Visualizza la versione completa : vendo / scambio sella R1200GS '10 STD
Vorrei passare alla sella ADV, quindi:
Vendo sella pilota + passeggero R1200GS '10, nera, perfetta, come nuova con 6500 km a 400€ spedizione compresa
Oppure la scambio con quella dell'ADV nera/grigia o nera/rossa (assolutamente nera sopra e colorata sui fianchi) purchè a parità di utilizzo.
http://a.imageshack.us/img534/5442/dsc09953.jpg
By alexa72 (http://profile.imageshack.us/user/alexa72) at 2010-03-13
Scusa la domanda, per una questione di estetica la cambi o perche' e' piu' comoda?
Grazie mille
La cambio più per comodità. Con quella dell'ADV essendo più dritta, riesco ad arretrare e quindi a cambiare posizione. Poi, non avendo il gradino tra pilota e passeggero, il secondo è meno esposto all'aria. per finire, la trovo molto più intonata alla moto.
Ciao!!!
sull'estetica ti do' ragione, mi interessavano le altre delucidazioni che mi hai dato, per quanto riguarda il passeggero, ma per quanto riguarda lo scalino, da' fastidio? hai questa sensazione? Ti chiedo perche' vorrei prendere l'adv, ma non ho idea su come si stia sulla sella ( a parte un piccolo giro di prova, ma senza passeggero ) e trovo utili i consigli come i tuoi; fermo restando che e' decisamente piu' bella!!!
Lo scalino della sella STD non da assolutamente fastidio. Quello che non digerisco è il fatto che non riesco ad arretrare perchè è infossata, a differenza di quella dell'ADV, dove sono salito anche questa mattina! Rispetto alla mia STD si sta un po' più alti e questo mi piace, si domina ancora di più la strada. Io sono 1,80 e tocco abbastanza bene, con mezza scarpa, con la sella regolata più alta.
Ciao!!!
Bene!!! Altra notizia utile!! Anch'io sono 1,80, quindi dici che non avro' grossi problemi sull'adv?
Ho appena finito una lunga chiaccherata con una concessionaria che vende una adv, guarda caso l'occhio mi e' caduto sulla sella che invece di essere quella della gs adv ( che e' quella che cerchi tu ) aveva quella della standard, il venditore mi ha detto che e' piu' imbottita dietro e il passeggero sta piu' comodo...che ne pensi?
Non saprei cosa dirti, non ho mai provato a fare il passeggero sulla ADV...però, ora che ci penso, se non ricordo male, la sella ADV che stamattina ho provato sulla mia, sembrava che avesse la stessa altezza della STD, quindi, secondo me il conce ti ha detto una cagata per venderti l'ADV con la sella STD :-). Personalmente non la vorrei nemmeno morto (la sella STD, intendo). :-)
io avevo la sella std ho preso la grigia nera adv per tutti i motivi che scrivi te...e dopo 3 giorni...ho rimontato la std di corsa...
1) stai più alto e più esposto all aria il cupolino della std è più basso dell adv
2) la posizionie del baricentro della moto cambia e cambia anche la senzazione che questa ti trasmette..e per me è di minor controllo
3) il passeggero sta decisamete PIU SCOMODO..la sella posteriore std è una poltrono in confronto...parole della mia zavorra
mo se ti piace di più sopra è un'altra questione!
Grazie per l'incoraggiamento ;) Però, siccome sono testardo, vado avanti! ;)
Grazie comunque per le tue impressioni :D
confermo la sella dello std. è più brutta, ma è più comoda di quella dell'adv.
secondo me è il contrario: ADV nettamente più comoda. Ti consiglio di cercare il modello vecchio però (quello con la parte grigio chiara in alto) perchè decisamente più fresca sotto il sole
ciao
zio, sicuramente col grigio sopra è più fresca, ma non mi piace, preferisco il contrario. Se non la trovo entro qualche giorno, me la prendo nuova, sono troppo :eek: :arrow:
ragazzi, i vostri consigli sono utilissimi...resta il fatto che la sella dell'adv ( esteticamente ) sta magnificamente sull' adv e bene sul std, ma la sella std sull'adv ...fa ca..re..., speriamo sia veramente comoda, anche se la maggioranza pare prediligere il comfort sulla std ...
alexa, prox passo ruote a raggi??
BISIACO...non mettermi in testa strane idee :arrow:
I cerchi a raggi dell'ADV sono spettacolari :arrow: ma per ora cerco di non pensarci... ;)
Pian piano la mia STD si sta avvicinando pericolosamente alla ADV :eek: , che sia un segnale? :lol:
Potete chiudere, sono passato direttamente all'ADV 2010 :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |