusura: 36 €
Manodopera: 85 €
...altri 180 li ho spesi per il deposito, il noleggio ed il carburante del furgone (in totale fanno 400 €, versati già da un po' sul mio conto dal diretto responsabile, mio fratello :), mai stato tanto felice di "buttare" questi soldi).
Dire che mi è andata bene è dire poco.
Non mi rimane che augurare la stessa fortuna a quanti di voi non hanno ancora ritrovato o avuto notizie della propria moto rubata.
Un saluto a tutti, Niku
King Meda
16-09-2010, 23:49
un consiglio: lascia perdere l'antifurto sonoro e comprati una bella catena Abus....costano un botto (da 150 euro a 350 auro) ma sono l'unico vero deterrente al furto.
però devi metterla sempre.....e possibilmente legarla ad un palo.;)
In bocca al lupo!mi associo a tutti nella speranza di ritrovamento!
un consiglio: lascia perdere l'antifurto sonoro e comprati una bella catena Abus....costano un botto (da 150 euro a 350 auro) ma sono l'unico vero deterrente al furto.
però devi metterla sempre.....e possibilmente legarla ad un palo.;)
L'antifurto sonoro l'ho preso usato (Piaggio - Gemini) a meno di 100 € e lo farò montare tra domani e sabato; dal 25 settembre in poi invece aprirò la nuova assicurazione contro il furto. Dovrebbe bastare visto e considerato che la mia moto non finirà più "in sosta" in città come Catania.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |