Entra

Visualizza la versione completa : ... da Domodossola?...

fabrizio71
23-08-2010, 11:58
mi indichereste un bel giro partendo da domodossola?
aha mi raccomando anche un posto carino dove fermarsi a mangiare... bene.
Grazie anticipatamente.
lamps
Fabrizio71

Ale73
23-08-2010, 12:04
hai solo l'imbarazzo della scelta...
uno tra tanti: cascata del toce, in val formazza ;)

giunpy79
23-08-2010, 12:26
Concordo con Ale73...la cascata del Toce è favolosa...altrimenti potresti allungare fino al San Bernardo...c'è un lago con diga dell'ENEL..la strada non è il massimo..ma facendola ad andatura turistica si arriva su...altrimenti a zonzo per le valli (Formazza o Antrona...) e fermarsi quando la pancia brontola :D

onofriodelgrillo
23-08-2010, 17:51
sempione-neufenen-gottardo-oberalp-lukomanier e rientro dalle centovalli/val vigezzo!
lungo ma spettacolare....per il cibo....ciccia...in svizzera la solita sbobba mediocre...

Palladilardo
23-08-2010, 20:43
sempione-neufenen-gottardo-oberalp-lukomanier e rientro dalle centovalli/val vigezzo!
lungo ma spettacolare....per il cibo....ciccia...in svizzera la solita sbobba mediocre...

Sbobba mediocre tua sorella, ho mangiato eiri vicino a Brig il "Reis Kasimir" un piattone di riso, verdure, frutta e pollo condito con curry, spettacolare a soli 20 Fr!!!

:-p

quatrelle
24-08-2010, 11:34
senza allontanarsi troppo non male scendere by centovalli o cannobina e salire in val maggia, al lago del sambuco e ancor più su ai laghi di naret, stradina da trattenere il respiro e meta finale di sicuro fuori dal comune (si arriva con la strada a sti due laghetti artificiali ma in un atmosfera very wild col nulla intorno e volendo in poco tempo di camminata anche alla cima della montagna)

freevax
24-08-2010, 11:56
Ecco qui, si parte proprio da Domodossola:

http://www.freevax.it/PASSI/Alpiraid2009_01.htm

p.s.
Anche noi in Svizzera abbiamo mangiato bene:-p

Fancho
07-09-2018, 23:43
spettacolare a soli 20 Fr!!!

Non è poco in effetti.
Per me in Svizzera sempre panini da casa, acqua pure e thermos con caffè caldino pure.