Visualizza la versione completa : City Navigator 2011.20 - come diavolo...
...faccio a scaricare l'aggiornamento della cartografia di tutta Europa per uno Zumo 500, visto che il maledetto softwarino da scaricare mi dice che non c'è spazio in memoria sul navigatore? LO SO CHE NON C'E', E' IL MOTIVO PER CUI LO VOGLIO INSTALLARE SUL COMPUTER, PER POI CARICARE LE MAPPE CHE MI SERVONO SUL NAVIGATORE, MALEDETTO COSO! :mad::mad::mad::mad:
Qualcuno ha suggerimenti? Argh...
Ciao, Edo
umberto58
26-08-2010, 15:27
anche a me piacerebbe sapere come si fa a installare le mappe sul computer. seguendeo la procedura me le installa solo sul gps
Per installarle sul computer basta selezionare le opzioni avanzate e scegliere "INstalla anche sul computer", o una cosa del genere. Il problema è che quando seleziono tutta l'Europa, l'installazione non procede in quanto la memoria sul navigatore è insufficiente...
Ciao, Edo
Risolto da solo, usando la sola installazione sulla partizione Windows (vedi altro thread). Il supporto Macintosh di Garmin è poco meno di una barzelletta. Bah.
umberto58
27-08-2010, 13:06
fatto tutto col mac
l'ho fatto l'installazione in due riprese:
al primo giro ho scaricato tutta l'Europa solo su pc, in modo che in futuro se avrò necessità potrò passare al navigatore le nazioni rimaste fuori.
al secondo giro ho installato l'Europa occidentale solo sul navigatore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |