Visualizza la versione completa : Velox Teteschi.....
Probabilmente presi un paio dal ritorno dalla Polonia..... (+ 10/15 km/h. sopra il limite) :mad:
C'č da aspettarsi il regalo ?
Chi sa parli.....
Ci mancavano solo questi, oltre all'acqua che abbiamo preso :mad:, la coda per tre incidenti sull'autobahn :mad:, sbagliato strada.....:mad::mad::mad:
:crybaby::crybaby::crybaby:
Se non ti hanno fermato per me non ti arriva niente.
mangiafuoco
23-08-2010, 16:24
Presi parecchie volte (ma in auto).
Mai arrivato nulla.
Presi anch'io un paio con tanto di flash circa tre anni fa, mai arrivato niente :D
Grazie Cari.......queste sono buone notizie....
:thumbup:
non per portar sfiga, ma il tratto Stettino - Berlino - Lipsia- Monaco ha una marea di velox fissi e mobili e le multe arrivano, eh se arrivano!
Faccio in auto quel tratto 5, 6 volte l'anno da 12 anni ormai e di foglietti della Polizai Autobahn ne ho raccolti qualcuno, purtroppo!
E perche' allora non fare come i tedeschi in Italia e nel dettaglio qui da me che dati alla mano da parte della polizia il 90% di loro non pagano le contravvenzioni da autovelox spedite a casa loro?
Preso a Friburgo nel lontano 2002 (con tanto di flash) su un viale ...mai arrivato nulla ! In bocca al lupo
jocanguro
24-08-2010, 10:13
Preso anch'io nei vialoni veloci intorno a parigi nel 2005 nulla di arrivato....
Stai tranquillo...
Speriamo bene pure quest'anno... tra francia e spagna ne ho incontrati molti, e mica sempre vedi il flash !!!
ho il terrore ... quando mi pizzicarono a foligno nel 2002 ho pianto lacrime amare...:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |