Visualizza la versione completa : foto passi alpini
Sinusoid
24-08-2010, 23:30
domenica transitando sul Galibier mi sono imbattuto in una fotografa che riprendeva tutte le moto e le bici che passavano
ecco qui sotto il sito
ma i prezzi mi sembrano un tantino elevati per una foto ricordo.....
http://www.photobreton.com/c/227/p/ddec2a969472a756631fbec97bfb76a9/MOTO-AOUT-2010-22-08-2010-GALIBIER.html
la nostra foto è la SVXG3502.JPG naturalmente passo da imbranato.......
qualcun lo conosceva gia questo "servizio"??
Isabella
25-08-2010, 00:06
in francia ne trovi un passo si e uno no, che si appostano sulle curve migliori.
qualche curva prima o dopo c'è sempre il cartello o il furgone con la pubblicità e l'indirizzo internet.
ora vado a curiosare sui prezzi.
EDIT: abbastanza allineati, anche se non proprio popolari.
25-08-2010, 08:27
a me sembra una bella iniziativa ...
A me sembra una bella cosa!!!
Beh, proprio economico non è, ma € 15 tutto sommato non è tanto per una foto professionale!
luca motorrad
25-08-2010, 09:19
anche noi eravamo da quelle parti la settimana scorsa.. si si é una bella cosa.. finche non se ne tira sotto uno.. :) :)
Isabella
25-08-2010, 10:11
vero che si mettono nei punti più incredibili?
tu sei lì bello concentrato a far la curva, e questo ti si para davanti rafficandoti...
il primo mi ha spaventato, al secondo gli ho sorriso, il terzo stavo per mandarlo a ca@are: stava correndo dietro ad un ciclista semi-infartuato per dargli il bigliettino, e me lo sono trovato giusto giusto in traiettoria... :lol:
Cazzo faceva il Doic sul Galibier
25-08-2010, 10:24
non cennè uno che faccia una piega decente, avrei detto anch'io la mia!
Questo dimostra come il turismo di massa abbia ormai invaso ogni ambito. Se c'e' gente che fa soldi in questo modo ne devono passare di moto...
In effetti "una volta" (sono poi solo 15/20 anni fa per me) mi sembrava fossimo 4 gatti, incrociare una moto era una cosa abbastanza saltuaria, piacevole, il saluto ecc.
Oggi le moto in giro non si contano e su certe strade non si puo' piu' andare se vuoi girare un minimo tranquillo.
Conosco molta gente che si e' fatta la prima moto a 40 o anche a 50 anni. Perche' prima non ha sentito il bisogno di andarci ed ora si? Mi chiedo da dove venga la spinta verso la moda moto e quanto durera'.
Carinissima questa iniziativa, proprio popolare i prezzi non sono, ma per una foto sul Galibier che magari non ci si và molto spesso si possono spendere! Secondo mè.
drummer62
25-08-2010, 10:32
Giusto. Prima di vendere una moto bisognerebbe sempre chiedere il certificato di "vero motociclista da una vita".
Gli altri, tutti a piedi o, in subordine, in auto.
Roba da matti ...
Isabella
25-08-2010, 10:44
Conosco molta gente che si e' fatta la prima moto a 40 o anche a 50 anni. Perche' prima non ha sentito il bisogno di andarci ed ora si? Mi chiedo da dove venga la spinta verso la moda moto e quanto durera'.
eccomi.
prima moto a 40 anni suonati.
prima non avevo nè tempo nè soldi.
ora ne ho 52 e continuo ad andarci, spero il più a lungo possibile.
in vecchiaia prenderò un trike o un sidecar.... :lol:
Giusto. Prima di vendere una moto bisognerebbe sempre chiedere il certificato di "vero motociclista da una vita".
Non hai capito cosa intendo. A me delle patenti non interessa darne a nessuno. Non mi sento ne di serie A ne di B, non andro' mai a Caponord in moto o all'elefante, ne mi piace girare quando piove, o quando c'e' un freddo becco. Non struscio nemmeno le ginocchia sui tornanti e faccio 5/10.000 km l'anno percui sarei un motociclista da bar secondo i parametri di molti.
A me interessa solo capire capire perche' quando a 18 anni io vendevo il 125 per comprarmi un 600 rinunciando all'auto, tutti gli altri mi guardavano storto e si prendevano la loro bella macchinina vendendo il motorino o la vespa ed ora me li ritrovo a 40/50 anni che si scoprono motocilcisti, tutti in fila sui soliti passi alpini a farsi fare pure il servizio fotografico da mostrare ai posteri.
sdinsa gsino
25-08-2010, 13:19
siii ci sono anch'io 17 agosto prima pagina f650 giallo..
utente cancellato_
25-08-2010, 13:21
... si e la privaci dove la mettiamo, vabbè il casco ma se uno c'ha una ventenne dietro e disse alla muger di essere andato in solitaria...
(non è il caso mio)
**p
ecco cosa ci faceva quel co@lione all'interno del tornante col braccio teso sul passo gardena sabato scorso!!! se lo sapevo lo tiravo giù....
drummer62
25-08-2010, 15:16
Boro: sono andato in moto fino a 20 anni. Poi ho conosciuto la donna che avrei sposato, che aveva (ed ancora ha) il terrore della moto. L'ho quindi venduta ed ho fatto senza per circa 30 anni. L'anno scorso ne ho finalmente ricomprata una e ci ho fatto 20.000 in un anno, in tutte le stagioni. Poi l'ho cambiata e con quella di adesso sono ad 11.000 Km in 4 mesi, a colpi di 700 Km in un giorno di viaggio. Se mi permetti, mi sento motociclista quanto gli altri.
Ho un amico, che ogni tanto scrive anche qui, che si è comprato la sua prima moto a circa 60 anni. Fa 30.000 Km all'anno di puro cazzeggio e si diverte da matti.
Davvero, non vedo il problema.
Il benessere delle famiglie è aumentato, in questi ultimi 30/40 anni e chi non è più obbligato a scegliere tra auto e moto, se lo desidera si compra entrambe.
valter 58
25-08-2010, 19:56
ciao, ho 52 anni e vado in moto dall'eta di 14 , ho cominciato a 18 anni a correre nel cross,poi a 20 rally e enduro per 27 anni, a 48 anni ho fatto un gs 1100 e dopo un mese ho comprato il gs 1200 ADV, ad oggi ho fatto 46000 km e l'estate ancora non è finita, durante la settimana uso lo scuter ma ogni domenica macino km e le ferie motivo di viaggi sempre in moto, sono fortunato ad avere la zavorrina che ha la mia stessa passione.Quest'anno sono andato a Capo Nord a giugno e Austria a ferragosto e la domenica dopo a Livigno a farmi i passi Tonale,Gavia,Stelvio,Resia,Abula-Pass,Spluga.
Spero anche io di andarci il piu' a lungo possibile.
sylver65
25-08-2010, 21:29
dopo l'apertura di QDE sono aumentate le vendite.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |