PDA

Visualizza la versione completa : ricambi per giacche Spidi

aspes
24-08-2010, 11:03
ho una gloriosa spidi ergo 365 dell'anno 2000, la tengo per affezione anche se tutta rattoppata.
Queste giacche erano tra le prime col concetto dei vari giubbottini interni asportabili a cipolla, il primo e' quello impermeabile, il secondo piu' interno e' per il freddo. Il primo e' ottenuto spalmando di plastica una tela,negli anni la plastica si e' sfaldata in piu' punti.
E' possibile che presso la Spidi si trovi come ricambio ?
anche perche' ricomprarmi una giacca di tali caratteristiche oggi mi costerebbe un capitale e poi io sono affezionato all'abbigliamento vissuto....

Absotrull
24-08-2010, 11:27
Probabilmente una mail al Servizio Clienti della Spidi fugherebbe i tuoi dubbi.

A naso penso di no

MassimoB
24-08-2010, 11:59
ho una gloriosa spidi ergo 365 dell'anno 2000, la tengo per affezione anche se tutta rattoppata.
Queste giacche erano tra le prime col concetto dei vari giubbottini interni asportabili a cipolla, il primo e' quello impermeabile, il secondo piu' interno e' per il freddo. Il primo e' ottenuto spalmando di plastica una tela,negli anni la plastica si e' sfaldata in piu' punti.
E' possibile che presso la Spidi si trovi come ricambio ?
anche perche' ricomprarmi una giacca di tali caratteristiche oggi mi costerebbe un capitale e poi io sono affezionato all'abbigliamento vissuto....

io direi di si,
ho acquistato la giaccia spidi t-globe, in un secondo tempo ho acquistato l'interno termico, e volendo c'è quello antipioggia, non credo quindi tu abbia problemi a reperire gli interni del tuo.

aspes
24-08-2010, 14:16
ho mandato una mail vediamo che mi rispondono.Al limite posso comprare la parte interna di un modello piu' recente, se i bottoni automatici non coincidono chi se ne frega, indosso prima l'uno e poi l'altro sopra...

Maxrcs
24-08-2010, 21:51
Ho avuto anch'io la ergo 365, miglior giacca dopo la street, credo che in spidi abbiano il ricambio, se vuoi un consiglio prendi anche il corpetto in pile che si poteva avere come optional, pochi lo conoscevano ma io ne sono rimansto contentissimo!!
Max

Zeuss
25-08-2010, 09:50
Ho un completo identico anche io, del pantalone ho tutto, sia l'antipioggia che quello termico, invece della giacca non ho ne l'antipioggia ne l'interno termico, poichè me l'ha regalata un amico a € 0,00 ....
Se magari si trovassero i ricambi e non costassero tantissimo, insomma se ne vale la pena li prenderei anche io....

Aspes, mi permetti di sfruttare la tua mail ??
Nel senso che se mi fai sapere cosa ti risponde la Spidi, io poi ti seguo!!!

aspes
25-08-2010, 10:32
per ora non mi hanno risposto, per rispondere a Maxrcs la mia era dotata appunto del corpetto impermeabile(che si e' rovinato), un altro piu' interno coibente che e' perfetto (non so se e' in pile), e so che ne era previsto in opzione un quarto supercoibente di cui pero' non ho mai sentito la necessita'.

mangiafuoco
25-08-2010, 11:57
vai di sacchetto della rumenta.

aspes
25-08-2010, 16:29
ohibo', ho una immagine da difendere..........
...
...
...ma dici quelli neri che vendono agli ipermercati? non so se mi calzano di misura, dovrei dimagrire...

mangiafuoco
25-08-2010, 16:37
io una volta col KR seminuovo ho fatto da Santo Stefano d'A. a Monza con i sacchetti della rumenta verdi attorno ai jeans...tenuti con giri si scotch di carta....avevo lasciato l'antipioggia a casa e dovevo rientrare..:lol:

Ti consiglio quelli condominiali, da 110l. Calzano a pennello anche agli obesoni.

nicola66
25-08-2010, 17:45
ho mandato una mail vediamo che mi rispondono.Al limite posso comprare la parte interna di un modello piu' recente, se i bottoni automatici non coincidono chi se ne frega, indosso prima l'uno e poi l'altro sopra...

http://www.spidi.com/it/it_it/rain-chest.html

http://www.spidi.com/it/it_it/rain-chest-evo.html

aspes
27-08-2010, 08:50
bravissimo Nicola, stamane ho ricevuto la risposta della spidi e mi hanno indicato esattamente gli stessi prodotti,tra l'altro interessanti anche se si hanno altre giacche.