Entra

Visualizza la versione completa : Doveva essere antiriflesso

maxbeat
23-08-2010, 10:09
Ho acquistato il TomTom Urban Rider.....è molto bello e completo........dovrebbe essere antiriflesso....:mad::mad::mad:.........quando c'è sole non si vede una minchia.......:mad::mad::mad:.........avete riscontrato lo stesso diffetto??????????:(:(:confused::confused:

d@rtagnan
23-08-2010, 11:56
Ho un vulgaris ONE.
Ovviamente ha gli stessi problemi, ma almeno l'ho pagato poco.

Il Rider costa un botto se non ricordo male :-o
Regolata bene l'inclinazione?

maxbeat
23-08-2010, 15:26
Pagato 279 euro........per l'inclinazione non saprei l'ho messo in modo da poterlo vedere facilmente e in effetti non ho pensato ad una giusta inclinazione.....

paolok
23-08-2010, 17:14
Rilassati....tutti i navigatori da moto e non quando sono in pieno solo non si vedono.

robertag
23-08-2010, 18:55
vero. in pieno solo non si vede una mazza... io mi sono autocostruito un supporto che mi permette di variare inclinazione del gps durante la marcia in modo da aggirare il suddetto problema che, comunque, in certi casi è inevitabile anche variando l'inclinazione del navigatore...

Enzino62
23-08-2010, 22:59
Diciamo che l'antiriflesso dei gps funge ma non se lo spari contro il sole al 100x100,sarebbe bene averlo quanto piu'inclinato possibile in giu',nel limite della visualizzazione,basta che non lo fai guardare al solo serbatoio:lol:
Il mio TT2 al sole stramazza un po'ma lo vedi sempre lo stesso.
Io ho un cell nokia n95 e ha un display che piu'lo metti al sole diretto meglio lo vedi....i gps invece che costano di piu':mad:
L'one l'ho in auto anche io e avevo provato a metterlo in moto,non si vede na mazza.
Dimenticavo....non mettere mai una giacca-maglia bianca altrimenti se punti a casetta ti porta da tutt'altra parte:D

Enzo

maxbeat
24-08-2010, 08:18
hahahahah come sarebbe?????????....e che ha paura del bianco????

Old Rabbit
24-08-2010, 08:48
Se vuoi "risolvere" il problema vedi:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=167910

Enzino62
24-08-2010, 08:49
Prova con una polo bianca e poi vedrai:lol::lol::lol:

Enzo

Paro
24-08-2010, 17:42
Io sullo Zumo 500 ho provato ad applicare una pellicola antiriflesso e antigraffio sullo schermo: il touchscreen funziona perfettamente e sono diminuiti i riflessi.
La pellicola è la "universal screen protectors" della Cellular Line (http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_digicam_on/28per_proteggere/custodie_e_utilita_per_fotocamere_digitali/universal_scrren_protectors) (5 pellicole x 8 o 9 euro circa) specifica per touchscreen e va benissimo anche sugli schermi dei cellulari.

Vip4
24-08-2010, 18:21
:confused:

c'e' qualcosa che non torna...

qualcuno usa i nav da auto con custodia e li vede....

Mi aspettavo che l'urban a parte IPx7 avesse una visione piu' buona!:mad:

@Enzino

pero' sta volta non caxxiarmi troppo :!:

:)

maxbmw1200
24-08-2010, 21:08
Il consiglio di Old Rabbit risolve ed è "indolore"....

maxbeat
25-08-2010, 08:49
Fatto scaricato e inserito........ora vedremo.........però non scrivano che è antiriflesso..

maxbeat
25-08-2010, 08:55
Io sullo Zumo 500 ho provato ad applicare una pellicola antiriflesso e antigraffio sullo schermo: il touchscreen funziona perfettamente e sono diminuiti i riflessi.
La pellicola è la "universal screen protectors" della Cellular Line (http://www.cellularline.com/catalog/it/catalogo_digicam_on/28per_proteggere/custodie_e_utilita_per_fotocamere_digitali/universal_scrren_protectors) (5 pellicole x 8 o 9 euro circa) specifica per touchscreen e va benissimo anche sugli schermi dei cellulari.

Dove le hai acquistate????????

Vip4
25-08-2010, 10:00
Ieri sera da expert ho fatto un confronto tra TT urban e TTgo 750 come luminosità. Va be che dentro al centro commerciale non c'e' il sole ma mi aspettavo qualcosa di piu'....:(:(:(

passin
25-08-2010, 10:03
Nel senso che comunque l'urban è più luminoso??

Paro
25-08-2010, 10:34
Dove le hai acquistate????????

Io le ho trovate nella catena Euronics (in particolare nel negozio di Castelfranco Veneto - TV)

Vip4
25-08-2010, 10:54
@Passin

purtroppo no, il rider non mi e' sembrato molto piu' luminoso del go750 anche regolando al massimo la luminosita'....:(

Oltretutto e' piu' piccolo, per contro c'e' da considerare che se devi mettere il 750 in una custodia la pellicola non lo rendera' sicuramente piu' luminoso!

A parte l'evidente robustezza l'urban non mi convince, tanto se lo metto sul gs sopra al quadro strumenti e' comunque protetto poi, se piove a dirotto normalmente se posso cerco di ripararmi.....

Dal nostro guru dei GPS Berta qualche news?

:arrow:GPS:arrow:

squisio
25-08-2010, 11:43
@Passin

purtroppo no, il rider non mi e' sembrato molto piu' luminoso del go750 anche regolando al massimo la luminosita'....:(

Oltretutto e' piu' piccolo, per contro c'e' da considerare che se devi mettere il 750 in una custodia la pellicola non lo rendera' sicuramente piu' luminoso!

A parte l'evidente robustezza l'urban non mi convince, tanto se lo metto sul gs sopra al quadro strumenti e' comunque protetto poi, se piove a dirotto normalmente se posso cerco di ripararmi.....

Dal nostro guru dei GPS Berta qualche news?

:arrow:GPS:arrow:

come ti sembra il GO750?

Vip4
25-08-2010, 12:15
Mi sembra un bel prodotto!

Poi a 150 euro e' decisamente un affare!

Sto guardando anche qualceh garmin con BT, hanno lo schermo un pelo piu' grande da 5'' e non c'era un delta prezzo elevato

.....piccole scimmie crescono....:arrow:

passin
25-08-2010, 12:30
No Vip dal guru nessuna novità... sarà in ferie oppure sarà stanco :lol::lol::lol:

Vip4
25-08-2010, 12:36
:lol::lol::lol:

Ho sentito che si e' comprato una costellazione di satelliti personale!:lol:

Non ha piu' tempo per noi!!!

:)

maxbeat
25-08-2010, 14:23
No guardate a parte lo schermo antiriflesso.......del cacchio........è ottimo l'urban rider a condizioni normali si vede benissimo ora ho anche inserito il file che mi hanno suggerito ed è mooooolto meglio........