Entra

Visualizza la versione completa : Givi = saluto

Merlino
22-08-2010, 16:15
Non è uno dei tanti topic sul saluto, ma una piccola riflessione.

Come segnalato in altri Topic, quando andavo in giro con il GS, pochi mi salutavano o rispondevano, leggendo su vari forum questo è legato all'immagine di fighetto che dà la moto, pazienza mi sono detto io rimango sempre un vecchio motociclista (anche troppo vecchio).

Poi da quando ho montato il Givi, comprato uno o due anni fa da MaurizioP e che era rimasto nel garage come contenitore, tra ieri e stamane ho fatto due medi giri in moto e stranamente mi hanno salutato TUTTI tranne pochi Intutati, ma quelli si sa con il casco chiuso, hanno il cervello scollegato non è colpa loro vedono solo la strada e la traiettoria da prendere nient'altro.

La domanda è:
Montando il GIVI da barbone, si riguadagna l'aspetto di un motociclista?

Post pensato e scritto a caldo dopo essere rientrato da circa 20 minuti grondando per il caldo e che la doccia non ha fermato...

mamba
22-08-2010, 16:26
Macchè,non credo che chi arriva di fronte sia in grado di "leggere" che indossi GIVI.Io credo di essre vecchio quanto te,ho sempre salutato e tranne alcuni sparuti casi,ho sempre ricevuto risposta.
Merlino,io credo che tu sia diventato più attento ed andando più piano vedi coloro che ti salutano,magari anche gli intutati!!:lol:
P.S. Anch'io uso una Dainese in pelle nera sul GS,con tanto di saponette anche se non piego una cippa,ma comunque le ho grattate!:lol:
Ciao.:)

caps
22-08-2010, 16:30
sappiamo che siamo perculati da ogni altro motociclista e gli unici che ci guardano con ammirazione sono i t-maxisti . ma davvero non immaginavo fossimo arrivati a questo punto forse e' stato solo un caso . cmq il bmwista fighetto da carta oro oppure ignorante come le capre di solito veste bmw da capo ai piedi , viaggia con l'ultimo modello di gs o rt , viaggia solo con altri bmwisti. e' super accessoriato e ha sempre al seguito il tris di valige. navigatore inserito , viaggiano anche con furgone d'appoggio :mad:.

slow_ahead
22-08-2010, 16:30
....
La domanda è:
Montando il GIVI da barbone, si riguadagna l'aspetto di un motociclista?.io non saprei, ma...
...ci fosse ancora il compianto cappelletto, sicuramente il parere dell'esperto l'avresti

Merlino
22-08-2010, 16:38
Purtroppo cappelletto è insostituibile, dimenticavo di dire che non avevo la solita e bellissima giacca Rally 2, ma la traforatissima Spidi Air nera, e casco demi-jet Dainese. jeans e scarpe nike...

A pensarci bene l'antitesi del Bmwiusta....:lol:

slow_ahead
22-08-2010, 16:42
ah, il pile viola & verde:lol::lol::lol:

Merlino
22-08-2010, 16:45
ah, il pile viola & verde:lol::lol::lol:

Roba da Icona del retrogusto kitch "manina corta design", si narra che lo teneva anche per un mese intero senza toglierlo neanche a letto...:lol::lol::lol:

Lo_Staff_di_QdE
22-08-2010, 16:50
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=274885&highlight=saluto