Visualizza la versione completa : foto passi alpini
Sinusoid
24-08-2010, 23:30
domenica transitando sul Galibier mi sono imbattuto in una fotografa che riprendeva tutte le moto e le bici che passavano
ecco qui sotto il sito
ma i prezzi mi sembrano un tantino elevati per una foto ricordo.....
http://www.photobreton.com/c/227/p/ddec2a969472a756631fbec97bfb76a9/MOTO-AOUT-2010-22-08-2010-GALIBIER.html
la nostra foto è la SVXG3502.JPG naturalmente passo da imbranato.......
qualcun lo conosceva gia questo "servizio"??
Isabella
25-08-2010, 00:06
in francia ne trovi un passo si e uno no, che si appostano sulle curve migliori.
qualche curva prima o dopo c'è sempre il cartello o il furgone con la pubblicità e l'indirizzo internet.
ora vado a curiosare sui prezzi.
EDIT: abbastanza allineati, anche se non proprio popolari.
25-08-2010, 08:27
a me sembra una bella iniziativa ...
A me sembra una bella cosa!!!
Beh, proprio economico non è, ma € 15 tutto sommato non è tanto per una foto professionale!
luca motorrad
25-08-2010, 09:19
anche noi eravamo da quelle parti la settimana scorsa.. si si é una bella cosa.. finche non se ne tira sotto uno.. :) :)
Isabella
25-08-2010, 10:11
vero che si mettono nei punti più incredibili?
tu sei lì bello concentrato a far la curva, e questo ti si para davanti rafficandoti...
il primo mi ha spaventato, al secondo gli ho sorriso, il terzo stavo per mandarlo a ca@are: stava correndo dietro ad un ciclista semi-infartuato per dargli il bigliettino, e me lo sono trovato giusto giusto in traiettoria... :lol:
Cazzo faceva il Doic sul Galibier
25-08-2010, 10:24
non cennè uno che faccia una piega decente, avrei detto anch'io la mia!
Questo dimostra come il turismo di massa abbia ormai invaso ogni ambito. Se c'e' gente che fa soldi in questo modo ne devono passare di moto...
In effetti "una volta" (sono poi solo 15/20 anni fa per me) mi sembrava fossimo 4 gatti, incrociare una moto era una cosa abbastanza saltuaria, piacevole, il saluto ecc.