Entra

Visualizza la versione completa : Sì viaggiare

nossa
24-08-2010, 16:13
Quando si soffiava nel filtro e si regolava il minimo con un cacciavite:eek:

Un'icona sta canzone:)

Sì viaggiare (http://www.canzoni-mp3.net/l/lucio_battisti/canzoni/testo_si_viaggiare.htm)

altaloma
24-08-2010, 16:17
Altro che.
.... e taroccare il vespino, con quel c...o di pistone che non voleva mai rientrare nel cilindro...........eh, che tempi.

franzisco
24-08-2010, 17:18
aahh!! il gilerino50 enduro, non andava un c@@@o:-o
sostituire il Dell'orto 14 con il 19....:cool:
...eppoi l'espansione.........:confused:
...eppoi i parafanghi nonfango, quelli fighi:!:
...eppoi eppoi...son passati 30 e passa anni:mad:

cecco
25-08-2010, 00:07
Poco tempo fa, ho sentito una trasmissione radio con Mogol che spiegava che quando si parla del "gran genio del mio amico che con un cacciavite in mano fa miracoli" etc.etc. in realtà é tutto un doppio senso con cui si allude ad uno che ci sa fare con le donne, non con le moto.
Confesso che vista così mi ha un pò deluso.

c.p.2
25-08-2010, 02:52
con Mogol che spiegava che quando si parla del "gran genio del mio amico che con un cacciavite in mano fa miracoli" etc.etc. in realtà é tutto un doppio senso con cui si allude ad uno che ci sa fare con le donne, non con le moto.
Confesso che vista così mi ha un pò deluso.

secondo me mogol è in senilità avanzata, non riesco a trovarci un nesso e poi mi piace pensare all'amico genio.... in ogni caso io c'ero ;) e gli anni sono quaranta da allora, non trenta

wgian1956
25-08-2010, 06:54
c'ero pure io.... e son 38....

nossa
25-08-2010, 07:55
Vabbè, donne moto mettiamoci anche le bici, perchè esiste qualcos'altro?!:lol::lol:

guidopiano
25-08-2010, 08:01
.........., perchè esiste qualcos'altro?!:lol::lol:

bhè IO con un cacciavite in mano aggiusto anche la lavatrice :lol:

ciao caro !!!

nossa
25-08-2010, 08:11
Ciao signori guidipiano, è una bella giornata, finisco di pulire i pavimenti e vado, oggi a pedali:)

Tagliandata ieri la gussi, ho in mente qualche modifica.... e prima o poi una special su base gussi me la potrei accattare:lol::lol::lol: