Visualizza la versione completa : Navigatore auto su moto?si può?
salve ragazzi, dato che sono nuovo in zona tecnologia,volevo sapere se un navigatore auto posso metterlo sulla mia moto,visto che costano molto di meno:):):)
grazie
Francy71
26-08-2010, 11:24
Il fatto è che i navigatori da moto sono impermeabilizzati (vedi garmin zumo, street pilot, Tom Tom rider) e quindi può pioverci sopra tranquillamente, per cui anche le piastre porta navigatore in commercio le trovi per questi modelli.
Alcuni usano navigatori da auto ma li mettono per forza in una custodia impermeabile o nella borsa serbatoio al posto della cartina. Ovvio che costano meno, ma se prendono acqua, li puoi buttare.
er-minio
26-08-2010, 11:27
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=227562&highlight=givi+tom
beh che si possa non c'è dubbio...
io l'ho fatto! garmin nüvi 300 in auto e in moto con supporto da moto ram-mount.
quindi si può fare!
Stefano75
26-08-2010, 11:30
Io ho montato un TOMTOM GO sul GS... piastra artigianale e via. Stando in alto dietro il parabrezza, anche sotto il diluvio -provato- al navigatore arrivano solo schizzetti.
Nel pomeriggio posto le foto.
Deleted user
26-08-2010, 11:58
esiste una apposita sezione che tratta l'argomento navigatori, gps e mappe.
qui parliamo del mod. gelandestrasse
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |