Visualizza la versione completa : A che santo bisogna votarsi.....
7373MASSIMO
25-08-2010, 17:04
....per trovare uno scarico aftermarket (r1200s) USATO ad un prezzo decente?
Nulla nel:
mercatino del Forum, subito, ebay :mad::mad::mad:
Premetto che l' akra NON mi PIACE ASSOLUTAMENTE!!!
valleyman
26-08-2010, 01:03
Dipende cosa intendi per prezzo decente!
Io sto cominciando a sondare per vendere il terminale akrapovic e i collettori hpe in titanio omologati (con kat racing removibile) e relativa carena inferiore in carbonio stretta (li vedi in foto nel post "metti in vetrina la tua esse") ... Accetto proposte!
NICOTACOS
26-08-2010, 12:42
Quanto mi piace la definizione: "kat racing" :lol::lol::lol::lol::lol:
Il Veterinario
26-08-2010, 12:46
fai come ho fatto io.....la resa è la stessa se il problema non è estetico!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215946
Ciao
7373MASSIMO
26-08-2010, 13:13
fai come ho fatto io.....la resa è la stessa se il problema non è estetico!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215946
Ciao
Avevo già visto e sentito su youtube il tuo bel lavoro:eek: però esteticamente il terminale originale non è un granchè:(
7373MASSIMO
26-08-2010, 13:15
Io sto cominciando a sondare per vendere il terminale akrapovic e i collettori hpe in titanio omologati (con kat racing removibile) e relativa carena inferiore in carbonio stretta (li vedi in foto nel post "metti in vetrina la tua esse") ... Accetto proposte!
Purtoppo non mi piace il terminale Akra;)
Il Veterinario
26-08-2010, 14:14
quindi vuoi un terminale "stiloso"!!!
C'è un modello della gpr che non è male e lo trovi nuovo sui 700 euri,lo zard non è male all stesa cifra o poco più..
uno particolare è lo schnitzer sempre in fascia 700 euro come il remus.
Più su gli 800 e passa i laser
Questi sono i prezzi più bassi per il nuovo...
altro non saprei
7373MASSIMO
26-08-2010, 14:42
C'è un modello della gpr che non è male e lo trovi nuovo sui 700 euri,lo zard non è male all stesa cifra o poco più..
altro non saprei
infatti vorrei prendere (se lo trovassi:!:) un terminale stiloso che al 50% del prezzo del nuovo faccia SOLO più rumore e nient' altro.
Anche se l' Akra lo trovassi a 100€ non lo prenderei. NON MI PIACEEEEEE!!!!
altro non saprei
La Remus ne fa uno abbastanza cattivo, ma non omologato se ricordo bene, ed il terminale è ovale.
Penso di aver visto che lo tratta megamotor.
Nuovo....
Di usato si trova veramente pochissimo...
Cmq, consiglio spassionato, inizia tenendo il terminale originale e cambia i collettori. Avrai un sound ed un tiro ai medi che scommetto (almeno per un pò) ti farà dimenticare com'è fatto il terminale originale. ;)
Il Veterinario
26-08-2010, 15:01
la tua impresa è mooooolto ardua,perchè anche se usato un terminale aftermarket (almeno quelli che interessano agli essisti) non viene via al 50%.....e in vendita usati vedo solo gli akra.......
puoi sempre fare una vera pazzia:adatti un terminale qulasiasi,dai un'occhiata alle discussioni sgli scarichi nell'elika eretica,tempo fa c'era uno che sul gs aveva messo il nostro akra....le possibilità sono infinite!!
Ciao
Il Veterinario
26-08-2010, 15:02
Cmq, consiglio spassionato, inizia tenendo il terminale originale e cambia i collettori. Avrai un sound ed un tiro ai medi che scommetto (almeno per un pò) ti farà dimenticare com'è fatto il terminale originale. ;)
Stavo per dirlo io!!!
Ciao Valleyman, a quanto li venderesti?
valleyman
26-08-2010, 16:59
come ho detto prima, non ho ancora sondato il mercato... non ho idea delle quotazioni dell'usato quindi accetto proposte, meglio in PM così non intasiamo il forum!
7373MASSIMO
26-08-2010, 18:30
Questo scarico lo conoscete? Il prezzo non mi sembra malvagio.... Avreste delle foto da postare?
http://cgi.ebay.it/SCARICO-DOPPIO-OMOLOGATO-MSR-BMW-R-1200-S-07-08-P-TARGA-/350293714071?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto
A volte uno scarico scarso non solo non da valore aggiunto ma peggiora le prestazioni.
Se vuoi solo rumore fai un buco alla marmitta :)
7373MASSIMO
27-08-2010, 12:20
ho trovato la soluzione.......:cool:
me lo faccio costruire dalla massmoto (una ditta Italiana SERISSIMA) identico al Remus Oval:eek::eek: però omologato con una spesa di pochissimi €urozzi:-p
http://www.massmoto.com/html_pages/bmw.html#bmw
Minchia che grondaia!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque non è male, andrebbe visto dal vivo...
F.
Il Veterinario
27-08-2010, 13:01
già vista,mi ricordo mooooolto bene il colore dei collettori,BLU!
NICOTACOS
27-08-2010, 13:57
Ho dei seri dubbi sul senso estetico di molti membri del forum :confused:
X Nico: te l'appoggio
e già già già già già!!!:mad::mad::mad:
7373MASSIMO
27-08-2010, 15:25
...indipendentemente dai gusti:( massmoto potrebbe realizzare qualsiasi tipo di scarico:cool:
Interessante... quanto lo mette uno scarico completo omologato?
Ho dei seri dubbi sul senso estetico di molti membri del forum :confused:
Non a tutti piace la passera, non a tutti piace l'Akrapovič. Tutto qui.
:lol:
F.
7373MASSIMO
27-08-2010, 16:49
Interessante... quanto lo mette uno scarico completo omologato?
solo terminale in acciaio ........400€
solo terminale in titanio .........500€
Sono in trattativa per farmi abbassare il prezzo:-p;):cool:
Per il collettore scatalizzato non ho chiesto
Ottimo prezzo!
Se x caso ti capita nel discorso prova a chiedere per i collettori scatalizzati, con compensatore però ;-)
7373MASSIMO
27-08-2010, 17:11
Ottimo prezzo!
Se x caso ti capita nel discorso prova a chiedere per i collettori scatalizzati, con compensatore però ;-)
Domani devo sentirli perche devono comunicarmi la trattabilità del prezzo richiesto:cool:
Stai in campana che ti faccio sapere;):cool:
Se nessuno si opponesse si potrebbe fare un gruppo d' acquisto
gracias!
Magari mi vendo l'akra e mi faccio un completo :)
7373MASSIMO
27-08-2010, 17:18
gracias!
Magari mi vendo l'akra e mi faccio un completo :)
Bastaaaaaa Akra!!!
Smettiamola di farci rapinare dagli Sloveni:(
Io l'avevo già su.
Ma l'akra è un po' come le ohlins, ce ne son altre a prezzi più accessibili ma poi...
:)
7373MASSIMO
27-08-2010, 17:28
Io l'avevo già su.
Ma l'akra è un po' come le ohlins, ce ne son altre a prezzi più accessibili ma poi...
:)
io sono MOLTO attivo su un altro forum e di massmoto ne parlano strabene:eek::eek:
7373MASSIMO
27-08-2010, 17:33
per dvd:
li ho appena sentiti e Lunedì mi fanno sapere la trattabilità del terminale e dei collettori che mi hai chiesto;)
Grassie grassie, magari poi veramente tiriamo su un po' di gente e otteniamo uno sconto, come si fece x gli aros a suo tempo :)
Massimo,
per favore, non allegare l'immagine, ma metti il link.
Sennò devo cancellarla e non si capisce più niente ;)
7373MASSIMO
28-08-2010, 20:03
Massimo,
per favore, non allegare l'immagine, ma metti il link.
Sennò devo cancellarla e non si capisce più niente ;)
Ciao Chiaia,
chiedo scusa non ci avevo pensato.
Massimo
Davvero ottimo il prezzo però sarei dubbioso su quei DBkiller, mi sembrano dei veri tappi quindi costringerebbero a girare nezzi smarmitati anche se non si vuole...
7373MASSIMO
29-08-2010, 13:56
Davvero ottimo il prezzo però sarei dubbioso su quei DBkiller, mi sembrano dei veri tappi quindi costringerebbero a girare nezzi smarmitati anche se non si vuole...
Cedo che su richiesta possano fare un DB personalizzato:-p;)
Questi li avevate visti?
http://cgi.ebay.de/BMW-R1200S-Auspuffanlage-SR-Racing-/370185323996?pt=Motorrad_Kraftradteile
7373MASSIMO
30-08-2010, 07:51
Questi li avevate visti?
http://cgi.ebay.de/BMW-R1200S-Auspuffanlage-SR-Racing-/370185323996?pt=Motorrad_Kraftradteile
...li avevo visti ma sono (Gebraucht) usati e anche malissimo....:mad::mad::mad:
...li avevo visti ma sono (Gebraucht) usati e anche malissimo....:mad::mad::mad:
Ochei, ma visto che cercavi
....per trovare uno scarico aftermarket (r1200s) USATO ad un prezzo decente?
Nulla nel:
mercatino del Forum, subito, ebay :mad::mad::mad:
Premetto che l' akra NON mi PIACE ASSOLUTAMENTE!!!
Provare a sentire qui (http://www.nuovaitalcanale.com/)? Magari spediscono.
F.
7373MASSIMO
30-08-2010, 17:36
Grassie grassie, magari poi veramente tiriamo su un po' di gente e otteniamo uno sconto, come si fece x gli aros a suo tempo :)
Per i collettori chiedono 650€:mad:
Stefano63
30-08-2010, 17:57
Ci sarebbe questo artigiano che realizza su misura, scarichi racing "leggerissimi"
Scarico (http://img833.imageshack.us/img833/2853/p1509082043nt6.jpg)
Lamps, Stefano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |