Visualizza la versione completa : Little Rose: donna disperata!!!!!
Little Rose
17-05-2005, 18:01
help, non ce la faccio più. Per un paio di mesi il mio hombre ha avuto modo di collegarsi al forum raramente e, nonostante lamentasse sempre di avere una moto non adatta a lui(per non snocciolare tutte le imprecazioni che tirava giù tutte le volte che la vedeva), la situazione era gestibile.
Oggi, aihmè, proprio sul forum ha visto la nuova Adventure bianca con le strisce blu.......sapete cosa significa? che stasera me ne vado a mangiare fuori da sola!!!!!!e chi ci torna a casa!!! non ce la faccio psico/fisicamente a sopportare una serata (se basta) sull'ADV!!!! Sono sicura che in questo momento sta davanti ad una calcolatrice a controllare per quanti anni si dovrà, anzi, ci dovremo indebitare!!!! AIUTO!!!!!!!!!
non ce la faccio psico/fisicamente
...PSAICO...si pronuncia Psaico...
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Povera Rosetta!!!! :)
Ma lassalo 'sta!!!!!
Lo capisco benebenebenebene.... :toothy8: :toothy8: :toothy8: :arrow: :arrow: :arrow:
caballero
17-05-2005, 18:17
Io non credo che sia la versione adventure del gs 1200, perchè di "adventure" non ha proprio nulla, inteso come lungo viaggio tutto terreno. Penso che per la versione adv del 1200 bisognerà aspettare ancora. Come faresti a caricare quella moto di bagagli e magari passeggero per un viaggio d'avventura?è bella ma và bene per fare i sgassini(come dicono da noi) e non i viaggi!
Caballero
adv 1150 2005 alluminium
Caballe', Little Rose non parla della "presunta" versione ADV della 1200 ma della "spescialediscion" dell'attuale ADV 1150... insomma, quella di fine serie... insomma, quella che s'è accattata SirJo... insomma, guarda il suo topic... insomma, piace pure a me... insomma... :cry:
insomma, questa...
http://auergruppe.de/images/news/141/gross_1.jpg
...mammamia papà....
...quant'è bella papà....
...me sto a scimmià...a papà...
beh, possiamo sempre riverniciare le nostre, no? :confused:
Rose', povera te.... :sad6: :sad6:
*sgommina*
17-05-2005, 18:42
hai tutta la mia solidarietà.......magari si va a mangiare insieme ehehhehehhehe
hai tutta la mia solidarietà.......magari si va a mangiare insieme ehehhehehhehe
'mazza quanto sei figa in quella foto a Sgommì.... :smilebox:
A papà...me sa che è meglio se annamo a firmà la cambialuccia... :tard:
help, non ce la faccio più. Per un paio di mesi il mio hombre ha avuto modo di collegarsi al forum raramente e, nonostante lamentasse sempre di avere una moto non adatta a lui(per non snocciolare tutte le imprecazioni che tirava giù tutte le volte che la vedeva), la situazione era gestibile.
Oggi, aihmè, proprio sul forum ha visto la nuova Adventure bianca con le strisce blu.......sapete cosa significa? che stasera me ne vado a mangiare fuori da sola!!!!!!e chi ci torna a casa!!! non ce la faccio psico/fisicamente a sopportare una serata (se basta) sull'ADV!!!! Sono sicura che in questo momento sta davanti ad una calcolatrice a controllare per quanti anni si dovrà, anzi, ci dovremo indebitare!!!! AIUTO!!!!!!!!!
Tranquilla Pata prima si cambia la moto e poi ti sposo
Sei proprio un grande!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
*sgommina*
17-05-2005, 19:11
ahhahahhahahhahahhahhahahhahhahhahhha
Rose', scusaaaaa... non ho resistito... :kermit:
'mazza quanto sei figa in quella foto a Sgommì.... :smilebox:
... pensavo la stessa cosa ma non osavo dirlo, ci tengo al nick... ;)
...secondo me se gliela regali tu ti sposa subito....trullallà....vado a preparà i fiori d'arancio ?....trullallà ?
blackman
17-05-2005, 19:52
è ovvio prima si cambia la moto e poi tutto il resto.... molto dopo il resto...
gianlu..... nn ci pensare comprala subito..è bellissima...nessun dubbio..se ti piace..vai..
bella è bella con quei colori.
la scimmia cresce (non per me naturalmente, non toccherei a terra),
fallo dormire sullo zerbino! :toothy8: :toothy8: :toothy8:
*sgommina*
17-05-2005, 20:42
me fate diveeeentà rrrrosssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................
absolute beginner
17-05-2005, 21:04
Sono sicura che in questo momento sta davanti ad una calcolatrice a controllare per quanti anni si dovrà, anzi, ci dovremo indebitare!!!! AIUTO!!!!!!!!!
Rosetta, tessoro... :)
Mejo davanti ad una calcolatrice che co 'na ballerina cubana... :snorting: :toothy8:
Pato è 'nu bravo guaglione anche se come tutti noi tene la capa alle motociclette... :toothy10:
D'altronde... l'unica differenza che c'è tra tra gli adulti ed i bambini sta nel costo dei loro giocattoli... :dink:
Lamps!
GIANLU' FATTE ER 1200 !!!! :hello1: :hello1:
blackman
17-05-2005, 21:41
GIANLU' non ce pensa'..... fatte er 1200gs .. ma cmq l' ADV della foto è bellissima nun ce pensa'...
Bob Rock
18-05-2005, 01:38
ricordo che al mukken, a cena la prima sera, aveva chiamato al sua moto 'un pezzo de fero'...io qnd mi sono sposato tra pranzo...vestito mio...vestito suo...bomboniere...mobili de casa...regalo mio a lei e suo a me...viaggio ormai ero sull'ordine dei fantastiliardi c'ho infilato tutte le scimmie...quindi, in finale, la comprerei caricandola tranquillamente sulle spese del matrimonio...potete sempre dire...Aoh non sapete qnt costano le bomboniere oggi?!?!?
:clown:
Ciao
Bob Rock
18-05-2005, 01:41
l'ADV è bella...è il biancoazzurro che mi è un po' indigesto ;)
misterdelle
18-05-2005, 08:57
l'ADV è bella...è il biancoazzurro che mi è un po' indigesto ;)
Quoto Roberto al 100%..... romanista.
Ciao
sì, vabbe'... sai che bella gialla e rossa... ma per piacere!!! :snipe:
Little Rose
18-05-2005, 09:24
è ovvio prima si cambia la moto e poi tutto il resto.... molto dopo il resto...
gianlu..... nn ci pensare comprala subito..è bellissima...nessun dubbio..se ti piace..vai..
...vuoi cambiare nick in black eyes? capisciamme!!!!!
Little Rose
18-05-2005, 09:27
...secondo me se gliela regali tu ti sposa subito....trullallà....vado a preparà i fiori d'arancio ?....trullallà ?
....e se vi invitassimo al matrimonio e chiedessimo di lasciare una quota da Co.Mo. per l'acquisto della motona???? quante defezioni!!!!!!!
misterdelle
18-05-2005, 09:30
No no... nessuno ha detto che e' bella giallorossa, la moto e' bellissima cosi come e', e' in generale che il biancoazzurro non lo digeriamo (parlo di BobRock e me)... ma la moto e' letteralmente FAVOLOSA...
Ciao
Little Rose
18-05-2005, 09:36
Tranquilla Pata prima ti sposo e poi si cambia la moto
....amore, son so come ma prometto che in honey moon ci andremo con la motona nuova!!!! all'APT di Sydney stanno già preparando un cartello con su scritto: " waiting for pata, pato & the white ADV"
love u
No no... nessuno ha detto che e' bella giallorossa, la moto e' bellissima cosi come e', e' in generale che il biancoazzurro non lo digeriamo (parlo di BobRock e me)... ma la moto e' letteralmente FAVOLOSA...
Ciao
lo so... lo so che è una questione calcistica... :roll:
Grandissimo Gianluca :king: :wav:
Ottima scelta (moglie & moto)!!!
oltretutto con l'Adv, sull'altare non correrai il rischio di fare confusione tra anelli e o-rings!
marcoroma
18-05-2005, 09:57
...vuoi cambiare nick in black eyes? capisciamme!!!!!
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
caballero
18-05-2005, 10:00
Caballe', Little Rose non parla della "presunta" versione ADV della 1200 ma della "spescialediscion" dell'attuale ADV 1150... insomma, quella di fine serie... insomma, quella che s'è accattata SirJo... insomma, guarda il suo topic... insomma, piace pure a me... insomma... :cry:
insomma, questa...
http://auergruppe.de/images/news/141/gross_1.jpg
Grazie per la foto, non conoscevo questa colorazione.. Ieri ho risposto a little rose preso dal panico che ci fosse una vaga idea che l'hp2 andasse a prendere il posto dell'adv... Ora sono più tranquillo.
Ciao
misterdelle
18-05-2005, 10:09
lo so... lo so che è una questione calcistica... :roll:
Giacomo, ho dimenticato le faccine.... e' ovvio che si scherza... NON MI BANNARE :cry:
..........fatte bene i conti........amico mio.............20 anni fà dissi la stessa cosa anch'io................la moto cè l'ho......ma ancora me devo dà sposà!!!!!!!!!!!!!
http://smilando.altervista.org/smile/Occhiali/coolbrows.gif
P.S. ......lo sò che nel cuore hai questa...........
http://www.freephotoserver.com/files/ca2x9l866565.jpg
...........comunque l'ADV fine serie piace anche a me.............. http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif
Giacomo, ho dimenticato le faccine.... e' ovvio che si scherza... NON MI BANNARE :cry:
vabbe', ce le metto io... :violent1:
:lol: :lol: :lol: :lol:
...mah...
Io non cambierei mai Schwarzyna... :hello1:
Ho finito ora il rodaggio... :-p
E rossa e grigia mi fa impazzire :glasses7:
Guardandola bene il blu non è male, ma la sella e "strana".... :sign11:
Il bianco secondo me, per una moto così che deve essere rozza non si addice proprio perfettamente... :toothy5:
Che poi l'impatto estetico sia "notevole" è fuor di dubbio... :hello1:
Bob Rock
18-05-2005, 12:37
vabbe...ma in finale è la realtà dei fatti quello che conta...pato t'haa compri o no sta ADV? Vai da CO.MO ed è questione di un attimo...
:love3:
Bob Rock
18-05-2005, 12:44
SI SCHERZA!?!?! NON SI SCHERZA SU QUESTE COSE! :tongue5: :yawinkle: :tongue5: :yawinkle:
er-minio
18-05-2005, 13:36
http://www.boxer-motor.com/archiwum/K1200R.jpg
Pensa le due palle che sto facendo a Chiaretta...
Per fortuna che non ho proprio la possibilità ecognomica :tongue8: di prenderla... per ora... :laughing: :cwm21:
Però le rompo le palle lo stesso... e non solo a lei...
Vi dovete rassegnare... :toothy7:
*sgommina*
18-05-2005, 14:05
DEVO AVERLA GIà VISTA LA FOTO DI ER-MINIO....NON RICORDO DOVE......EHM!!!!!
er-minio
18-05-2005, 14:08
DEVO AVERLA GIà VISTA LA FOTO DI ER-MINIO....NON RICORDO DOVE......EHM!!!!!
hehehehe...
Se vuoi c'ho pure la variante con le Valige!!! È la foto ufficiale che invio via mail a Chiara a intervalli di mezz'ora...
http://www.jnkmail.com/private/qde/valigekr.jpg
c'è pure quella gialla (lei adora il giallo...) :blah5: :toothy1: :toothy10:
Bah...
Per me il 1200 R davanti è veramente un aborto... :sign11:
Eppoi la forcella anteriore secondo me è meglio nascosta...
Sembra che le manchi un pezzo... :sign11: :sign11:
Ma de gustibus.... :hello1:
er-minio
18-05-2005, 14:12
Ma de gustibus.... :hello1:
È vero, forse è mejo che me compro questo (c'ha pure meno cavalli nun me faccio male...)
http://www.petri.co.il/images/tmax.jpg
hahahahahehehe ehehehahahaha ahahaha ihihihihh ahahahhaah
:snakeman:
È vero, forse è mejo che...
No, forse è meglio che continui a guardare questa....
http://www.superbike-online.cz/testy/t_r1150r/wh_h.jpg
:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :love10: :love10: :love10: :love10: :smile: :smile: :smile:
...certo dire che è brutto...
...è una impresa...
http://www.moto-station.com/uploads/655_normal.jpg
:tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:
................si...però!?!?!?!?!!?
...e vabbè....grazziarcaxxo.... :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
*sgommina*
18-05-2005, 14:18
ah ora ricordo....
DESKTOP, DIVANO, SUL WATER, SUL FASCIATOIO DELLA BAMBINA.....
SUL CELLULARE.....
GGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ...........
P.S. ANCHE A ME PIACE IL GIALLOOOOOOO.......MA DI RECENTE ADORO I FILM DELL'ORRORE!!!!!
ah ora ricordo....
SUL FASCIATOIO DELLA BAMBINA.....
POVERA STELLA!!! :toothy8:
La prima parola che pronuncierà sarà....
BBBBIIEEMMMEEVUUUU!!!!! :mad:
er-minio
18-05-2005, 14:21
No, forse è meglio che continui a guardare questa....
http://www.superbike-online.cz/testy/t_r1150r/wh_h.jpg
:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :love10: :love10: :love10: :love10: :smile: :smile: :smile:
hahahaha
Ma io le pinne così non le so fare (mi avete preso per il culo abbastanza... :) :) :) :) :wink: )... e quindi vedo la moto da un'altra angolazione...
hahahaha
Ma io le pinne così non le so fare...
Veramente ero stato uno dei pochi a lodare quella pinna fighissima... :hello1: :hello1:
Eppoi hai attaccato la scimmia a me e Monni... :-p :-p :-p
Ora, da qualsiasi semaforo è pinnaMANIA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco Robbè....ora ragioniamo... :toothy8:
Quella si che è bella da qualsiasi angolazione.... :love3:
Veramente ero stato uno dei pochi a lodare quella pinna fighissima... :hello1: :hello1:
AAAART!!!!!!!!!!!!!
http://www.freephotoserver.com/files/cajuwn3t5672.jpg
AAAART!!!!!!!!!!!!!
:sad5: :sad5:
...no scusi signor agente...
..sa...
...ancora non ho imparato a gestire la coppia...
...un crampo improvviso al polso...
...e lei è venuta su... :angel12:
:sad5: :sad5:
...no scusi signor agente...
..sa...
...ancora non ho imparato a gestire la coppia...
...un crampo improvviso al polso...
...e lei è venuta su... :angel12:
.............vabbene........pè stavorta chiudo n'occhio........giusto perchè lei è venuta sù............. :evil4:
er-minio
18-05-2005, 14:56
Forse l'unica... è per questo che ti amo... piccolina...
hahaha ahahaha ahahaha
Non so perchè ma dopo due birre vengono sempre da dio...
....mammamia non vedo l'ora di uscire dall'ufficio.... :munky2: :munky2:
er-minio
18-05-2005, 15:07
madonna santa che merdoni...
Il post è partito con l'urlo disperato di Little Rose... e noi finiamo a parlare di pinne (che, detto internos è come andare a parlare salto in lungo ai degenti del CTO :snorting: :yawinkle: :axe: :axe: :axe: )...
Riprendiamoci Signori, Vi incito.
Aiutiamo questa donna.
Rubiamo l'850 a Gianluca... :tongue5:
hahaha ahahaha ahahaha
Non so perchè ma dopo due birre vengono sempre da dio...
Ecco una cosa che mi sono sempre ripromesso di tentare... trovando sempre ottime argomentazioni per non farlo. Eppure... tirare su la Bestia deve dare belle soddisfazioni.:sign7:
Vabbé, ogni tentativo avverrà a debita distanza dal GR (niente testimoni please)
Bob Rock
18-05-2005, 15:11
no no...giallorossa no...ma tutta gialla siiiiii che, imho, è il colore suo. :love10:
Ciao
Il post è partito con l'urlo disperato di Little Rose... e noi finiamo a parlare di pinne (che, detto internos è come andare a parlare salto in lungo ai degenti del CTO :snorting: :yawinkle: :axe: :axe: :axe: )...
Aiutiamo questa donna.
Un'ottima idea potrebbe essere quella di preparare la lista di nozze da Co.Mo.: invece di trovarvi tra le scatole almeno 10 cornici, 20 tra vasi e vassoi, 15 servizi da caffè, 200 pentole e 1000 posate, i convitati potrebbero versare una quota per l'Adv.
L'importante è fare MOOOOLTI inviti alle nozze.:tongue:
Bob Rock
18-05-2005, 15:22
Un laziale ed uno juventino stanno affogando nel Tevere, e tu hai la possibilità di salvarne uno solo. Cosa fai?
Vai al cinema o vai al ristorante? :toothy6: :toothy6: :toothy6:
Lamps!
Al cinema a vedere Quel gran pezzo dell'Ubalda...
Ciao
Un'ottima idea potrebbe essere quella di preparare la lista di nozze da Co.Mo.: invece di trovarvi tra le scatole almeno 10 cornici, 20 tra vasi e vassoi, 15 servizi da caffè, 200 pentole e 1000 posate, i convitati potrebbero versare una quota per l'Adv.
L'importante è fare MOOOOLTI inviti alle nozze.:tongue:
.....uhmmmmmmmmmm......bell'idea.............dai.. ..dai.....sè funziona mi sposo anch'io!!!!!!!!!!! :smile:
Al cinema a vedere Quel gran pezzo dell'Ubalda...
Ciao
......tutta nuda e tutta calda!!!!!!!!! :tongue8:
er-minio
18-05-2005, 15:49
ha il musetto imbronciato... perche?
:toothy8: :hiding:
Little Rose
18-05-2005, 15:55
Aiutiamo questa donna.
grazie Emilio, tu si che mi capisci.
Rubare l'850?????? umhhhhh Gianluca non aspetta altro per andare da Stefano a Frosinone. Non avresti un'altra un'idea?
er-minio
18-05-2005, 15:56
Rubare l'850?????? umhhhhh Gianluca non aspetta altro per andare da Stefano a Frosinone. Non avresti un'altra un'idea?
Lo porto in Valnerina e lo faccio sverniciare da quel pischelletto con la RS125... così cambia idea... :sad4:
........gli manca la topina.............. http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gif http://smilando.altervista.org/smile/love/sm64.gif
Ho capito... stasera tutti mascherati da banda bassotti sotto casa di GLuca.
Qualche photoshoppista potrebbe far vedere il risultato della mascherata?:glasses7: :glasses2:
Ho capito... stasera tutti mascherati da banda bassotti sotto casa di GLuca.
Qualche photoshoppista potrebbe far vedere il risultato della mascherata?:glasses7: :glasses2:
..........io faccio il palo http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm313.gif
absolute beginner
18-05-2005, 16:43
Quella giorno Monni AMMORE non era con noi se non erro... :cry: :cry: :cry:
Quel 1° maggio fu un tripudio di fave... mancava però quella più importante :eek: :eek: :eek:
Lamps!
absolute beginner
18-05-2005, 16:46
........gli manca la topina.............. http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gif http://smilando.altervista.org/smile/love/sm64.gif
A proposito...
Ma quell'amica della tua amica che aveva tanta voglia di calore umano???? :sex: :sex:
Lamps!
bella bela.......sgommina naturalmente!!!!!!!
eheheheh
A proposito...
Ma quell'amica della tua amica che aveva tanta voglia di calore umano???? :sex: :sex:
Lamps!
.......stò lavorando per te........amico mio........nun tia dà procupà!!!!!!! :glasses2:
.........Quel 1° maggio fu un tripudio di fave... mancava però quella più importante :eek: :eek: :eek:
Lamps!
.........mè sfuggito chi faceva la pecorina!?!?!?!!? http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/8_grim.gif
absolute beginner
18-05-2005, 22:05
A Frà, complimenti per il sito... :hello1: :hello1:
Veramente bello :smile:
Lamps!
marcoroma
18-05-2005, 22:08
si veramente un gran bel sito ....
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
er-minio
18-05-2005, 22:15
bella foto... chi sono quei due???
:love10:
ragazzi, ma che k1200r... mi compro questa:
http://www.advrider.com/forums/attachment.php?attachmentid=50522&stc=1
marcoroma
18-05-2005, 22:21
ahaha hahahah aha hahahahaha
:hello1: :hello1:
Bob Rock
19-05-2005, 00:21
bella bela.......sgommina naturalmente!!!!!!!
eheheheh
Wariol un giorno di questi andiamo a prendere un aperitivo al borghetto...io lavoro in via Giamaica un paio di travere dopo i Padiglioni.
Ciao!
Wariol un giorno di questi andiamo a prendere un aperitivo al borghetto...io lavoro in via Giamaica un paio di travere dopo i Padiglioni.
Ciao!
volentieri bob....anche se io lavoro a roma!!!!!
cmq......ci possiamo scambiare i num. di tel. e metterci d'accordo!!!
absolute beginner
19-05-2005, 11:12
....
Ci siete stasera al GR? :wave:
Lamps!
Ci siete stasera al GR? :wave:
Lamps!
............stasera è n'casino......... http://smilando.altervista.org/smile/tristi/sm95.gif
Little Rose
19-05-2005, 11:28
maybe. andiamo ad un'anteprima di un film e se non siamo troppo cotti vi raggiungiamo per una birra
cia'
maybe. andiamo ad un'anteprima di un film e se non siamo troppo cotti vi raggiungiamo per una birra
cia'
.....quale film????
basta che poi non ammazzi la scimmia!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |