Visualizza la versione completa : server 1000
ebbene si tra una settimana devo partire , ora mi compare server tra 1000 km , non e' che con moto carica e a 2 , rovino qualkosa sapete non si sa mai , un consiglio fa sempre bene .
ciao a tutti
che devi rovinare???---se il tagliando invece di farlo a 10,000 lo fai a 12,000 non succede niente...così tanto per ...controlla magari il livello dell'olio prima di partire.............ciao
mi sembra che sia l'indicazione che fra 1000 km devi fare il tagliando, quindi nessun problema particolare.
Essendo prossimo al tagliando l'olio sta a livello ? Una controllatina prima di partire la darei.
Berghemrrader
22-08-2010, 22:27
Non é che a 10.001 km la moto si rompe, vai tranquillo e goditi le tue meritate vacanze.
io l'ultimo tg l'ho fatto con 5000 km di ritardo
controlla l'olio, no problem ;)
p.s.: ora lo faro ogni 15000 :lol:
grazie ragazzi sapete avvolte mi sento come un novellino , ma con la vecchia K mi bastava mettere un po' di olio e via!!!
ma con la mia gs adv civado con piedi di piombo , ok controllo l'olio e via , grazie di cuore e buona strada a tutti
a ragazzi dimenticavo un olio buono cosa mi consigliate ?
qualsiasi 15-50 semisintentico... io di solito uso il fuchs-silkolene comp 15/50
Qde ha un enciclopedia intera sull'olio del boxer.....vediamo di usare quella.....grazie
ok raga , mo lo vado ha vedere ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |