Visualizza la versione completa : tagliando dei 10.000 RT , dove?
ciao,
si avvicina il tagliando dei 10.000 km.
sapete consigliarmi dove potermi rivolgere tra :
Bologna
Milano
Lecco-Sondrio
Mantova
vorrei evitare il solito salasso.
..io avevo telefonato ad alcuni conce della mia zona...mi sono fatto fare un preventivo di massima e avevo trovato differenze anche di 150€:(........tra 10 gg ho prenotato tagliando e dovendo fare il richiamo ai freni sono andato dove l'ho presa a Saronno.......sicuramente non sono i più economici e quindi mi aspetto un salasso....
a memoria avevo letto bene di ETICA a PV...era il più economico che avevo trovato
"....mi sono fatto fare un preventivo di massima e avevo trovato differenze anche di 150€"
sinceramente mi sembra un'esagerazione a meno che non sia incluso anche il cambio gomme. Da quello che ne so le officine BMW espongo il tariffario (ALU se non ricordo male) che a seconda se sia in un piccolo o grande centro cittadino, varia da 4 a 6 euro per ogni 5 minuti. Trattandosi di un tagliando ai 10mila le spese dovrebbero essere limitate al cambio dell'olio (circa E 60), dei filtri (aria ed olio) più la mano d'opera, comprensiva di tutte le verifiche, tra le quali impianto frenante e gioco valvole (circa 2 ore, per eccesso). Il tutto quindi dovrebbe aggirarsi tra i 180 ed i 200 euro, sempre che, appunto, non si riscontri altro, ma in questo caso parleremo di anomalie.
A Milano da Turati senza dubbio!!!
Sturmtruppen
29-08-2010, 22:04
Domani devo lasciarla io per il tagliado dei 10000.
"Paolone"
30-08-2010, 09:48
Fatto il mese scorso, 200 euro secchi!
"....mi sono fatto fare un preventivo di massima e avevo trovato differenze anche di 150€"
sinceramente mi sembra un'esagerazione a meno che non sia incluso anche il cambio gomme. Da quello che ne so le officine BMW espongo il tariffario (ALU se non ricordo male) che a seconda se sia in un piccolo o grande centro cittadino, varia da 4 a 6 euro per ogni 5 minuti. Trattandosi di un tagliando ai 10mila le spese dovrebbero essere limitate al cambio dell'olio (circa E 60), dei filtri (aria ed olio) più la mano d'opera, comprensiva di tutte le verifiche, tra le quali impianto frenante e gioco valvole (circa 2 ore, per eccesso). Il tutto quindi dovrebbe aggirarsi tra i 180 ed i 200 euro, sempre che, appunto, non si riscontri altro, ma in questo caso parleremo di anomalie.
..purtroppo no caro amico...dopo le allarmanti cifre che avevo letto su vari forum...ho voluto fare appositamente un giro di telefonate.....per il tagliando (ti parlo di settembre 2009).....non faccio nomi ma i 3 conce da me sentiti...
-zona saronno..circa 450
-milano (dove sono andato poi)..circa 250...a memoria poi spesi 270
-pavia..circa 250-300
....anch'ìo sono a conoscenza che il tagliando preveda operazioni a costi e tempi fissi...la realtà è questa...
Io il prossimo lunedì devo fare il 3° tagliando...ho km 13500...vi farò sapere:rolleyes:
zerbio61
30-08-2010, 10:52
mi ricordo che a bologna ho speso sui 250, mi sembra nella media
robertag
30-08-2010, 11:09
una cosa del genere anche a modena...€uro + €uro -
Sturmtruppen
30-08-2010, 11:40
@Archer: a 13500 km il terzo tagliando?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |