Visualizza la versione completa : capo nord
ciao , capo nord conquistato in sella alla mia f 650 del 98.
Nessun problema , un rabbocco di olio di circa 400 gr in 9000 km circa ,
la moto ha viaggiato come un orologio anche sotto la pioggia battente di Amburgo e Copenaghen.
Posso dire di essere ampiamente sodddisfatto del mezzo .
Anche per quello che riguarda l'accessoristica nulla da evidenziare :
il cupolino alto , le borse di alluminio autocostruite e la sacca touratech, si sono comportate egregiamente .......
gran bel viaggio .....................
sdinsa gsino
26-08-2010, 19:05
beh che dire complimenti.. non so se io farei con la mia moto un viaggio così lungo... più che altro per il fondoschiena...complimenti ancora...e anche un po d'invidia..
Qualcuno (http://www.marcodeambrogio.com/spedizioni.php) ci ha fatto il giro del mondo
.....C'è qualcosa che non si può fare con la f 650?!?! complimenti...un viaggio da sogno. ci vogliono gli attributi per farlo e la compagnia giusta.
complimenti per il giro!!magari un giorno riuscirò a farlo anche io :D
grazie per i complimenti .
tutto si puo fare . basta la voglia.
walt disney diceva:se puoi sognarlo , puoi farlo.
per quello che rigurda la compagnia , non poteva essere migliore............mia moglie su f 650gs twin......................
che dire il massimo...............
complimenti e (sana) invidia, ora però vogliamo vedere le foto e magari leggere un report...
lamps
Si si... dettaglia dettaglia!!!
grazie per i complimenti .
tutto si puo fare . basta la voglia.
walt disney diceva:se puoi sognarlo , puoi farlo.
per quello che rigurda la compagnia , non poteva essere migliore............mia moglie su f 650gs twin......................
che dire il massimo...............
.....bel viaggetto.......complimenti a tutti e due.........:!:
:arrow:leggo solo oggi..complimenti...il 650 è sempre stata una bella motoretta...che invidia...io al massimo sono arrivato al passo rolle...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |